since 1927Forum / Stagione 2011/2012 / Via i mercenari

Via i mercenari


93 risposte [Ultimo messaggio]
marco70
Ritratto di marco70
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:TORRETTA EAST SIDE

applaudire ai commenti.

__________________

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Geronimo ha scritto:
Tony permettimi però un dubbio. Ma tu ti fidi di quello che ti ha detto il presidente? Dare la colpa allo "straniero" è il gioco più facile che ci sia. Sono stato tra i primi a parlare di ammutinamento e quindi non lo nego affatto. Però ad es. pure Testa ha fatto le sue belle papere negli ultimi tempi un po' sospette...
Cioè io non vorrei che qualcuno si sta parando dando la colpa a gente che manco si sa chi è (almeno in città) e così il prossimo anno può ripartire tranquillamente avendoci messo a credere che la colpa sta a Giulianova e magari si pappa altri appalti dal comune senza una vera passione per il calcio.
E' solo un mio forte sospetto.

Se si fosse limitato a fare lo scaricabarile, non mi sarei fidato neanche un pò! Ha riconosciuto le responsabilità e i limiti della società, ha ammesso che dovrà apportare molti cambiamenti ma certi fatti coincidono troppo con quanto ho visto con i miei occhi per non essere veri. Ti faccio un esempio. Guarda un pò, non appena si interrompe (maldestramente) la collaborazione con Califano, va tutto a puttane!
All'inizio ho creduto che questa vicenda fosse dipesa dalla società che in precedenza non si era ben comportata con il fisioterapista e con altri collaboratori. Anche la brutta figura dei giovanissimi nazionali mi induceva a pensarla in un certo modo. Invece la questione è l'epilogo di impegni presi e non mantenuti da parte dei "giuliesi" i quali, messi alla porta, hanno usato i loro cavalli di Troia in squadra per tramare contro società e tifosi, riuscendoci benissimo! Ora se Fox continua a chiedere nomi e cognomi vuol dire che siamo messi male......
P.S.: Non ho mancato di rimproverarlo per aver dato spazio a gentaglia del genere, cosa di cui comunque è responsabile!

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

Geronimo
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila centro

Però allora perché contro il Giulianova in casa abbiamo vinto 2-0? Poteva essere la buona occasione per una ripicca. E perché a Chieti o Catanzaro la squadra ha reagito bene portando a casa 2 punti impensabili?
Io ho visto la vera debacle dalla partita contro il neapolis in poi in cui le abbiamo perse tutte.
Non lo so, ma non mi ritornano molto i conti.
Mi viene quasi da pensare invece che Catinali (guarda caso tra gli indagati confermati) abbia fatto qualcosa, qualche minaccia legata al calcioscommesse o altro. Tutti lo hanno citato come responsabile di non si sa bene cosa.
Forse Gizzi ha detto solo una parte di verità. O forse è stato sincero e allora bisogna davvero fare tabula rasa.

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:L'Aquila Ovest

"Mi viene quasi da pensare invece che Catinali (guarda caso tra gli indagati confermati) abbia fatto qualcosa, qualche minaccia legata al calcioscommesse o altro. Tutti lo hanno citato come responsabile di non si sa bene cosa.!"

Geronimo Catinali è indagato per cose successe prima di venire da noi, ci mancano le scommesse qua e siamo a cavallo(di Troia per tornare in argomento con Tony Smile).
Magari sarà stata una scusa in più da parte dei giocatori per 'giustificare' il loro atteggiamento in campo...

Ps a proposito di scommesse, avete letto di quello che è successo a Bari nel finale della stagione in cui sono retrocessi dalla A alla B?

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Geronimo ha scritto:
Però allora perché contro il Giulianova in casa abbiamo vinto 2-0? Poteva essere la buona occasione per una ripicca. E perché a Chieti o Catanzaro la squadra ha reagito bene portando a casa 2 punti impensabili?
Io ho visto la vera debacle dalla partita contro il neapolis in poi in cui le abbiamo perse tutte.
Non lo so, ma non mi ritornano molto i conti.
Mi viene quasi da pensare invece che Catinali (guarda caso tra gli indagati confermati) abbia fatto qualcosa, qualche minaccia legata al calcioscommesse o altro. Tutti lo hanno citato come responsabile di non si sa bene cosa.
Forse Gizzi ha detto solo una parte di verità. O forse è stato sincero e allora bisogna davvero fare tabula rasa.

