since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / A.C. Pisa 1909 - L'AQUILA CALCIO 1927

A.C. Pisa 1909 - L'AQUILA CALCIO 1927


84 risposte [Ultimo messaggio]
PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
A.C. Pisa 1909 - L'AQUILA CALCIO 1927

http://www.redblueeagleslaquila1978.com/home.php/?p=9442

L’AQUILA SVEGLIA!

L’attaccamento alla maglia e all’Aquila calcio 1927 non si dimostra solo quando le cose vanno bene, ma soprattutto nei momenti di difficoltà.Prima di pretendere e chiedere bisogna dare e offrire il proprio sostegno! Ora più di prima bisogna andare allo stadio e soprattutto in trasferta, per rappresentare e portare in alto i nostri simboli, i nostri colori e il nome della nostra città. E’ facile essere tifosi e viaggiare quando tutto va bene e si lotta per obiettivi importanti, adesso arrivano le trasferte che contano, quelle che hanno più valore di tutte le altre. Cacciate l’orgoglio, l’orgoglio di essere Aquilani, lo stesso che ha il gruppo e che mette in tutte le cose che fa.

Dimostrate cosa significa essere Aquilani e tifare L’Aquila calcio 1927, dimostratelo a quei ragazzini viziati che la Domenica scendono in campo e alla nostra società, la stessa che è inutile nasconderlo, ha perso l’entusiasmo, la passione e la voglia di continuare ad investire per i nostri colori.

Prima che sia troppo tardi, chiediamo alla società di fare chiarezza sul futuro, se ha voglia di continuare o meno, uscendo finalmente allo scoperto invece di nascondersi. Pretendiamo rispetto e trasparenza.

Chiediamo con forza ai “soci” che hanno finora usato L’Aquila calcio solo come strumento di speculazione economica e visibilità personale, senza aver cacciato un euro, di FARSI DA PARTE, perché di queste persone non ne abbiamo bisogno!

Non abbiamo mai chiesto o preteso la serie B, quello che ci interessa è la continuità, la programmazione, la serietà. A noi interessa che siano gettate basi solide per il futuro che permettano all’Aquila Calcio 1927 di diventare sempre più una certezza e un punto di riferimento e aggregazione per la nostra città.

Noi tutti, siamo i primi garanti del nostro futuro e dobbiamo vigilare affinché non si ripetano gli stessi errori del passato, dobbiamo vigilare affinché dall’oggi al domani non vengano “a galla” i soliti problemi che ci farebbero rivivere gli stessi incubi di un recente passato, rispedendoci nell’oblio delle categorie inferiori.

Il nostro amore per questi colori ha radici profonde, è vero e genuino. Noi non vogliamo essere “complici” silenti e passivi di tutto ciò, perciò invitiamo tutti a REAGIRE, a non mollare e a non essere indifferenti…L’AQUILA SVEGLIA!

Ci auguriamo che il nostro appello non cada nel vuoto, altrimenti significherà che, al di là delle solite poche persone che ci sono sempre state, questa piazza non merita nulla, L’Aquila si ama e si segue nella buona e cattiva sorte!

Per la maglia, per la città, per i diffidati…

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7622-lega-pro-pisa-...
info prevendita.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.tuttopisa.it/primo-piano/ercole-de-nicola-ds-l-aquila-a-tp-pisa...
intervista a di nicola che afferma che il problema sta nella rosa ampia...

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

Beh ragazzi, al di là degli sfottò e della rivalità grande o piccola che sia, vi faccio un sincero in bocca al lupo non tanto per i risultati sportivi quanto per uscire presto dalla difficile situazione societaria. Tra personaggi torbidi, calciatori mercenari e dirigenti dalle tante chiacchiere ma dai pochi risultati, alla fine a soffrire e a rimetterci siamo sempre noi tifosi.

