since 1927Forum / laquilame.com / Calcio scommesse: A,B,C nuovo terremoto nel calcio

Calcio scommesse: A,B,C nuovo terremoto nel calcio


644 risposte [Ultimo messaggio]
administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:
Calcio scommesse: A,B,C nuovo terremoto nel calcio

TUTTE LE GARE DI LEGA PRO SOTTO ACCUSA:

Salernitana-Melfi 2-1 (07-04-2013)

Pro Patria-Santarcangelo 1-0 (07-04-2013)

Como-Treviso 4-3 (07-04-2013)

Benevento-Latina 1-0 (07-04-2013)

Bassano-Fano 4-2 (07-04-2013)

Fano-Savona 2-1 (13-04-2013)

Reggiana-Lecce 0-2 (14-04-2013)

Venezia-Forlì 3-0 (14-04-2013)

Melfi-Pontedera 1-1 (14-04-2013)

Fano-Savona 2-1 (14-04-2013)

Trapani-Pavia 3-0 (14-04-2013)

Pisa-Viareggio 1-0 (14-04-2013)

Perugia-Sorrento 2-1 (14-04-2013)

San Marino-Trapani 1-0 (21-04-2013)

Sud Tirol-Virtus Entella 3-0 (21-04-2013)

Pavia-AlbinoLeffe 0-2 (21-04-2013)

Lecce-Feralpi Salò 3-0 (21-04-2013)

Carrarese-Barletta 1-2 (28-04-2013)

Virtus Entella-Como 5-0 (28-04-2013)

Avellino-Andria Bat 4-0(28-04-2013)

Viareggio-Perugia 1-0 (28-04-2013)

Venezia-Giacomense 3-3 (28-04-2013)

Bellaria-Forlì 2-1 (28-04-2013)

Benevento-Nocerina 1-2 (28-04-2013)

Sud Tirol-Lecce 1-2 (28-04-2013)

Aprilia-Chieti 0-0 (04-05-2013)

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Calcio-scommesse-tra-gli-indagati-oltre-...

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Praticamente solo noi e il frosinone ci salviamo...
Non se ne può più di sto calcio. I tifosi pagano e spesso si fanno centinaia di km e il risultato è già stato deciso negli spogliatoi.
Il mondo delle scommesse deve essere rigidamente regolamentato altrimenti ogni anno siamo alle solite.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Pescara - Siena 2-3 è una delle gare indagate, vi invito a rivedere l'autogol di Zanon e poi ditemi se è giusto pensare male...

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

boonekampkalle
o
Iscritto: 27/02/2007
Messaggi:

Bravo Administrator!
LAQUILAME sempre sul pezzo!
In anticipo su altri mass media locali per un tema sempre trattato in questo sito ed ora vediamo se a SportLive avranno la ventura di commentare, ne dubito, vista la ritrosia ad allargare il calcio a risvolti sociali(dovrebbero rivolgersi a soggettività non in linea a taluni dettami!). Un plauso alla Società evidentemente vigilatrice sui propri tesserati, ma, mai abbassare la guardia in ordine ad una questionne di difficilissima regolamentazione e controllo si flussi di betting.

Colgo l'occasione di comunicare che è in corso un tam tam fra le Curve d'Italia per protestare contro la chiusura dei settori del tifo interista e romanista, tanto che gli stessi milanisti ipotizzano di non andare allo stadio per il derby!
Inutile sottolineare quanto si è dibattuto sulla vicenda nelle scorse settimane a LAQUILAME(e, non in altri lidi mediatici nostrani...,così è se vi pare!).

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Praticamente solo noi e il frosinone ci salviamo...
Non se ne può più di sto calcio. I tifosi pagano e spesso si fanno centinaia di km e il risultato è già stato deciso negli spogliatoi.
Il mondo delle scommesse deve essere rigidamente regolamentato altrimenti ogni anno siamo alle solite.

CHIUDERE LE AGENZIE ! Legalizzazione suicida !

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Prima che il calcio muoia , definitivamente

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

ul
Ritratto di ul
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

È colpa degli ultras!

__________________

....A Guardia di una fede...Gioventu' Sabina

...co chi joca non te ne tà fregà, SOSTIENI SEMPRE LA TUA CITTà!

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

sticazzi delle curve di serie a e dei tifosi delle squadre a strisce del nord...
stigrandicazzi!
appena uscita la TDT so stati i primi a tesserarsi sbattendosene i coglioni di tutti gli altri....gli chiudessero tutto nn me ne frega una beata minchia!
Scusate i francesismi

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

boonekampkalle
o
Iscritto: 27/02/2007
Messaggi:

Sì, Amer72! Si pensava che legalizzando, sarebbe sparita la piaga del totonero, invece, no!!!

Memento anche per altre sbandierate legalizzazioni da parte di demagoghi senza più arte ne parte!

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

quali altre legalizzazioni? argomenta altrimenti non sei altro che un demagogo senza ne arte ne parte.
Per esempio nel caso delle droghe non si tratta di far sparire "la piaga della droga", ma tribunali e carceri italiani sono ingolfati di persone che non sono ne delinquenti ne socialmente pericolosi...
Detto ciò sconsiglio l'uso di sostanze nocive o dannose a chiunque, ma non facciamo gli struzzi per favore.

__________________

Unguibus et rostro

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

Ps.
siete sicuri che non siete mai andati in una agenzia a scommettere?
Io si, non ho mai scommesso e mai lo farò.

__________________

Unguibus et rostro

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

pps.
qualcuno c'ha 'na cartina per favore?

__________________

Unguibus et rostro

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
Che ji volemo fa aji amanti(anche in modiche quantità) dei simboletti qua sopra?
Tutti in galera?

__________________

Unguibus et rostro

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

caro bocca , la vedo come boonekamp , le legalizzazioni non risolvono i problemi ( da uno scommettitore pentito, anche del fu totonero )

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Guardate che state confondendo "liberalizzazioni" con "legalizzazioni". Sono 2 concetti molto distinti.
Le liberalizzazioni si fanno in nome del dio mercato e a tutto vantaggio dei privati, mentre le legalizzazioni per sottrarre profitti alle mafie a vantaggio dello Stato.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

No, no gero' , nessuna confusione : anche perché i confini estremi del libero mercato e delle mafie si intersecano......

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

svizzero
o
Iscritto: 12/10/2006
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Guardate che state confondendo "liberalizzazioni" con "legalizzazioni". Sono 2 concetti molto distinti.
Le liberalizzazioni si fanno in nome del dio mercato e a tutto vantaggio dei privati, mentre le legalizzazioni per sottrarre profitti alle mafie a vantaggio dello Stato.

applaudire applaudire applaudire

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Da tuttolegapro.com Fabrizio Ferrigno.

Contro il Melfi sono sorte numerose chiacchiere dopo che i bookmakers hanno deciso di chiudere le puntate per eccesso di pareggi scommessi...

"Purtroppo per noi è finita 1-0 per loro, altro che pari. Oggi come oggi questa situazione sta diventando una pagliacciata. Gli scommettitori si fanno due calcoli guardando le classifiche, pensando magari che due squadre che si affronteranno preferiscano un pareggio, e tutti gli vanno dietro. Così poi nascono i casini che coinvolgono società e calciatori. Perché qui siamo in Italia, dove si pensa sempre male: hai vinto? Ti sei comprato la partita. Hai perso? Te la sei venduta. Hai pareggiato? Ti sei messo d'accordo. Non si pensa che una squadra possa perdere per un episodio o immeritatamente. Si dà tutto per scontato".
A tal proposito il presidente della Paganese, Raffaele Trapani, chiede da tempo di eliminare dai palinsesti delle scommesse la sua squadra (Leggi QUI). Lei è d'accordo?

"Sarebbe una gran bella cosa, da attuare in tutte le categorie: significherebbe essere fuori da ogni sospetto. Purtroppo, però, credo che sia una cosa impossibile".