Catinali ha avuto un "incentivo" per essere ingaggiato, altrimenti non firmava. Questa cosa ha contribuito a favorire il lavoro sporco degli ammutinati.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

fox
Iscritto: 07/02/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Geronimo sono d'accordo con te. Anche se molti vogliono farmi passare per lo stupido del villaggio anche a me non tornano un po' di cose. Lo zoccolo duro della squadra viene da l'anno scorso e a meno che Calfano non ci abbia messo lo zampino anche in passato (ma allora Di nicola a che serve?) non riesco davvero a capire. Spero che qualcuno mi riesca a fare sentire stupido in privato.

amer72
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Scoppito ( S.maria )

Nessuno ti definisce o ti vuol far sentire stupido caro fox.....ma se non vuoi vedere l' evidenza , anche se con sfumature diverse , quantomeno vuoi 'ncoccià....... Wink

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

Vabbe' passio'...la finiamo. E' che io la non ci posso scrive e lui qua non ci scrive "legge" solamente quindi che volemo fa'.
Fox ti ha risposto passione: se non vedi la differenza non ti posso fare niente.
Io ho visto da gennaio 8-9 paletti fissi in mezzo al campo che non correvano e senza grinta (qualita' fondamentale del girone di andata).
Nessuno ti vuole far passare per stupido fox: io piu' che altro penso che sei tu che ritieni noi dei coglioni che vediamo il complotto dappertutto....e che non e' successo niente e che e' tutto bello.
Non c'e' niente da spiegare in privato: come ha detto Tony se ancora stemo a cerca' i nomi vuol di che e' veramente colpa dei campi di allenamento e della neve

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

capellò
Ritratto di capellò
Iscritto: 15/05/2010
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Tony sono contento che hai avuto questo incontro con Gizzi così forse hai capito che persona è,quella che io ho sempre difeso nonostante sono sotto gli occhi di tutti gli errori commessi; ma come anche tu hai riscontrato nn si è tirato indietro dal prendersi le resposabilità che giustamente in molti gli addebbitano.........
Questo testimonia anche il fraintendimento in trasmissione quando dalle sue parole si è capito che i principali responsabili di questa debacle eravamo noi tifosi,ma ti confermo che nn lo ha mai pensato anzi, quella curva,la nostra curva sud, l'ha sempre difesa ed elogiata per il suo encomiabile amore verso questi colri.....
Riconosci però che nn è mai uscito un gesto di affetto o riconoscimento nei suoi confronti,così come è giusto che quando ha sbagliato, si sia preso delle critiche.....
Aspettiamo novità ma se si realizza cio che penso o che si vocifera in relazione ai nuovi soci che vorrebbero entrare uscirà una societa di almeno 2 categorie superiori.
Tony il primo che sa informa.....
CIAO RAGAZZI SEMPRE E SOLO ROSSOBLU NEL CUORE!

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

capellò ha scritto:
Tony sono contento che hai avuto questo incontro con Gizzi così forse hai capito che persona è,quella che io ho sempre difeso nonostante sono sotto gli occhi di tutti gli errori commessi; ma come anche tu hai riscontrato nn si è tirato indietro dal prendersi le resposabilità che giustamente in molti gli addebbitano.........
Questo testimonia anche il fraintendimento in trasmissione quando dalle sue parole si è capito che i principali responsabili di questa debacle eravamo noi tifosi,ma ti confermo che nn lo ha mai pensato anzi, quella curva,la nostra curva sud, l'ha sempre difesa ed elogiata per il suo encomiabile amore verso questi colri.....
Riconosci però che nn è mai uscito un gesto di affetto o riconoscimento nei suoi confronti,così come è giusto che quando ha sbagliato, si sia preso delle critiche.....
Aspettiamo novità ma se si realizza cio che penso o che si vocifera in relazione ai nuovi soci che vorrebbero entrare uscirà una societa di almeno 2 categorie superiori.
Tony il primo che sa informa.....
CIAO RAGAZZI SEMPRE E SOLO ROSSOBLU NEL CUORE!