...magari ci fate un favore e bloccate il pisa! Tongue

tifosa
Ritratto di tifosa
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Beh, al di la' degli sfotto' e della rivalità' NON TE LA TA PIGLIA' corna A TITOLO SOLO PERSONALE anna te la sci cercata (traduzione: non te la prendere ma te la sei cercata) Gufo

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

tifosa ha scritto:
Beh, al di la' degli sfotto' e della rivalità' NON TE LA TA PIGLIA' corna A TITOLO SOLO PERSONALE anna te la sci cercata (traduzione: non te la prendere ma te la sei cercata) Gufo

Big smile Big smile Big smile

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

tifosa ha scritto:
Beh, al di la' degli sfotto' e della rivalità' NON TE LA TA PIGLIA' corna A TITOLO SOLO PERSONALE anna te la sci cercata (traduzione: non te la prendere ma te la sei cercata) Gufo

Bandiera Bandiera

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

...rompe gli schemi dello scenario di rimpallo di responsabilità fra le componenti calcistiche aquilane ed a sorpresa mister Zavettieri che veste i panni della aquilanita dismessi da molti stessi cittadini e lancia l'idea di una passeggiata di squadra in pieno centro storico onde fare introiettare ai giocatori il senso di appartenenza ad una collettività che vede anche nello sport i germi di una riscossa mortificata da una ricostruzione lenta, cmq vada la stagione rossoblù passa agli annali il gesto di galantuomo del tecnico verso capoluogo abruzzese a distanza di sei anni dal sisma. Onore a Zavettieri!

__________________

atlante

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Il comunicato degli rbe è molto duro e chiaro. Non risparmia nessuno. Però ci voleva e credo sia anche sincero.
Purtroppo il calcio è così da anni. Dove girano tanti soldi c'è sempre un ambiente torbido e una vasca di squali.
Non so se sia servito il richiamo alla responsabilità verso una città ferita a morte e che necessita dell'aiuto di tutti, anche dello sport.
Di certo con Pagliari funzionò, ricordate?
Spero che zavettieri sappia intervenire con precisione chirurgica per individuare le "cellule tumorali" e colpirle. Prima che diventino metastasi.
Così come spero che riacquisti lucidità e non si faccia prendere dall'ansia di cambiamento tattico radicale e avventurista!
La matematica ancora non ci condanna. Per cui si deve andare avanti e ripartire da Pisa. E poi dalla spal. E poi da carrara, ecc. ecc. ecc.
Basterebbero un paio di risultati positivi e possiamo tornare a divertirci, almeno quello.
Dopodichè a giugno serve una svolta radicale. Ma di questo ne riparleremo tra 3 mesi.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Concordo pienamente con te Geronimo, speriamo nel miracolo e rimandiamo poi tutto a giugno per una svolta veramente radicale.
Andranno estirpati i rami secchi e malati siano essi dirigenti o giocatori, senza guardare in faccia nessuno !
Tutti a Pisa !

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Non sono queste le partite che bisogna assolutamente vincere. Contro il Pisa, all'Arena Garibaldi, è dura. Certo, non si sa mai, ma mi accontenterei comunque di una buona prestazione (non lo schifo di lunedì) e di non revenì a L'Aquila co' le ceste.

__________________

#ècolpadiDeSousa

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

abruzzocalcio24.it

Potrebbe essere il 4-2-3-1 la novità tattica di Nunzio Zavettieri in vista della delicata trasferta di domenica a Pisa. Il tecnico dell'Aquila ha provato Corapi più avanzato, sulla linea dei tre d'attacco. La coppia di mediani potrebbe essere composta da Del Pinto e De Francesco, con Perpetuini pronto a tornare in campo dopo il lungo stop. Quasi scontato il ritorno alla difesa a 4, vista la squalifica di Maccarrone, con Pedrelli e Scrugli sulle corsie laterali.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

