since 1927Forum / laquilame.com / Calcio scommesse: A,B,C nuovo terremoto nel calcio

Calcio scommesse: A,B,C nuovo terremoto nel calcio


644 risposte [Ultimo messaggio]
andrea91
o
Iscritto: 02/05/2012
Messaggi:

se escono altre partite, siamo fottuti....intanto la società deve cambiare e ripulire la dirigenza. Tutti quelli vicini ad ercole, fora dale bale! Almeno come segnale lo diano netto se a parole nn si vogliono sbilancia! Battisti mi sembra na persona per bene! riniziamo da qua

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

...uraganoooooooo....e tocca sentire che non ci sono...scusate ma non faccio l'avvocato però per la giustizia sportiva valgono gli atti"idonei"basta il tentativo a prescindere se la partita ha avuto un esito ecc.qualcuno ricordi che nel 1980 la giustizia ordinaria assolve praticamente tutti ma per quella sportiva furono tutti colpevoli! !! Ma in che mani siamo????????

__________________

atlante

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Chissà come c'è venuto DeSantis all'aquila? .... Con l'autostrada?

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.leditoriale.com/index.php?page=articoli&articolo=28224
Intervista al presidente.

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

...Uragano... FEDERBET AVVISA...Qualcuno non farà l'Europa... sarà giulivo Amer...ma nulla di buono si preannuncia per certi lidi!!!

__________________

atlante

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

da tempo nn scrivo piu...ho spento il pc x altre attivita'.

concordo con sans..
faccio il mea culpa: su edn(dopo averlo sempre maltrattato) avevo scritto l'ultimo e unico post a suo "favore" dopo la gara col savona...dicendo che mi stava quasi piacendo!

Una cosa mi piacerebbe (al di la di querele e cazzi vari): che chi e' stato vicino a questo personaggio facendosi abbindolare piu' di altri faccesse il mea culpa: tifosi, giornalisti, giocatori dirigenti....tutti.
Ammettessero almeno di aver sbagliato a fidarsi...

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Indagati Campitelli, Di Giuseppe e il Ds del Savona per la presunta combine della gara del 2 maggio in cui il Teramo si è assicurato la vittoria del campionato con una giornata di anticipo, rendendo vano lo scontro diretto previsto all'ultima giornata contro l'ascoli. Non c'è che dire....

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

buccio di ranallo
o
Iscritto: 27/11/2012
Messaggi:

Tratto dal film: le fatiche di Ercole.....

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

"Non succede ma se succede"... Come godooooo!
Che dire, da ieri sera a questa mattina due bei spezzoni di giornata...

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

ilsenzasonno7 ha scritto:
"Non succede ma se succede"... Come godooooo!
Che dire, da ieri sera a questa mattina due bei spezzoni di giornata...

Se succede, organizziamo una carovana a Corso san Giorgio....

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

Tony 721SLM ha scritto:
ilsenzasonno7 ha scritto:
"Non succede ma se succede"... Come godooooo!
Che dire, da ieri sera a questa mattina due bei spezzoni di giornata...

Se succede, organizziamo una carovana a Corso san Giorgio....

Big smile

buccio di ranallo
o
Iscritto: 27/11/2012
Messaggi:

A Lorenzo qualcuno l ha detto che riparte dal canzano.... Hihihi

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

La cosa che mi preoccupa è che sto savona si è praticamente venduto il campionato.
Anche noi ci abbiamo vinto 3-0 lì...
Non mi stanno affatto simpatici i teramani, anzi avrebbero bisogno di 2 schiaffi per ridimensionarsi un attimo rispetto alle cazzate che sparano contro di noi, però obiettivamente retrocedere il teramo per quella partita è un po' troppo.
Casomai c'è da dire che il campionato è stato falsato da tutta una serie di combine (credo anche l'ascoli ci sia di mezzo) che alla fine hanno portato il teramo a essere primo in classifica a sua insaputa...
Io infatti ho anche forti sospetti su alcne partite dell'ascoli.
Se le indagini dovessero proseguire con altri casi di partite truccate (probabile) la cosa migliore sarebbe quella di annullare il campionato 2014-2015 e farlo ridisputare a settembre. Un po' come quando in A non si assegnò alcuno scudetto dopo il caso Moggi.
Non so se si può fare ma sarebbe la scelta più logica a sto punto.
C'è chi ci ha rimesso e chi ne è stato avvantaggiato.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Geronimo, non ti seguo. Fin quando eravamo invischiati solo noi, nessuno ha pensato ad annullare il torneo e ad azzerare tutto. Per me chi ha sbagliato deve pagare, anche se si scoprisse che siamo stati noi e basta. Poi, dire che per una sola partita non è giusto retrocedere il Teramo, è stupefaciente. Quella partita ha reso inutile lo scontro diretto con l'Ascoli e quindi ha determinato un vantaggio straordinario per il Teramo, qualora l'accusa venisse dimostrata. Altroché, dunque, se solo un episodio può essere giusto retrocedere.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Effettivamente un mio amico che guardò la partita Savona-Teramo mi disse che gli sembrò alquanto strana. E infatti ci ha colto. Detto questo state tranquilli che non succederà nulla di che: la vasella sta pronta solo per noi. Come sempre.