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Posto quest'articolo allarmante dove ad un certo punto viene chiamata in causa anche una gara dell'Aquila.

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/06/03/news/calcioscommesse-...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/scommesse-federbet-segnala-cinque...

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/paganese-pres-trapani-a-...

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Credo che la gara nostra è la meno sospetta per il semplice fatto che mi sembra di capire che a differenza delle altre 4 si basa solo su troppi 2 ma nessun under/over.
Tutti sapevano che l'Aquila avrebbe vinto quella gara al 95%, bastava leggersi le classifiche e andare su una partita sicura.
Se invece ci fosse stata un'anomala mega-puntata sull'under 1.5 sì che ci sarebbero forti sospetti... Ma non è il nostro caso per fortuna.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

L'AQUILA - La Procura federale ha aperto una inchiesta sulla partita di Coppa Italia dell’agosto scorso vinta 2-1 dall’Aquila Calcio contro l’Altovicentino, militante nel girone C della serie D.

A destare sospetti sul match vinto dai rossoblù aquilani ai supplementari, sarebbe stato un anomalo e corposo flusso di scommesse su un risultato favorevole ai veneti. Anche se poi sono stati sconfitti, sia pure di misura.

Secondo quanto si è appreso sarebbero stati ascoltati alcuni dei vertici societari, tra cui l'amministratore Fabio Guido Aureli.

"Non sappiamo nulla su una pratica sulla quale siamo assolutamente ignoranti non appartenendoci - spiega il vice presidente dell’Aquila calcio, Massimo Mancini - alla luce di questo non sappiamo neanche come commentare e cosa rispondere".

da abruzzoweb.it

Ma sempre co noi ce l'hanno?

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
L'AQUILA - La Procura federale ha aperto una inchiesta sulla partita di Coppa Italia dell’agosto scorso vinta 2-1 dall’Aquila Calcio contro l’Altovicentino, militante nel girone C della serie D.

A destare sospetti sul match vinto dai rossoblù aquilani ai supplementari, sarebbe stato un anomalo e corposo flusso di scommesse su un risultato favorevole ai veneti. Anche se poi sono stati sconfitti, sia pure di misura.

Secondo quanto si è appreso sarebbero stati ascoltati alcuni dei vertici societari, tra cui l'amministratore Fabio Guido Aureli.

"Non sappiamo nulla su una pratica sulla quale siamo assolutamente ignoranti non appartenendoci - spiega il vice presidente dell’Aquila calcio, Massimo Mancini - alla luce di questo non sappiamo neanche come commentare e cosa rispondere".

da abruzzoweb.it

Ma sempre co noi ce l'hanno?

Ma che vogliono sempre da noi? Ma ci lasciassero in pace!

__________________

#ècolpadiDeSousa

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

L'Aquila è dimenticata depredata da criminali e oggetto fi scipp dalls coryr fi appello e carispaq!i

__________________

atlante

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

L'Aquila è dimenticata, depredata da criminali e oggetto di scippi dalla carispaq alla corte di appello! Solo L'Aquila calcio resiste e allora...! Allo stadio bisogna sensibilizzare la gente sulla difesa dell'aquilanita!

__________________

atlante

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

ma quali sospetti se poi L'Aquila ha vinto?!?!
avesse perso pure pure...boh...chi li capisce questi

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

No vabbè non c'entra niente l'Aquila e i complotti intergalattici contro...
La procura su segnalazione dell'osservatorio scommesse che monitora i siti di scommesse alla ricerca di eventuali partite sospette ha giustamente ritenuto opportuno eseguire delle verifiche a seguito di anomalie sul web.
Poi magari si scoprirà che 300 aquilani depressi hanno scommesso live sulla sconfitta dell'Aquila ai supplementari...
Però c'entra poco dire che ce l'hanno con noi. Ogni domenica vengono segnalate anomalie e/o aperte inchieste.
D'altronde negli ultimi 10 anni se ne sono viste di cotte e di crude con la liberalizzazione del gioco d'azzardo.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Va bene Geronimo è vero quello che dici, ma hanno puntato sul 2 in modo anomalo. Abbiamo vinto come dice cinese, dove sta l'anomalia?

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
Va bene Geronimo è vero quello che dici, ma hanno puntato sul 2 in modo anomalo. Abbiamo vinto come dice cinese, dove sta l'anomalia?

Infatti come sono sicuro accadrà l'inchiesta della procura si concluderà al più presto con un bel "nessun indizio di colpevolezza rilevato. Inchiesta chiusa".

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Bracciali a go go.........purtroppo c'è anche il nostro eroe , al quale auguro di uscirne pulito : ma dove c'è tanto fumo , c'è pure l' arrosto !!!!!

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/blitz-contro-il-calcioscommesse--50-a...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=119770&typeb=0&Ca...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.abruzzo24ore.tv/news/Calcio-scommesse-in-Lega-Pro-coinvolta-anc...

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

Da quello che leggo su Tuttolegapro Di Nicola è stato arrestato

__________________

Sempre forza L'Aquila

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Ma lui è un uomo pulito, giusto? Speriamo che almeno adesso qualcuno riesca a togliersi l'anello dal naso

Ps: Indagati anche Califano Nucifora e Ninni Corda, do you remember?

__________________

Lucky

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Ma lui è un uomo pulito, giusto? Speriamo che almeno adesso qualcuno riesca a togliersi l'anello dal naso

Ps: Indagati anche Califano Nucifora e Ninni Corda, do you remember?

__________________

Lucky

svizzero
o
Iscritto: 12/10/2006
Messaggi:

Amen

Gandalf
Ritratto di Gandalf
o
Iscritto: 19/09/2006
Messaggi:

Dovrebbe essere in stato di fermo a Venezia, a quanto riporta LaQTv. Questa è una notizia devastante per il calcio aquilano. Se fosse davvero accertato che abbiamo comprato partite, rischiamo la retrocessione. Devastante.

tifosa
Ritratto di tifosa
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Angry Avete letto si..... di nicola e califano... partita anversa normanna VE RICORDA NIENTE????? A ME SI........ corna corna corna

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Non ci facciamo mancare mai niente noi eh...

__________________

#ècolpadiDeSousa

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Fanculo al personaggio coinvolto, sperando che sia la sua fine a livello lavorativo.

Fanculo ad una società che nel cantiere più grosso d'Europa e con una popolazione che trasuda voglia di rinascere è stata capace solo di affidarsi a questa gente.

La gente che si è disamorata AVEVA RAGIONE

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Di Nicola definito "elemento chiave" e indagate le partite con Tuttocuoio, Santarcangelo e Savona.
Se accertano il tutto credo si possa tranquillamente parlare di pietra tombale sul calcio aquilano.

__________________

#ècolpadiDeSousa

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

administrator ha scritto:
Fanculo al personaggio coinvolto, sperando che sia la sua fine a livello lavorativo.

Fanculo ad una società che nel cantiere più grosso d'Europa e con una popolazione che trasuda voglia di rinascere è stata capace solo di affidarsi a questa gente.

La gente che si è disamorata AVEVA RAGIONE

muraantiche
o
Iscritto: 13/12/2009
Messaggi:

la società lo sapeva che losca figura era edn... il problema è che quest'ultimo aveva la possibilità di ricattarli ed ecco il perché anche dell'attuale riconferma!

__________________

CHE IMPORTA SE IN TRASFERTA GIOCHERAI...CI SARO' E TU SOLA NON SARAI!!!

Gandalf
Ritratto di Gandalf
o
Iscritto: 19/09/2006
Messaggi:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/news/calcioscommesse-arresti-lega-pr...

Questo articolo contiene almeno tre inesattezze.
1) Che la società L'Aquila non sia "coinvolta a livello penale" è scontato, dal momento che la responsabilità penale è personale. Quindi non si capisce cosa voglia dire una frase del genere.
2) Calciopoli 2006 non ebbe niente a che vedere con il calcio-scommesse, a differenza di quanto afferma l'articolo. Quindi il collegamento con lo "scandalo calcio-scommesse di Calciopoli" nella persona di De Santis è del tutto fuori luogo.
3) La partita a cui si riferisce l'intercettazione di Di Nicola dovrebbe essere Santarcangelo-L'Aquila (vi ricordate le polemiche a fine partita su De Santis negli spogliatoi)? Ma in quella partita L'Aquila non è mai passata in svantaggio, De Santis era sceso nel pre-partita e non all'intervallo e soprattutto nell'intercettazione pubblicata non emerge nessuna irregolarità. Anche se non si trattasse di quella partita, NON ESISTONO PARTITE CHE L'AQUILA ABBIA CHIUSO IN SVANTAGGIO NEL PRIMO TEMPO E RECUPERATO NELLA RIPRESA. A parte Carrara, che finora nessuno ha mai nominato e dove non mi pare che De Santis fosse presente. Stendiamo un velo pietoso, poi, sul fatto che Di Nicola venga definito "Presidente".

Stiamo attenti, perché - a parte i maneggi di Di Nicola, che risponderà per le sue responsabilità - sta già ripartendo il polverone mediatico-giudiziario per buttare tutto nel calderone. Si faccia giustizia, ma nel rispetto della VERITA' e non con i processi in piazza e sui giornali.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Di Nicola è una merda e ora ne abbiamo la conferma.
L'unico appiglio che abbiamo per non rischiare la D è che nessun giocatore nostro è coinvolto. Infatti la merda tramava da solo, un po' come aveva cominciato a fare con Cappellacci.
Però c'è da dire che la gara interna contro il tuttocuoio effettivamente dei dubbi li lascia. Il loro portiere che dopo poco prende la palla con le mani fuori area lasciando la squadra in 10. Loro che non sono mai entrati in partita. Boh...
Il problema è capire se è tutto finito qui o se spuntano altre gare nei prossimi giorni.
Anche perchè quest'anno ne abbiamo viste di cotte e di crude...
La società se è furba (dubito nessuno sapesse nulla) dovrebbe immediatamente rescindere ogni forma contrattuale con EDN e costituirsi parte civile.

Poi mi piacerebbe sentire cosa pensano tutti quelli che difendevano lo stronzetto di morro d'oro.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/calcioscommesse-di-nicola-il-profilo-...

Ecco chi è EDN: ora o Mancini e Chiodi sono due sprovveduti totali oppure anche loro sapevano e facevano finta di non vedere. Non si sono mai chiesti cosa facesse De Santis a L'Aquila? Lo stavano anche riconfermando.....
Leggere oggi le loro dichiarazioni di "caduta dal pero" mi fa un poco sorridere

Ma so sicuro che qualcuno dirà che ancora non fanno il processo, che lui e' innocente, che fa le squadre ambiziose x vincere etc etc

__________________

Lucky

Alby76
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

No, la colpa e' della neve e della gente che non va allo stadio.... Tutti a casa pagliacci!!!!!!

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

...l'abbiamo arrestato stanotte mentre giocava al Casinò di Venezia.
http://m.tuttolaquila.it/ultim-ora/il-capo-della-squadra-mobile-ruperti-...

sanspapier
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

A me fanno ancora più schifo quei finti tifosi e giornalisti che si attovagliavano col tizio in questione e poi facevano finta di essere i più svegli e saperla lunga, spero almeno li abbia ripagati facendogli guadagnare qualcosa a questi miserabili.
Per il resto mi dispiace vedere infangato il nome della Società per menefreghismo lassismo e poco attaccamento di chi comanda e ora casca dalla nuvole.
Ma tant'è, se questo serve per far pulizia ci pijemo pure quesso...tanto i topi sono i primi a scappare quando la nave affonda.

Certo ne tenemo remagnà de merda mo in giro per la città e sui vari siti dove ci attenderanno i professionisti del "te l'ero ittu jì che se venneano le partite"...
Che fegato che tenemo quatrà...CHE FEGATO!