Per me il problema dell'Aquila non è il modulo, sono le teste. Zavettieri dovrebbe iniziare a far pulizia di prime donne e mercenari.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Quindi ricominciamo con pedrelli e scrugli. E l'unica punta chi è? Il bomber Perna?
Comincio a pensare che zavettieri è un tantino in confusione, ma proprio poco eh...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Geronimo nella partita più importante(finita 3-0) chi ha giocato? Evidentemente era quella la formazione che avrebbe voluto usare il Mister(con la variante Pacilli dietro le punte invece di Sandomenico)Nel frattempo cosa si è saputo?
O non hai seguito trasmissioni e discussioni su FB? O non hai seguito le ultime gare(Ascoli, appunto, esclusa)?
Come parliamo ancora di confusioni tattiche dopo tutto ciò? Gioca chi è più benvoluto dagli altri e ha più voglia di farlo.

Eccola qui: L’Aquila (3-4-3): Zandrini; Pomante, Carini, Maccarrone; Scrugli, Pedrelli, Djuric (82' Gotti), Corapi; Pozzebon, Virdis (67' Perna), Sandomenico (75' De Francesco).

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
Geronimo nella partita più importante(finita 3-0) chi ha giocato? Evidentemente era quella la formazione che avrebbe voluto usare il Mister(con la variante Pacilli dietro le punte invece di Sandomenico)Nel frattempo cosa si è saputo?
O non hai seguito trasmissioni e discussioni su FB? O non hai seguito le ultime gare(Ascoli, appunto, esclusa)?
Come parliamo ancora di confusioni tattiche dopo tutto ciò? Gioca chi è più benvoluto dagli altri e ha più voglia di farlo.

Eccola qui: L’Aquila (3-4-3): Zandrini; Pomante, Carini, Maccarrone; Scrugli, Pedrelli, Djuric (82' Gotti), Corapi; Pozzebon, Virdis (67' Perna), Sandomenico (75' De Francesco).

So' 2 mesi che si continua a ripetere che gioca chi ha voglia e si impegna. Oltre a dire che il peggio è passato! Ma non mi sembra che i risultati siano stati granchè soddisfacenti...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Non sarà allora il caso di mettere in disparte i soliti che giocano sempre e provare quelli che hanno trovato poco spazio fin ad ora ? Intanto peggio che perdere con le ultime due della classifica e 3 a 0 con la Pistoiese non possono fare ! Nella peggiore delle ipotesi faranno male come hanno fatto gli altri sino ad ora !
Leggo il nuovo modulo 4-2-3-1 e la formazione pensate che andremo lontano ?
Pensate con questa formazione di poter arrivare al tiro in porta ?
Secondo me non faremo un tiro in porta, giocano sempre ed ancora gli stessi !
Spero tanto di sbagliarmi........

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Geronimo ti richiedo hai seguito o no? E ho scritto il più benvoluto dagli altri prima di che ha più voglia. Insomma cosa c'entra la confusione tattica se c'è anarchia nello spogliatoio? Direi nulla visto non puoi mettere la formazione che vorresti. Comunque per rispondere anche a Colbecco ci sono Di Francesco che non giocava da molto titolare e Virdis.
Speriamo facciano almeno ste 10 in modo serio, vedremo.

Comunque sia tutti a Pisa, L'Aquila siamo noi! Bandiera Bandiera

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

PisanoDiMente
o
Iscritto: 06/05/2014
Messaggi:

Chiaramente se ogni tanto passo a leggervi, in questi giorni lo facevo più spesso. Inutile usare ipocrisie Wink
Da quel che ho capito il mercato di gennaio invece di rafforzarvi per ora ha fatto uscire fuori tutti i galli che erano nel pollaio.
No, almeno questo noi ce lo siamo risparmiati.
Ma avete una rosa di qualità, e una buona partita da noi rimetterebbe tante cose a posto.
Per questo come detto non mi fido.

Spero veniate in tanti. Voi come sapete siete i benvenuti.
Sarà di sicuro una bella partita.

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Purtroppo è quello che personalmente mi fa incazzare avere un'ottima rosa.

Bandiera Bandiera

PisanoDiMente
o
Iscritto: 06/05/2014
Messaggi:

Deh... a chi lo dici

Da corazzata (di questa cippa) a fregata il passo è stato brutto.
Smile

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
Geronimo ti richiedo hai seguito o no? E ho scritto il più benvoluto dagli altri prima di che ha più voglia. Insomma cosa c'entra la confusione tattica se c'è anarchia nello spogliatoio? Direi nulla visto non puoi mettere la formazione che vorresti. Comunque per rispondere anche a Colbecco ci sono Di Francesco che non giocava da molto titolare e Virdis.
Speriamo facciano almeno ste 10 in modo serio, vedremo.

Comunque sia tutti a Pisa, L'Aquila siamo noi! Bandiera Bandiera

Non ti riesco a seguire. Io ho detto che di scrugli e pedrelli non mi fido più, ok?
E che l'allenatore è in bambola, un po' come Ianni con la squadra ammutinata che cercava di salvare capre e cavoli in modo ridicolo.
Io penso che buona parte della squadra ha voglia di ripartire e impegnarsi. Lo abbiamo visto contro teramo o pontedera. E anche contro la reggiana.
Poi c'è un gruppetto di guastafeste che da gubbio in poi ha deciso di non vincere più. E di regalare la palla agli avversari spezzando le azioni, oltre che di non far segnare chi è libero in area.
Sto gruppetto si può estromettere o dobbiamo metterli sempre titolari sin dall'inizio?
Contro la reggiana questi hanno deciso di mettere fine al campionato dopo soli 10'!
Preferisco giocare con Di Lollo a Pisa, è possibile?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

PisanoDiMente ha scritto:
Deh... a chi lo dici

Da corazzata (di questa cippa) a fregata il passo è stato brutto.
Smile

Wink

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

Io piu rivedo la gara con la Reggiana e piu mi convinco che Pedrelli è sembrato un vero assistman per gli avversari e karkalis si è fatto espellere in attacco come un novellino, Sandomenico che ha continuato a non passar mai palla al centro, insomma non voglio pensar male ma non mi dispiacerebbe che Zav ne prenda atto ma puntualmente non lo fa. Detto questo , col Pisa siamo storicamente sfortunati e trattati male dagli arbitri, la serie B è andata ma stavolta c'e la dignità da salvare piu di fare 3 punti.

tifosa
Ritratto di tifosa
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

PRESENTE Wink

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.rete8.it/it/sport/21105-video-l-aquila-calcio-e-le-trattative...
Rumors su possibili nuovi ingressi in società

http://www.cosedilspa.com/societa.html

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Cerchiamo di salvare almeno la dignità sfatando un avversario che, visti gli ultimi incontri, non ci ha mai portato bene..
FORZA L'AQUILA Bandiera Bandiera

gggiiiooo
o
Iscritto: 15/09/2006
Messaggi:

Oramai la stagione è andata sotto i punti di vista!
Abbiamo sprecato soldi tempo e incazzature!
Potevamo essere piu presenti a monitorare cosa accadeva e a redarguirli prima che si arrivasse a 10 gare dalla fine senza poter più dire la nostra in questo campionato!
Ora ci vedremo il campionato con l'occhio di non protagonisti e ci toccherà tifare ascoli!!!

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

daje raga'...i dispiace proprio nn essere a pisa...ci ho provato ma che vuoi fa?!?!

daje...

PS pedre' ancora nn me passa...

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Triarico è l'essenza del non-calcio. Tecnicamente sarebbe più valido nu streppio che lui.

__________________

#ècolpadiDeSousa

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Ekkekkazzo, dopo Ferrara dove veramente, semel in anno, giocò bene, Zav disse che aveva una bella gamba per la categoria... Sì, per le sfilate. Giocatore inguardabile.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

La gamba per correre discretamente ce l'ha anche, il problema è che alla gamba gli ci manca ju pèe. Big smile

__________________

#ècolpadiDeSousa

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

ottimo risultato cazzo ! grande virdis bravissimo de francesco !

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

Grande vittoria, partita per nulla facile alla vigilia si è vista grinta e personalità.
Primo tempo molto tattico e dalle poche emozioni e senza azioni degne di nota da entrambe le parti.
secondo tempo da squadra che conoscevamo bene interpretato e con la voglia di giocare.
la differenza tra virdis e perna... virdis tre palloni toccati 2gol...
perna si impegna corre ma non segna manco a porta vuota..
Peggiore in campo triarico sv.
Bandiera

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Vittoria che fa morale e ti impedisce di ritirarti definitivamente, anche dallo stadio.
Certo il dubbio che il Pisa abbia voluto far fuori l'allenatore ce l'ho. Impossibile che abbiano fatto 1 solo tiro in porta e nessuna azione.
Di noi ha giocato bene De francesco. Pasticcione Del pinto nel 1° tempo e Corapi molto giù di tono, sempre prima del gol di Pacilli. Triarico vabbè, è quello che è...
Ottima invece la difesa. Non mi è dispiaciuto neanche Virdis nei movimenti, al di là del gol.
Però è innegabile che siamo troppo imprecisi e con gioco confuso. Zavettieri non può cambiare ad ogni partita tattica. Così confondi anche i giocatori costretti a reinventarsi di ruolo.
Oggi ci ha detto bene (forse aiutati anche dal pisa) ma bisogna ridare un gioco a sta squadra che sembra aver messo per il momento in disparte i problemi emersi prepotentemente da 2 mesi a sta parte.
Non vorrei sembrare spietato anche dopo una vittoria importante ma obiettivamente la partita è stata bruttina come più volte il telecronista ha sottolineato con imbarazzo.
Se zavettieri è in grado di trovare la giusta quadra come fino a dicembre ok, sennò opterei per una soluzione drastica.
Guardate che sta squadra se vuole ti può fare 30 punti in 10 partite! Dobbiamo incontrare solo squadre più deboli e di bassa classifica.
Non è uno scherzo crederci eh.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Io non sono d'accordo a me la squadra è piaciuta. La prima frazione li abbiamo studiati. Nel secondo tempo quando la squadra ha capito che poteva vincere ha giocato come sa. A me non interessa come ha giocato il Pisa e per quale motivo. A me interessa la prestazione della nostra valorosa e visto il momento da cui venivamo e la squadra che avevamo difronte direi che è stata ottima. Certo non è una rondine che fa primavera però.............. Questa notte ho sognato uno spareggio playoff tra noi e il teramo sapete come è finita? Come al solito........... Big smile

FORZA L'AQUILA SEMPRE.

Bandiera Bandiera Bandiera

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

la Reggiana ha pareggiato ...

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

Enrico ha scritto:
Questa notte ho sognato uno spareggio playoff tra noi e il teramo sapete come è finita? Come al solito........... Big smile

sogna, sogna, che poi mercoledì ti (ri)svegli tutto sudato.

comunque grazie per aver bloccato il pisa, molto gentili!

edit per il signore sotto: nemmeno tu! io però me la gioco.

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

stai tranquillo che il Teramo non sale in B

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

..piano con le esaltazioni ora se no ci ri sta il capitombolo!

__________________

atlante

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

➊➒➊➌ ha scritto:
Enrico ha scritto:
Questa notte ho sognato uno spareggio playoff tra noi e il teramo sapete come è finita? Come al solito........... Big smile

sogna, sogna, che poi mercoledì ti (ri)svegli tutto sudato.

comunque grazie per aver bloccato il pisa, molto gentili!

edit per il signore sotto: nemmeno tu! io però me la gioco.