Magari capello'...magari!!!

AVANTI L'AQUILA

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

fox
Iscritto: 07/02/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Forse non mi sono spiegato. Alla luce delle vostre spiegazioni, cui credo, mi sono sorti molti più dubbi di prima e penso molto di più ai complotti. Si parla di due clan, ma le ultime partite sono state giocate esclusivamente (a parte qualche eccezione) dai giocatori che hanno fatto bene l'anno scorso. Il portiere, la difesa, tolti i due fuoriquota, è quella dell'anno scorso; il centrocampo, tolti Agnello e Catinali è quello dell'anno scorso. Solo l'attacco è diverso. Gli unici che spesso salvate (Capparella, Improta, Agnello e qualcun altro ancora) sono gli unici che mi pare vengano difesi ma mi sembrano anche fra quelli che possono far parte del clan di Califano. allora qualcuno mi spieghi, partendo dal fatto che non voglio difendere la mia posizione ma capire solamente. Si tratta di un ammutinamento dei suoi fedeli a Di Nicola o una scissione per l'allontanamento di Califano?

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

Tony 721SLM ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Tony permettimi però un dubbio. Ma tu ti fidi di quello che ti ha detto il presidente? Dare la colpa allo "straniero" è il gioco più facile che ci sia. Sono stato tra i primi a parlare di ammutinamento e quindi non lo nego affatto. Però ad es. pure Testa ha fatto le sue belle papere negli ultimi tempi un po' sospette...
Cioè io non vorrei che qualcuno si sta parando dando la colpa a gente che manco si sa chi è (almeno in città) e così il prossimo anno può ripartire tranquillamente avendoci messo a credere che la colpa sta a Giulianova e magari si pappa altri appalti dal comune senza una vera passione per il calcio.
E' solo un mio forte sospetto.

Se si fosse limitato a fare lo scaricabarile, non mi sarei fidato neanche un pò! Ha riconosciuto le responsabilità e i limiti della società, ha ammesso che dovrà apportare molti cambiamenti ma certi fatti coincidono troppo con quanto ho visto con i miei occhi per non essere veri. Ti faccio un esempio. Guarda un pò, non appena si interrompe (maldestramente) la collaborazione con Califano, va tutto a puttane!
All'inizio ho creduto che questa vicenda fosse dipesa dalla società che in precedenza non si era ben comportata con il fisioterapista e con altri collaboratori. Anche la brutta figura dei giovanissimi nazionali mi induceva a pensarla in un certo modo. Invece la questione è l'epilogo di impegni presi e non mantenuti da parte dei "giuliesi" i quali, messi alla porta, hanno usato i loro cavalli di Troia in squadra per tramare contro società e tifosi, riuscendoci benissimo! Ora se Fox continua a chiedere nomi e cognomi vuol dire che siamo messi male......
P.S.: Non ho mancato di rimproverarlo per aver dato spazio a gentaglia del genere, cosa di cui comunque è responsabile!

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

amer72
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Scoppito ( S.maria )

Dedicato ai mercenari corna corna corna corna corna : pozzate jocà co'ju Notaresco !!!!

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

capellò ha scritto:

Tony il primo che sa informa.....
CIAO RAGAZZI SEMPRE E SOLO ROSSOBLU NEL CUORE!

Contaci!

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

DOVE OSANO LE AQUILE
Iscritto: 28/12/2011
Messaggi:
Livello: Bannato
Zona:dortmund

L’Aquila: Un campionato anonimo per una delle principali favorite alla vittoria finale. Mandare via il tecnico Ianni è stato un suicidio. Il subentrato Papagni, tecnico bravo e preparato però non è riuscito a trasmettere ai suoi la giusta tranquillità. Tante le partite gettate alle ortiche per gli aquilani che sono incappati in una stagione tutt’altro che positiva. Voto 6

TUTTO LEGA PRO

marco70
Ritratto di marco70
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:TORRETTA EAST SIDE

i mercenari debbono andare via il 1 luglio e non prima.da quello che so il Presidente ha preteso che si allenassero fino alla fine del loro contratto.Perchè è bene ricordare a lor signori in primis e a molti tifosi(non tutti) la sottile differenza che esiste tra chi fa il mestiere del calciatore e chi lavora(beato lui di sti tempi)nella vita "normale".
Spesso si leggono commenti o si ascoltano chiacchierate nei bar a difesa di questi poveri ragazzi.E ma sono stressati,hanno subito minaccie o intimidazioni oppure...sono ragazzi e come tali hanno bisogno di divertirsi.
Poi però ricordiamocelo quando mandano a puttante un campionato come questo,quando pretendono il "nero" sottobanco sennò giocano male.
La SUD lo va ripetendo e lo dimostra con i fatti che " si ama solo la maglia".
I giocatori non debbono essere osannati,idrolatati o portati in trionfo.Vanno applauditi quando lo meritano e stop,perchè alla prima occasione ti pugnalano alle spalle e te ritrovi contro che ad un gol ti fanno pure il gesto dell'ombrello o ti zittiscono sotto la SUD.
Per Tony....sono contento che ti sei fatto una franca chiacchierata con Gizzi ed hai convenuto che limiti societari a parte le colpe non andavano scaricate solo su di lui.
Speriamo che il futuro prossimo ci porti un miglioramento societario e quindi tecnico.
Ho voglia di sognare........

__________________

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

marco70 ha scritto:
Per Tony....sono contento che ti sei fatto una franca chiacchierata con Gizzi ed hai convenuto che limiti societari a parte le colpe non andavano scaricate solo su di lui.
Speriamo che il futuro prossimo ci porti un miglioramento societario e quindi tecnico.
Ho voglia di sognare........

Sarebbe proprio ora che toccasse anche a noi coltivare qualche fondata e sana ambizione.....!
Non male l'idea di far schiumare quegli smidollati fino all'ultimo giorno. Suggerisco un ritiro pre estivo in qualche bella località tipo Collarmele o Carapelle Calvisio.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

RossoBlunelCuore
Iscritto: 09/06/2011
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Io li farei allenare alle curve delle Cappannelle, di corsa ovviamente.
così magari si rendono un po' più conto di quanto siano ridicoli corna Evil

__________________

RossoBlunelCuore

mirko75
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Preside', falli shchiumaaaaaaaa'!!!!!!!!!!

amer72
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Scoppito ( S.maria )

Presidè se veramente li fai torce pé tutto giugno te meriti un encomio !

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Da quello che si sente in giro noto una certa indulgenza verso i responsabili principali del catastrofico girone di ritorno. "E quello ha fatto bene, e quell'altro fino alla gara con l'Arzanese ha fatto bene, e la difesa di qua e l'attacco di là ecc ecc". Per riacquistare credibilità la società deve fare quello che ha più volte annunciato: PIAZZA PULITA di tutta l'area tecnica, dal responsabile all'ultimo dei giocatori.
Ripeto, se vuole riacquistare credibilità! Non mi va di correre il rischio che qualche mercenario possa farla franca e magari ammollarci qualche altra inculatura, il prossimo anno. Nessuno pensi che ci siamo scordati di come abbiamo buttato nel cesso una stagione!

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

Tony 721SLM ha scritto:
Da quello che si sente in giro noto una certa indulgenza verso i responsabili principali del catastrofico girone di ritorno. "E quello ha fatto bene, e quell'altro fino alla gara con l'Arzanese ha fatto bene, e la difesa di qua e l'attacco di là ecc ecc". Per riacquistare credibilità la società deve fare quello che ha più volte annunciato: PIAZZA PULITA di tutta l'area tecnica, dal responsabile all'ultimo dei giocatori.
Ripeto, se vuole riacquistare credibilità! Non mi va di correre il rischio che qualche mercenario possa farla franca e magari ammollarci qualche altra inculatura, il prossimo anno. Nessuno pensi che ci siamo scordati di come abbiamo buttato nel cesso una stagione!

QUOTO!

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

ul
Ritratto di ul
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:ocre

Tony 721SLM ha scritto:
Da quello che si sente in giro noto una certa indulgenza verso i responsabili principali del catastrofico girone di ritorno. "E quello ha fatto bene, e quell'altro fino alla gara con l'Arzanese ha fatto bene, e la difesa di qua e l'attacco di là ecc ecc". Per riacquistare credibilità la società deve fare quello che ha più volte annunciato: PIAZZA PULITA di tutta l'area tecnica, dal responsabile all'ultimo dei giocatori.
Ripeto, se vuole riacquistare credibilità! Non mi va di correre il rischio che qualche mercenario possa farla franca e magari ammollarci qualche altra inculatura, il prossimo anno. Nessuno pensi che ci siamo scordati di come abbiamo buttato nel cesso una stagione!

__________________

....A Guardia di una fede...Gioventu' Sabina

...co chi joca non te ne tà fregà, SOSTIENI SEMPRE LA TUA CITTà!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:L'Aquila Ovest

Perchè dite tutti i giocatori? Non mi pare che si siano comportati tutti nello stesso modo. Se giochi e ti impegni in una squadra che invece non lo fa, per me ti sei meritato una straconferma...che gli vogliamo dire ad Agnello? O che so a Simoncini?, ma anche Improta, Testa(seppur a me sul finale mi ha convinto poco...magari solo un calo di tensione dovuto al resto della squadra che aveva stramollato) o Carcione e Capparella(a me sembra che il loro quando l'hanno messi in campo l'hanno dato sempre)? non mi sono sembrati da mettere in croce come gli altri. Che poi restino o vadano via non è che me metto a piagne, ma insomma fare di tutta l'erba un fascio è una cosa che non m'è mai piaciuta.
Aggiungo che i calciatori sono tutti 'mercenari', vengono pagati apposta per giocare, il problema è che molti non sono dei...
P R O F E S S I O N I S T I.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

PassioneRossoblu75 ha scritto:
Perchè dite tutti i giocatori? Non mi pare che si siano comportati tutti nello stesso modo. Se giochi e ti impegni in una squadra che invece non lo fa, per me ti sei meritato una straconferma...che gli vogliamo dire ad Agnello? O che so a Simoncini?, ma anche Improta, Testa(seppur a me sul finale mi ha convinto poco...magari solo un calo di tensione dovuto al resto della squadra che aveva stramollato) o Carcione e Capparella(a me sembra che il loro quando l'hanno messi in campo l'hanno dato sempre)? non mi sono sembrati da mettere in croce come gli altri. Che poi restino o vadano via non è che me metto a piagne, ma insomma fare di tutta l'erba un fascio è una cosa che non m'è mai piaciuta.
Aggiungo che i calciatori sono tutti 'mercenari', vengono pagati apposta per giocare, il problema è che molti non sono dei...
P R O F E S S I O N I S T I.

Non è questione di ogni erba un fascio è questione di un rapporto di fiducia che per me si è disintegrato. Agnello e Testa andranno in categoria superiore e quindi non li considero. Su tutti gli altri tu puoi metterci la mano sul fuoco? Io potrei farlo solo su Blaiotta e Perfetti. Gli altri a mio avviso sono tutti responsabili di quanto accaduto, direttamente o indirettamente e quindi gradirei che fossero epurati. Ti dico subito che se non sarà così, sarò propenso a credere che la società sia stata compiacente!

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:L'Aquila Ovest

"Agnello e Testa andranno in categoria superiore"

se non parte la riforma sì.

"altri a mio avviso sono tutti responsabili di quanto accaduto, direttamente o indirettamente e quindi gradirei che fossero epurati. Ti dico subito che se non sarà così, sarò propenso a credere che la società sia stata compiacente!"

Se la società è di questo parere è chiaro che dovrà fare un repulisti.
Io do un giudizio per quello che ho visto in campo non avendo altre informazioni, e vedendoli in campo appunto, non mi è sembrato che tutti avessero avuto lo stesso atteggiamento.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Dreamer
Iscritto: 21/07/2011
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Roma

Spero nella riconferma di Ruggero

__________________

Eh già

julupe
Ritratto di julupe
Iscritto: 12/08/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Torretta beach

Dreamer ha scritto:
Spero nella riconferma di Ruggero

per farlo allenare con la squadra e la domenica farlo ammuffire in tribuna\panchina senza mai farlo giocare se non alla partitella del giovedi' come da regolamento federale l'unica soluzione dato che ha un'altro anno di contratto penso sia la giusta punizione per quello che ha fatto e detto

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

PassioneRossoblu75 ha scritto:
"Agnello e Testa andranno in categoria superiore"

se non parte la riforma sì.

"altri a mio avviso sono tutti responsabili di quanto accaduto, direttamente o indirettamente e quindi gradirei che fossero epurati. Ti dico subito che se non sarà così, sarò propenso a credere che la società sia stata compiacente!"

Se la società è di questo parere è chiaro che dovrà fare un repulisti.
Io do un giudizio per quello che ho visto in campo non avendo altre informazioni, e vedendoli in campo appunto, non mi è sembrato che tutti avessero avuto lo stesso atteggiamento.


Siccome non parliamo di fuoriclasse formidabili ma di semplici giocatori di quarta serie, ribadisco che è meglio mandarli tutti a casa! Te lo immagini alla prima caduta di forma di chiunque di loro o al primo infortunio, come reagirebbe il pubblico!
Passando alla società, se operasse nel senso da me auspicato, sgombrerebbe il campo da qualunque insinuazione circa la propria buona fede e, soprattutto, si schiererebbe inequivocabilmente con i propri tifosi!
Se comandassi io, non esiterei un secondo a fare piazza pulita.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

amer72
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Scoppito ( S.maria )

Non li voglio vedé più , tranne Perfetti e qualche giovane , e mettiamoci pure improta :
Gli altri il peggiore gruppo di cinciari( come comportamento) mai visto a L'Aquila

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

santanza
Ritratto di santanza
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Non ritrovo il topic calcio-scommesse comunque Edoardo Catinali è stato squalificato per 9 mesi... ecco la gente che giocava con noi lo scorso anno

__________________

Se solo lontanamente capiste cosa significa per me questa maglia,morireste per darmi la vittoria...

Lisandro
Ritratto di Lisandro
Iscritto: 13/09/2009
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Scoppito

Sa merda...

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/calcioscommesse-nove-mesi-di-squalifi...

julupe
Ritratto di julupe
Iscritto: 12/08/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Torretta beach

Lisandro ha scritto:
Sa merda...

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/calcioscommesse-nove-mesi-di-squalifica-allex-rossoblu-catinali/481436-8/

umh... quindi diciamo che la colpa e' stata di califano... ecc ecc... senza entrare nello specifico della questione che non e' tempo ne il momento se no sarebbero troppe le cose da dire e non mi sembra il caso mettiamoci na pietra sopra e ripartiamo da zero",
Con l'entusiasmo e vedremo cosa succede diciamo che non sia mai successo nulla... e basta.. se no il sangue ribolle e diventa acida la situazione, ADESSO E' SOLO IL TEMPO DI .................................

Alby76
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Catinali lo ha voluto di Nicola contro la volontà di califano perché secondo
lui il giocatore aveva la testa al calcio scommesse.....

administrator
Ritratto di administrator
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:San Gregorio

Alby76 ha scritto:
Catinali lo ha voluto di Nicola contro la volontà di califano perché secondo
lui il giocatore aveva la testa al calcio scommesse.....

questo non è vero; catinali è stato portato da Califano

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

Alby76
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Califano va dicendo questo. Capiamoci, a Pagani e' andato a prenderlo
Califano su insistenza del nostro ds.

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:L'Aquila Ovest

ma sticazzi chi l'ha preso e chi l'ha voluto(c'è la presunzione d'innocenza nel nostro paese finchè non ti condannano......), l'importante è che vengano condannati e paghino TUTTI QUELLI CHE DEVONO PAGARE, nessun escluso. Anche se ste pene......so na pena.....
Per il resto la stagione è finita, pensiamo alla prossima che si prospetta veramente interessante.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

PassioneRossoblu75 ha scritto:
ma sticazzi chi l'ha preso e chi l'ha voluto(c'è la presunzione d'innocenza nel nostro paese finchè non ti condannano......), l'importante è che vengano condannati e paghino TUTTI QUELLI CHE DEVONO PAGARE, nessun escluso. Anche se ste pene......so na pena.....
Per il resto la stagione è finita, pensiamo alla prossima che si prospetta veramente interessante.

Sottoscrivo. Bando ai rancori e guardiamo avanti. l'unico avvertimento da dare ai protagonisti è di fare tesoro degli errori commessi in passato. Forza co 'sta rerie B! Wink

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

julupe
Ritratto di julupe
Iscritto: 12/08/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:Torretta beach

Tony 721SLM ha scritto:
PassioneRossoblu75 ha scritto:
ma sticazzi chi l'ha preso e chi l'ha voluto(c'è la presunzione d'innocenza nel nostro paese finchè non ti condannano......), l'importante è che vengano condannati e paghino TUTTI QUELLI CHE DEVONO PAGARE, nessun escluso. Anche se ste pene......so na pena.....
Per il resto la stagione è finita, pensiamo alla prossima che si prospetta veramente interessante.

Sottoscrivo. Bando ai rancori e guardiamo avanti. l'unico avvertimento da dare ai protagonisti è di fare tesoro degli errori commessi in passato. Forza co 'sta rerie B! Wink

fatte meno grappe Beer sperando che si riforma il campionato di c.. allora si dai "Forza co 'sta rerie B! "... se rimane tutto come e' adesso minimo salvo complicazioni ci vogliono dai 2 anni in su Wink

certo che comunque le condanne che sono uscite adesso nopn sono quelle definitive che si avranno dopo luglio,., vedasi siena,sampdoria e altre squadre.. per non parlare delle serie minori che ci sara' o una amnistia oppure un ecatombe ... e allora si che si fa questa riforma della c unica gia' sto godendo come un riccio

Tony 721SLM
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Livello: Borghese
Zona:L'Aquila

Finché mercenari e "MERCANTI" faranno il bello e cattivo tempo, L'Aquila Calcio non farà MAI, ma proprio MAI, il salto di qualità.
Più dovrebbero essere mandati via a calci in culo e più aumentano il loro potere.
Alla fine dello scorso campionato dovevamo essere più determinati a PRETENDERE PIAZZA PULITA, invece la piazza è rimasta lurida e ne pagheremo le conseguenze. E' anche colpa nostra.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

Tony 721SLM ha scritto:
Finché mercenari e "MERCANTI" faranno il bello e cattivo tempo, L'Aquila Calcio non farà MAI, ma proprio MAI, il salto di qualità.
Più dovrebbero essere mandati via a calci in culo e più aumentano il loro potere.
Alla fine dello scorso campionato dovevamo essere più determinati a PRETENDERE PIAZZA PULITA, invece la piazza è rimasta lurida e ne pagheremo le conseguenze. E' anche colpa nostra.

gia' tony...quello che ti dicevo st'estate...ma anche tu hai cercato di "giustificare" certe scelte...e alla fne ce la pigliemo nculo...
pe carita'...pure io mi sono fatto abbagliare dagli effetti speciali.

Spero sempre che mi smentiscano i fatti...mah

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:L'Aquila Ovest

cinese ha scritto:
pe carita'...pure io mi sono fatto abbagliare dagli effetti speciali.

questa m'è piaciuta! Smile

cinese ha scritto:
Spero sempre che mi smentiscano i fatti...mah

nonostante tutto mi sento che è l'anno giusto, speriamo che non toppo alla grande!

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

cinese
Ritratto di cinese
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:
Livello: Moderatore
Zona:Monte Sinai

speremo passio'

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera