since 1927Forum / L'Aquila Bella Mè / Arrestato Manicini per presunte tangenti pagate a Riga

Arrestato Manicini per presunte tangenti pagate a Riga


32 risposte [Ultimo messaggio]
cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Arrestato Manicini per presunte tangenti pagate a Riga

Dopo tanto torno per aprire un topic...
Devo dire che le cose cambiano...ho letto un po velocemente dei post che mi ero perso e devo dire che dopo tanto torno a concordare con tony...

La riflessione che faccio non e' per la tangente (la magistratura ci dira' se c'e' un colpevole o meno) e neanche sullo schifo che fa la politica...

La riflessione e':

l'appalto x cui e' arrestato Mancini e' di quasi 30 milioni di euro
Stiamo parlando di UN appalto (UNO)

Togliamo i soldi alle nostre famiglie...

Teniamoceli stretti!

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Nel tempo si è scritto e si è letto che la società era solida, forte, garantiva continuità e ci aveva fatto godere. Adesso pure che stavano a fare il settore giovanile (...). Se ha ragione Tony, e Cinese, e io penso di sì, hanno torto quelli che la pensavano diversamente. Cambiare idea è segno di intelligenza. Cambiare idea ogni 5 minuti no.
Via questa società!
VIA ORA QUESTA SOCIETÀ!
E adesso vediamo chi ha l'incoscienza di dire che:
- loro sono aquilani e bravi mentre i forestieri sono delinquenti
- loro ci garantiscono continuità (adesso vediamo come va a finire...)
- loro vogliono il bene della società (guarda come hanno ridotto la squadra...)
- loro hanno sempre pagato (adesso leggo che erano pochissimi a pagare vero amico?)
- se non ci stanno loro chi compra (fraccazzi da Velletri compra)

A Udine, Avellino, Carpi, col terremoto c'hanno preso la A, noi non riusciamo a farci la Lega pro, quesso è...ma i soci dicono che c'è crisi...

E volevano pure 2 milioni per la metà....

Ultima questione, che pure molti (sempre gli stessi per la verità ...) non vogliono o non riescono (?) a capire. La squadra fa la Lega pro ed è abbandonata dalla tifoseria. Un motivo ci sarà come ha scritto Sheva in un altro post? Allora a chi dice teniamoci Chiodi e Mancini che ci fanno vedere la Lega pro io rispondo così:

MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA

PS
Però scusate, io e credo Tony, forse lui in un post di qualche minuto precedente, non ricordo ma per me non ha importanza, lo diciamo da un po', nello scetticismo generale. Ora qual è la novità? L'arresto di Mancini? Ma è già la seconda volta! O forse il popolo rossoblù sta finalmente scoppando gli occhi?

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Innocenza garantita dalla costituzione...concordo col Cinese...bisogna capire cosa sta succedendo fidano nelle istituzioni

__________________

atlante

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Questo è scontato Atlante, ma il Cinese dice ben altro. Dice teniamoceli stretti!

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Ieri Dracula una cosa giusta l'ha detta: i soci non si sono mai svenati. Ma noi lo sapevamo già...

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Ma quale non si sono svenati, hanno tolto il pane dalla bocca dei loro figli per L'Aquila Calcio, mica cazzi...

Tangenti per appalti super milionari e poi vanno ad Ancona il giorno stesso della partita, più altre cose da squadra di 3^ Categoria che sappiamo e che ci siamo rotti il cazzo di ripetere. Robe che non si possono raccontare.

__________________

#ècolpadiDeSousa

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

Sinceramente sono stanco di sentire queste notizie sempre negative ma è giusto commentare l'aspetto sportivo.
Al di la dell'aspetto giudiziario che mi tocca come cittadino e mi indigna come tale perchè trovo schifoso l'atteggiamento di chi ha speculato sulla morte e sulla disgrazia di un popolo, il rilievo giusto da fare è questo:
ma con le somme che stanno uscendo ultramilionare come si può dire che stanno danno tanto alla vita della nostra amata societa di calcio ?
30 milioni un solo appalto per un solo dirigente della società ........bruscolini!!
se volessero con i guadagni che stanno avendo potrebbero fare uno squadrone quindi per me se ne possono pure andare...a sto punto:
MEGLIO L'ECCELLENZA CHE STA DIRIGENZA

Angry

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Mancini dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi anche se, fino a quando non dovesse vendere, sarebbe sempre in mezzo ai coglioni ........
Considero ormai improponibile il permanere di questa Società , anche se , e non rinnego ciò che ho detto finora visto che adesso sarebbe facile , gli eventuali subentranti non proverrebbero sempre dal fango della Ricostruzione ?

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/tangenti-avvocati-mancini-e-sereno-e-...

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/tangenti-laquila-calcio-solidarieta-a...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Mi sa che Alice in chains ci ha dato un tema...da riflettere...