È solo un sogno dai mica avrai paura tanto avete lapadula e donnarumma.... Big smile

Bandiera Bandiera

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

atlante ha scritto:
..piano con le esaltazioni ora se no ci ri sta il capitombolo!

La mia non è esaltazione ci mancherebbe. Diciamo però che sono contento. Dopo tante purghe....

Bandiera

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

➊➒➊➌ ha scritto:
Enrico ha scritto:
Questa notte ho sognato uno spareggio playoff tra noi e il teramo sapete come è finita? Come al solito........... Big smile

sogna, sogna, che poi mercoledì ti (ri)svegli tutto sudato.

comunque grazie per aver bloccato il pisa, molto gentili!

edit per il signore sotto: nemmeno tu! io però me la gioco.


Bene ora che hai parlato, vai di corsa a finire i compiti per la scuola, sennò domani la maestra pensa che sei ancora più ciuccio di quello che pensa.

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

Enrico ha scritto:
È solo un sogno dai mica avrai paura tanto avete lapadula e donnarumma.... Big smile

infatti ho lapadula e donnarumma, però sì, sono tormentato dal fatto che avete dalla vostra gli scontri diretti (come ha detto il vostro mister a fine derby). Effettivamente questo mi spaventa molto.
Temo proprio che stanotte non dormirò.
x
x

ilsenzasonno7 ha scritto:
Bene ora che hai parlato, vai di corsa a finire i compiti per la scuola, sennò domani la maestra pensa che sei ancora più ciuccio di quello che pensa.

agli ordini, grande capo! x

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

Finalmente una squadra cinica e compatta. Finalmente!

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

e fatelo fare, se non scrive qua sopra ddo scrive? su vecchiegalline.te? due messaggi a settimana? che poi è pure simpatico; non come ilvostrocapoluogo eh, che su vecchiegalline.te li ha sfondati, ma comunque è simpatico. Ciao addò!
PS porca vacca, ci stanno più messaggi suoi qui sopra che messaggi sul loro negli ultimi due mesi, pieni di quanto semo fregni, quanto semo forti, fanculo vi lamengtate del gioco di Zav e quissi fanno palla lunga e pedalare. boh

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

PisanoDiMente
o
Iscritto: 06/05/2014
Messaggi:

che dire , complimenti, d'altronde non avevo mai visto squadre giocare come come a Ferrara o con l'ascoli improvvisamente smettere di saper giocare a pallone.
Oggi avete sparato sulla croce rossa, ma non voglio sminuire la vostra partita. La colpa è stata della coce rossa che credeva che essersi travestita da squadra la rendesse tale.

Spero in un unico vostro favore anche se involontario di oggi: far andare via quel buffone senza dignità né competenza che siede sulla nostra panchina.

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

Lascia perdere và, mo il muro è infestato dagli ascolani che già hanno capito come va a finire (secondo me fanno la stessa fine vostra ma non dirlo a nessuno)...ma, a proposito, dov'è finito il signor ILVOSTROCAPOLUOGO? è evaporato insieme a ugo mastropeto?

ps: anche tu sei molto simpatico

comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il pisa si è bloccato da solo...
Comunque, grazie lo stesso! x

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

@ pisanodimente Nel disastro generale il vostro due mi è sembrato pessimo

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

➊➒➊➌ ha scritto:
Lascia perdere và, mo il muro è infestato dagli ascolani che già hanno capito come va a finire (secondo me fanno la stessa fine vostra ma non dirlo a nessuno)...ma, a proposito, dov'è finito il signor ILVOSTROCAPOLUOGO? è evaporato insieme a ugo mastropeto?

ps: anche tu sei molto simpatico

comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il pisa si è bloccato da solo...
Comunque, grazie lo stesso! x


che intendi dire? anche loro falliscono?

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

gib ha scritto:

che intendi dire? anche loro falliscono?

no, che cedono di schianto.
Io non auguro fallimenti, mi piace giocarmela alla pari, con tutti.