__________________

#ècolpadiDeSousa

sanspapier
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Peccarità Geronimo anche a me il 3 a 2 dell'Ascoli a San Marino me puzza, anche perchè se loco ji scommettitori se so jocati 1 al primo tempo e 2 al secondo hanno vinto na barca de soldi...
Però c'è da dire che vale più lo 0-2 di Savona Teramo che tutte le altre partite vendute e comprate del campionato messe insieme. E se quissi fanno ju botto solo per quella partita, dopo aver dominato il campionato sarebbe un'enorme soddisfazione perchè vor dì che so veramente stupidi.
Piuttosto c'è da capire se hanno intercettazioni e prove valide o se "qualcuno" ha preso la chitarra e ha iniziato a cantare...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Tony 721SLM ha scritto:
Geronimo, non ti seguo. Fin quando eravamo invischiati solo noi, nessuno ha pensato ad annullare il torneo e ad azzerare tutto. Per me chi ha sbagliato deve pagare, anche se si scoprisse che siamo stati noi e basta. Poi, dire che per una sola partita non è giusto retrocedere il Teramo, è stupefaciente. Quella partita ha reso inutile lo scontro diretto con l'Ascoli e quindi ha determinato un vantaggio straordinario per il Teramo, qualora l'accusa venisse dimostrata. Altroché, dunque, se solo un episodio può essere giusto retrocedere.

Riguardo all'episodio di savona mi riferivo al fatto che comunque il teramo era ormai in netto vantaggio sull'ascoli e molto più forte del savona. Invece mi era sembrato di leggere in alcuni commenti che il teramo fosse quasi una squadretta...
Il problema semmai è che probabilmente quasi tutte le squadre hanno falsato il campionato e dunque sarebbe da ripetere.
La cosa che mi fa rabbrividire è che il Ds nostro avrebbe regalato in cambio di soldi la promozione anticipata ad una nostra rivale. In più sembra che altre partite del teramo siano nel mirino. Quindi mi chiedo: negli ultimi anni quanti campionati ci ha fatto perdere per i suoi sporchi interessi personali?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Beh col savona non era una partita normale ma è valsa la promozione..comunque se fanno qualcosa a noi devono farlo anche a loro, o tutti o nessuno!

ps Se tutto fosse confermato, loro a mio parere sarebbero messi peggio perchè hanno la dirigenza indagata compreso il loro presidente, noi per ora solo il personaggio di Morro d'oro

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

La cosa strana e' che da Teramo chiamavano Di Nicola per aggiustare le partite e noi non vedevamo nulla....vabbe', meglio cosi'!!

Ps: Del Pinto scegli bene!!

__________________

Lucky

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Chiudiamo il calcio un paio d' anni

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/sport/8144-inchiesta-calcioscommesse,-altri-cinque-i...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

...uraganoooooooo!ha ragione Amer (sempre)

__________________

atlante

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Che schifo di calcio ci hanno lasciato. Partite truccate a nastro, stadi vuoti, norme antiviolenza(?) ridicole, livello tecnico IMBARAZZANTE.
Andate a lavorare E CON CONTRATTI PRECARI.

ps specchiatevi al diavolo, mica come i "mafiosi" aquilani, dicevano....

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Concordo pure con passione rossoblù!. ..abbiamo capito o no perché ci vuole la responsabilità oggettiva nel calcio?Altro ke chiacchiere...siamo noi siamo noi quelli più stanchi..e che dobbiamo andare avanti!

__________________

atlante

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

"Al cospetto del giudice"...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/dirty_soccer_ruperti_savonater...

vincentgallo
o
Iscritto: 26/03/2013
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
"Al cospetto del giudice"...

AHAHAHAHAHAHAHAH Big smile Big smile Big smile

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Se è vero rivoglio DI NICOLA! Li ha fatti pagare per non andare in B!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Teramo

teramo

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

sTAI SERENO cAMPETELLI !

Gufo

Bandiera

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

L'attività investigativa non termina qui: "Altre partite sono oggetto di scrutinio, ma non sono molte. Al telefono si parla molto e non tutto quello che si dice risponde al vero. Bisogna fare attenzione tra le telefonate in cui si parla di reati commessi in prima persona e quelle in cui viene attribuita responsabilità ad altri, nel qual caso bisogna andare più cauti. E' un lavoro immane fatto dalla Squadra Mobile perché sono decine di migliaia le intercettazioni".

Ragazzi il procuratore con questa intervista, secondo me , chiarisce che la partita con Savona-Teramo non è per sentito dire ma rileva fatti OGGETTIVI altrimenti avrebbero agito con cautela......

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Caro aquiladellanotte, purtroppo per i 'cugini puliti' della Grande Montagna, invece che "la curva se n'arcala", come dicono loro, stavolta se n'arcala...la squadra, con tutta la società.
Serie D di dementi!
Se po' esse così stupidi da "giocasse" la prima storica serie B in questo modo?? Ma Campitelli fosse il nostro presidente a calci in culo andava preso a due a due finchè non diventano dispari, altro che stanno pure a difenderlo! Secondo loro se so mpazziti tutti e danno contro al teramo, perché rodono a vederlo in B?

Tra l'altro spero che i teramani con questo la faranno finita di fare ancora le morali per storie societarie, almeno le nostre poche promozioni sono tutte guadagnate sul campo(i fallimenti e le fusioni societarie, teramani, sono ben altri problemi, se accertano quanto si dice avete toccato il fondo anche se voi siete, nel caso, delle vittime, ma muti e pippa da oggi in poi!)

ps i ragazzi biancorossi sfegatati by Camarda spero non li lasceranno soli la prossima stagione.

a D elante.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:

ps i ragazzi biancorossi sfegatati by Camarda spero non li lasceranno soli la prossima stagione.

a D elante.

Aspè, non ho capito: a Camarda ci sta qualcuno che tifa Teramo?

LOL

__________________

#ècolpadiDeSousa

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

Ho letto sul Messaggero che ci sono altre partite in cui figura il Teramo e una di queste caso vuole ha visto il licenziamento. così riporta il giornale. del portiere della squadra avversaria dopo la partita giocata con i verginelli teramani vinta a mani basse

__________________

Sempre forza L'Aquila

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

eh sì Alice Big smile Su FB è uscita una simpatica diatriba in queste settimane.
Ci hanno anche definiti "mafiosi" e non so cosa, per cui preferivano i limpidi biancorossi. Amici di Scipioni. Comunque da Camarda ci sono stati negli anni anche diversi tifosi rossoblù che venivano in curva, ora non vorrei generalizzare.

Pe loro però siamo contenti Innocent

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

ps stefano è qui su l'articolo Wink

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
eh sì Alice Big smile Su FB è uscita una simpatica diatriba in queste settimane.
Ci hanno anche definiti "mafiosi" e non so cosa, per cui preferivano i limpidi biancorossi. Amici di Scipioni. Comunque da Camarda ci sono stati negli anni anche diversi tifosi rossoblù che venivano in curva, ora non vorrei generalizzare.

Pe loro però siamo contenti Innocent

Comunque semo na cosa seria noi, rescemo a farci la guerra pure tra le frazioni come Camarda Assergi o Paganica ahahaha

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Beh il territorio aquilano DEVE essere rossoblù. Campotosto è rossoblù, ci apprezzano ancora ad Amatrice è fastidioso che a pochi Km ci troviamo qualcuno che ce pure offende, DA AQUILANO. Ma vabbè forse hai ragione, siamo fatti anche così.

FORZA L'AQUILA.

Teramini venetese a repijà la porchetta che sete lasciato sopra al cartello del Capoluogo!

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Chiedo scusa ma dove è finito 1927 l'amico di teramo quello con le palline è latitante...... Big smile

FORZA L'AQUILA SEMPRE.

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Sisi assolutamente, io comunque essendo originario di Assergi ti confermo che ci sono tifosi rossoblù che vengono sia al Fattori e sia in trasferta..poi le eccezioni ci sono sempre, come gli aquilani che hanno tifato pesciara alla finale play off..detto questo forza L'Aquila e speriamo di uscire da questa "melma" il più puliti possibile!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

lorenzo ha scritto:
Sisi assolutamente, io comunque essendo originario di Assergi ti confermo che ci sono tifosi rossoblù che vengono sia al Fattori e sia in trasferta..poi le eccezioni ci sono sempre, come gli aquilani che hanno tifato pesciara alla finale play off..detto questo forza L'Aquila e speriamo di uscire da questa "melma" il più puliti possibile!

Bandiera Bandiera

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Ragà parliamoci chiaro, il teramo è uscito fuori all'improvviso nel girone di ritorno, soprattutto a febbraio quando sia noi che l'ascoli si sono bloccati.
Qualcosa di strano c'era sotto. Tralasciamo noi che siamo abituati ai gironi di ritorno con scioperi e ammutinamenti - e guarda caso tutti sotto EDN! - ma l'ascoli che improvvisamente smette di giocare e perde con ogni squadretta subendo una caterva di gol è un po' sospetto...
D'altronde il teramo non aveva minimamente previsto di vincere il campionato, tanto più così a mani basse!
Per me c'è ancora una volta l'appoggio del quasi conterraneo EDN che ha preferito penalizzare noi per favorire loro. E chissà se magari il teramo gli ha chiesto di lavare l'onta della finale persa 2 anni fa per la C1...
D'altronde solo dalle nostre parti ci scanniamo tra aquilani e paesi limitrofi. Altrove sono molto più uniti e solidali. Dubito che a morro d'oro cantino "chi non salta è teramano"...
Ripeto allora la domanda fatta qualche giorno fa qui: quanto ci ha danneggiato EDN in tuti questi anni? Quanti campionati ci ha fatto perdere per favorire altri? Perchè campitelli è andato da lui a colpo sicuro?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
eh sì Alice Big smile Su FB è uscita una simpatica diatriba in queste settimane.
Ci hanno anche definiti "mafiosi" e non so cosa, per cui preferivano i limpidi biancorossi. Amici di Scipioni. Comunque da Camarda ci sono stati negli anni anche diversi tifosi rossoblù che venivano in curva, ora non vorrei generalizzare.

Pe loro però siamo contenti Innocent

LOL.. no vabbè, ma come nn se sparano 'n faccia dico ji...

__________________

#ècolpadiDeSousa

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

lorenzo ha scritto:
PassioneRossoblu75 ha scritto:
eh sì Alice Big smile Su FB è uscita una simpatica diatriba in queste settimane.
Ci hanno anche definiti "mafiosi" e non so cosa, per cui preferivano i limpidi biancorossi. Amici di Scipioni. Comunque da Camarda ci sono stati negli anni anche diversi tifosi rossoblù che venivano in curva, ora non vorrei generalizzare.

Pe loro però siamo contenti Innocent

Comunque semo na cosa seria noi, rescemo a farci la guerra pure tra le frazioni come Camarda Assergi o Paganica ahahaha

Effettivamente, che semo fatti co' ju marraccio e refiniti co' l'accetta è vero

__________________

#ècolpadiDeSousa

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Let's go Alice!la idea di sganciare le sorti...cioè lavorava non per il club. ...non è sbagliatissimo. Certo al gran
n panorama non devono perdere tempo e patteggiato solo la penalità!Sì è la strada giusta!

__________________

atlante

8981
o
Iscritto: 08/08/2014
Messaggi:

Forse a Morro d'oro no ma se vai nella zona della val vibrata i teramani sono più che odiati...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Eh no!la legge è uguale per tutti!no alle norme ad due velocità...per la legapro...e una per le big!se per Uefa due club non possono partecipare alle Coppe allora ke si applichino le norme!non si può essere legali a seconda di chi è oggetto di indagine!

__________________

atlante

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Da quello che ho capito i Terramani stanno cercando di scaricare le colpe su Di Giuseppe per salvare Campitelli ed evitare la responsabilità oggettiva della società.

__________________

Lucky

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Lucky ha scritto:
Da quello che ho capito i Terramani stanno cercando di scaricare le colpe su Di Giuseppe per salvare Campitelli ed evitare la responsabilità oggettiva della società.

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2015/06/procura-le-intercettazion...
Mi sembra che sia inutile il loro affannarsi: il coinvolgimento diretto del loro presidente è dato per acquisito dalla procura di Caranzaro.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Tony 721SLM ha scritto:
Lucky ha scritto:
Da quello che ho capito i Terramani stanno cercando di scaricare le colpe su Di Giuseppe per salvare Campitelli ed evitare la responsabilità oggettiva della società.

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2015/06/procura-le-intercettazion...
Mi sembra che sia inutile il loro affannarsi: il coinvolgimento diretto del loro presidente è dato per acquisito dalla procura di Caranzaro.

Sembra che Di Nicola abbia scagionato i suoi conterranei dicendo che loro non c'entrano nulla con il calcio scommesse..se ci sono le intercettazioni però, sono fottuti sia lui che il Teramo