__________________

atlante

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Chi invoca l'eccellenza (o peggio il fallimento) mi sa che non si rende conto che si riparte forse dalla promozione, bene che ti va. Devi trovare qualche paese intorno che ti cede il titolo come successo per ben 2 volte in passato e non è detto che avvenga.
Poi però queste persone ci devono andare tutte le domeniche allo stadio contro cagnano, alba fucens e tagliacozzo sennò sono solo chiacchieroni da tastiera.
Riguardo alla società è evidente che va messa una pezza, sempre se si vuole salvare il salvabile. Chiodi da solo non è in grado di andare avanti e farebbe bene a chiarire sin da oggi cosa vuole fare e quali sarebbero i suoi programmi. Da presidente ne ha tutto il diritto, oltre che il dovere.
A me non dispiacerebbe se restasse con un 20% di quote perchè con tutti i limiti che ha non lo ritengo un delinquente. Almeno finchè non va anche lui in galera.
Mi piacerebbe invece sapere cosa vi porta a credere che nella città più finanziata d'italia e con denaro liquido a iosa verrebbero persone oneste e amanti del calcio aquilano per farci sognare.
Più probabile che le varie mafiette si buttino a capofitto su di noi. Come appunto ad avellino dopo il sisma...
L'unica vera garanzia di trasparenza e onestà oggi nel calcio è l'azionariato popolare ma purtroppo non credo ci se la fa qui a raggiungere almeno un buon 25% di quote.
Per me ci troviamo come l'ascoli di 2 anni fa. Società in subbuglio, squadra più scarsa della nostra di oggi ma tanti tifosi attorno alla squadra. Vennero in 600 a darci una lezione di tifo che tutti accettammo. L'anno seguente sono arrivati secondi in classifica! Ovvio che non potevano fallire con tutto quel pubblico e tifo intorno!
Spero che sabato si torni a tifare come un tempo e si remi tutti nella direzione di uscire dal pantano nel miglior modo possibile. Almeno mantenendo la categoria.
Con Chiodi o senza.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

applaudire applaudire applaudire per Gero

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Gizzi= arrestato
Mancini= arrestato
Santoro= arrestato
Iannini= condannato
Di Nicola= arrestato

Davvero una società' solida, basata su solidi principi, che vuole solo il bene dell'Aquila calcio, fatta di veri aquilani legati al territorio, che tolgono il pane ai loro familiari per investire nel calcio. Purtroppo la piazza non capisce e non apprezza.
Ma loro sono sereni e sono sicuri che dimostreranno la loro estraneità e bla bla bla

Via questi caciottari, lascino la squadra in mano al sindaco, senza pretendere nulla (altro che due milioni e mezzo per la metà)

Ps: Giancarli davvero penoso: ha permesso la difesa senza contraddittorio del Fruttivendolo senza permettere alle persone di telefonare in trasmissione e filtrando i messaggi. Evviva il giornalismo. PENOSO

__________________

Lucky

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

scusa gib nn so se hai capito che il mio "teniamoceli stretti" era vagamente ironico...ma vagamente pero'...

quello che volevo far notare (pensavo fosse chiaro) era l'ammontare di certi appalti che prendono (tangenti o non tangenti a cui pensera' la magistratura non certo io).
Parliamo di milioni di euro per un appalto...fatevi due conti...

...e teniamoceli stretti
(chissa' se adesso gib ha capito che sto ironizzando)

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/tangenti-dagli-spicci-a-30-milioni--l...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

aquiladellanotte ha scritto:
Sinceramente sono stanco di sentire queste notizie sempre negative ma è giusto commentare l'aspetto sportivo.
Al di la dell'aspetto giudiziario che mi tocca come cittadino e mi indigna come tale perchè trovo schifoso l'atteggiamento di chi ha speculato sulla morte e sulla disgrazia di un popolo, il rilievo giusto da fare è questo:
ma con le somme che stanno uscendo ultramilionare come si può dire che stanno danno tanto alla vita della nostra amata societa di calcio ?
30 milioni un solo appalto per un solo dirigente della società ........bruscolini!!
se volessero con i guadagni che stanno avendo potrebbero fare uno squadrone quindi per me se ne possono pure andare...a sto punto:
MEGLIO L'ECCELLENZA CHE STA DIRIGENZA

Angry


Stanno togliendo il pane alle loro famiglie per l'aquila calcio!

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

cinese ha scritto:
scusa gib nn so se hai capito che il mio "teniamoceli stretti" era vagamente ironico...ma vagamente pero'...

quello che volevo far notare (pensavo fosse chiaro) era l'ammontare di certi appalti che prendono (tangenti o non tangenti a cui pensera' la magistratura non certo io).
Parliamo di milioni di euro per un appalto...fatevi due conti...

...e teniamoceli stretti
(chissa' se adesso gib ha capito che sto ironizzando)


Cinese avevo capito perfettamente e appresso la tua ironia come tu spero apprezzerai la mia...
Chissà se adesso hai capito...
Cioè a chi si professava garantista o leggeva il tuo messaggio come garantista, io rispondevo che tu avevi detto di tenerseli stretti, cioè di mandarli affanculo.
Chissà se adesso cinese ha capito....
Al prossimo commento ci aggiungo i disegnini....
Anzi te lo faccio subito.
Tu dici fanculo
Io dopo di te dico fanculo
Arriva atlante e dice concordo con cinese garantismo
Intervengo io e gli rispondo cazzo dici che cinese gli ha detto fanculo?

Infatti scrivevo cinese ha ragione....

Chissà ora se cinese ha capito...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Su LAQTV altra puntata... con rivelazioni di tifosi a sostegno...qua succedono cose grosse...

__________________

atlante

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

atlante ha scritto:
Su LAQTV altra puntata... con rivelazioni di tifosi a sostegno...qua succedono cose grosse...

?????

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

?????

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

"La scalata alla struttura dei Salesiani è cominciata grazie alla ‘scintilla’ data dall’allora vice sindaco e assessore all’Urbanistica del capoluogo Roberto Riga, anch’egli detenuto in casa per corruzione, in cambio di tangenti che hanno portato, come già raccontato da AbruzzoWeb, alla “bella vita” fatta di due appartamenti, otto auto in 4 anni e cospicui versamenti bancari."

Questo soggetto qui (Mancini) ha sempre rimarcato il fatto che con L'Aquila Calcio 1927 lui e i soci ci stessero rimettendo bei soldi, che stessero facendo sacrifici enormi, che BLA BLA BLA, arrivando addirittura a proferire la famosa frase "dello leà lo pa' dalla vocca deji fiji". Poi vengono fuori storie di appalti super milionari.
Premesso che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, è inaccettabile comunque essere presi per il culo in questo modo. Cioè, far pesare il fatto che la gente non va allo stadio facendo fare pochi incassi, quando poi girano queste cifre, è vergognosamente meschino.
Quando feci l'abbonamento sentii con le mie orecchie un dirigente lamentarsi per lo scarso numero di abbonamenti fino ad allora fatti, a detta sua ridicolo considerando le basse cifre (!!!).
Io non ho parole per descrivere individui di questo genere.
A questo punto preferisco gente di fuori che almeno non può nascondere il fatto di venire a L'Aquila per propri interessi personali, piuttosto che questi qui che fanno le verginelle ed invece sono ancora più avidi di tutti gli altri.

__________________

#ècolpadiDeSousa

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

D'accordo con te Alice. Non ho capito cosa intendeva dire atlante...

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Credo che atlante si riferisca all' intervista all' ortolano nella trasmissione della Albani

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/sentenza-grandi-rischi-ultra-laquila-...

Questi sono gli AQUILANI!!! Specchiatevi !!!

__________________

Lucky

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

SIA RISPETTATA LA LEGGE A L'AQUILA! CLAMOROSO FURTO IN FARMACIA!ORA BASTA LA POLIZIA AGISCA IN DOVERE COSTITUZIONALE! L?AQUILA IN BALIA NON NE PUO PIU?!!!SIA RISPETTATA LA LEGGE!!!

__________________

atlante

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/cronaca/9809-mancini,-i-lavori-all-oratorio-dei-sale...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Un DeLuca...che ne dite a L'Aquila?

__________________

atlante

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

ah mo ho capito
grazie gib la prox volta fammi i disegnini che la testa nn mi assiste (questa e' verita')

PS cmq nn ho detto di mandarli affanculo ma di tenerseli stretti Big smile

PPSS bastava semplicemente dire che avevi capito e nn fare tutta sa zolfa da permalosettosottuttoio..

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

FORZA L'AQUILA AGLI AQUILANI VERO ED ONESTI

__________________

atlante

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.leditoriale.com/index.php?page=articoli&articolo=29577

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/tangenti-riga-e-mancini-respingono-ac...

http://www.leditoriale.com/index.php?page=articoli&articolo=29623

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

http://news-town.it/cronaca/9991-cialente-sotto-indagine-preliminare-per...

Sembra Che anche Cialente sia nei guai...le indagini riguarderebbero anche Eliseo Iannini......

__________________

Lucky

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Lucky ha scritto:
http://news-town.it/cronaca/9991-cialente-sotto-indagine-preliminare-per-una-vicenda-di-cui-non-sono-a-conoscenza.html

Sembra Che anche Cialente sia nei guai...le indagini riguarderebbero anche Eliseo Iannini......

Che è quello che sta cacciando i soldi per i premi...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte