since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / L'AQUILA CALCIO 1927 - A.C. Reggiana 1919

L'AQUILA CALCIO 1927 - A.C. Reggiana 1919


73 risposte [Ultimo messaggio]
paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:
L'AQUILA CALCIO 1927 - A.C. Reggiana 1919

.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7554-lega-pro-l-aqu...

Scatta domani la prevendita per la gara L'AQUILA-REGGIANA
ORE 20:45 Lunedì 09 marzo

Bandiera

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Speriamo si giochi... Santa

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/sport/6910-l-aquil-rugby,-sabato-contro-il-rovigo-za...
ci mancava anche questo.... sabato la rugby gioca al fattori sai come arano bene il campo che sarà un pantano visto il meteo di qyesti giorni!!!!

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

domani scuole chiuse o aperte si accettano pronostici! un po'come l'aquila-reggiana con pochi tifosi visto che c'è la festa dei 100 gg dall'esame di stato.tutto si intreccia...neve calcio scuola rinvii ecc...

__________________

atlante

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

I 100 giorni verranno festeggiati nei distinti dello stadio fattori, aperti per l'occasione....

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

E jamo co 'ssa storia dei cento giorni.........(Purtroppo) In tanti non facemo ju quinto superiore

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Se ci sarà il campo pesante....giocheremo con il campo pesante !
Basta con questa storia !
A Bolzano ed a Trento non penso passino tutta la settimana a parlare di come sarà il campo, fa parte del calcio e ci adatteremo a tutto !
Lunedì è l'ultimo treno per sognare i play-off, vincere significherebbe avvicinarsi al duetto Pisa / Reggiana che devono si, recuperare una partita, ma nello scontro fra di loro perciò o sarà pareggio oppure una sola delle due farà punti.
Noi dal canto nostro dobbiamo solo pensare a vincere lunedì ed il recupero con il Tuttocuoio poi, secondo me, ci possiamo permettere solo di perdere a Pisa ma il resto delle partite dovremo essere un rullo compressore, se così sarà possiamo ancora sperare.
Al resto penseremo dopo il 30 giugno quando ci sarà da ricostruire la squadra per il prossimo anno a cominciare dall'allenatore.
Tutti allo stadio !
Forza L'Aquila !!!!

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Forza !!!!!!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Reggiana 45punti 13 vittorie 6 pareggi 7 sconfitte 36 reti fatte 21 reti subite
L'Aquila 39punti 9 vittorie 12 pareggi 5 sconfitte 29 reti fatte 23 reti subite

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Ultim'ora: sono andato a fare i biglietti e hanno spostato la partita alle ore 19

nn si capisce piu' un cazzo

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Abbiamo detto che era l'ultima spiaggia alla partita col teramo, poi lo abbiamo ridetto con la Lucchese ed infine col Pontedera..sinceramente mi sono stufato di ripeterlo anche per la partita di lunedì, io direi di prenderci qualsiasi risultato venga pensando a fare dei punti per essere certi della salvezza e poi si può pensare al resto, anche perché siamo una squadra che non vince dal 17 gennaio (tra l'altro unica vittoria del 2015) e siamo fortunati a trovarci sesti.
Comunque sempre forza L'Aquila!
Ps magari avessimo arrabbiature di questo tipo tutti gli anni, ripensiamo a qualche anno fa dove ci trovavamo, lì erano incazzature diverse!

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

reggianacalcio.it

A.C. Reggiana 1919 S.p.a. comunica che la sfida L'Aquila - Reggiana, in programma lunedì sera allo stadio "Fattori" di L'Aquila e valevole per la 28^ giornata del Girone B di Lega Pro 2014-15 è stata anticipata alle ore 19:00 e non più alle ore 20:45 come da programma iniziale.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

fabrizio
o
Iscritto: 12/12/2008
Messaggi:

motivo??????

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

atuttocalcio.tv

06/03/2015 scritto da MBosco.
Lega Pro. L'Aquila-Reggiana anticipata alle 19:00

Cambio d'orario per L'Aquila-Reggiana. La gara, che si sarebbe dovuta disputare lunedì 9 marzo alle 20:45, è stata infatti anticipata dalla Lega alle 19:00 a seguito della richiesta da parte di entrambe le società legata alle attuali condizioni climatiche, che renderebbero problematico il regolare svolgimento dell’incontro.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Diciamo pure che lunedì alle h 21 gioca la juventus.
Non è infatti che nel giro di 1 ora e mezza la temperatura precipita...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

muraantiche
o
Iscritto: 13/12/2009
Messaggi:

ma giocassero juve milan inter roma, 100 GIORNI FRANE E SMOTTAMENTI....MEGLIO POCHI MA ULTRAS!!!

__________________

CHE IMPORTA SE IN TRASFERTA GIOCHERAI...CI SARO' E TU SOLA NON SARAI!!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

Tutti in curva a prescindere da tutto e tutti!!!
Bandiera Gufo

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolegapro.com/i-pronostici-di/lupo-a-tlp-alessandria-testa...
Pronostici lega-pro
Bandiera Bandiera Boss

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7566-lega-pro-zavet...

Bandiera

VINCERE!!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/sport/6938-l-aquila%E2%80%94reggiana,-zavettieri-det...
conferenza stampa pre-gara del mister

gggiiiooo
o
Iscritto: 15/09/2006
Messaggi:

Ora mai è chiaro teramo e ascoli per la B e pisa reggiana per il terzo posto!! A noi il miracolo del 4 piazzamento se dal nostro girone uscira una delle 2 migliori quarte!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.abruzzo24ore.tv/news/L-Aquila-con-la-Reggiana-imperativo-vincer...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.rete8.it/it/sport/20966-video-l-aquila-reggiana-le-ultimissim...
Le ultimissime a poche ore dalla partita.
Bandiera

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/sport/6956-l-aquila-reggiana,-partita-decisiva-spunt...
promo cult di Al Pacino

.

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

Spero che qualcuno in società abbia fatto vedere questo promo alla squadra ..., nel vederlo a me ha dato una carica tale che spaccherei tutto e spero che le stesse sensazioni le diano anche a quei 18 giocatori che questa sera scenderanno in campo indossando i colori della nostra ed unica squadra del cuore.

__________________

Sempre forza L'Aquila

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

stefano ha scritto:
Spero che qualcuno in società abbia fatto vedere questo promo alla squadra ..., nel vederlo a me ha dato una carica tale che spaccherei tutto e spero che le stesse sensazioni le diano anche a quei 18 giocatori che questa sera scenderanno in campo indossando i colori della nostra ed unica squadra del cuore.

applaudire applaudire

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Bandiera

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

A tutti gli incerti dico di venire allo stadio oggi alle 19. Non ci saranno appelli, se non si vince il campionato è compromesso. Dobbiamo far sentire il nostro calore alla squadra.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Non vorrei essere in questo momento nei panni di zavettieri e chiodi...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

ultrasincazzato
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

anche a me questo promo ha gasato moltissimo. Se i giocatoi fossero come me, stasera non ce ne sara' x nessuno

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/l-aquila-i-diciotto-convocati-contr...
i convocati
Bandiera Bandiera

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

0-1 al 9' e Tutto pare perso!

PROPrIO anzi pare aspettino l'(auto)esonero di Zavettieri ipotizzando che Pagliari faccia come due anni fa...la storia non sempre si ripete!

cmq l'importante è fino all'ultimo giocarsela!

Poi si faranno i processi!

DA QUESTA STAGIONE, almeno si impari la lezione di non esaltare i giocatori per uno o due gol perchè poi pensano di essere arrivati e si rilassano andando incontro a batoste!
si impari la lezione di non dar la colpa agli allenatori!
Si impari la lezione di decodificare i proclami vittoriosi alla "interista", di dirigenti in cerca di notorietà a buon mercato!si impari la lezione di prendere le distanze da chiunque pretenda di insegnare calcio a tutti(se volete anche il sottoscritto!).

Alla presentazione della prossima stagione BASTA CON LE MOINE DA AVANSPETTACOLO TONI BASSI DA TUTTI!!!!

__________________

atlante

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Come ha detto il nostro EDN: " arriveremo fino in fondo.....alla classifica!!

Vorrei ringraziarlo ancora per i giocatori portentosi che è riuscito a prendere, a prezzi stracciatissimi: Balzas, Karkalis, Gotti, Mancini, Zappacosta, Djuric, Zandrini, PERNA, Triarico, Pozzebon, Vella, Virdis.....

Spero che l'hanno prossimo la Società vorrà affidarsi ancora alle sue sapienti mani

A parte l'ironia, via EDN, via Zav. Squadra affidata ad un direttore vero (Battisti?) ed ad allenatori che sanno far giocare senza svenarsi tipo Vivarini o Indiani

__________________

Lucky

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Beh Mister ci avevo creduto : ma ora vattene !

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

C'è poco da scherzare, mancano 10 giornate e quelle dietro stanno tutte meglio di noi. Chi pensa di essere già salvo (per la B ci siamo anche noi...) ha capito male
PS
Beninteso se alla salvezza sul campo faccia seguito anche la salvezza di avere una squadra il prossimo anno. D'altro canto quante volte si è auspicato proprio in questi commenti che la società non facesse il passo più lungo della gamba, che in fondo anche il Lanciano c'aveva messo dieci anni di C per arrivare alla B? Noi quindi abbiamo ancora otto anni di tempo, mentre quegli stronzi di teramani non lo sanno e rischiano di salire subito...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

sono d'accordo con Lucky... adesso un allenatore nuovo per salvarci e alla ricerca di un nuovo direttore...troppi acquisti inutili e costosi... si tira ad indovinare sperando che dal mazzo esca qualche giocatore buono.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

Ormai play-off persi...
prendere un nuovo allenatore significherebbe buttare solo soldi inutilmente...
Doveva essere la partita della svolta della vittoria del riscatto e questi sono stati capaci di fare peggio che col pontedera
lasciamoli umiliare da soli questi fenomeni!!!

Luca89
o
Iscritto: 01/06/2012
Messaggi:

Senza parole... Partita indecente, squadra che non è più squadra, i giocatori sembravano vagare sul campo tanto per... Completamente alienati e fuori di se sia fisicamente che mentalmente. Stavolta non ci sono più alibi, qualcuno ci deve delle spiegazioni... Nel calcio si può perdere ma con dignità e rispetto nei confronti di chi viene allo stadio, provando a giocare la partita e a correre non a cinque minuti dalla fine nel tentativo penoso e mal riuscito di salvare la faccia... Siamo entrati in uno strano circolo vizioso dal quale non so come potremmo uscire. Non è mia intenzione fare terrorismo psicologico o non so che cosa ma senza chiarezza, polso e attributi rischiamo seriamente la retrocessione...

__________________

Luca89

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Io però mi chiedo una cosa. Ascoli ha avuto 1 mese di crisi con risultati pessimi e gol subìti a raffica (anche da noi) ma si è subito ripreso appena il 1° posto era insidiato e pare non fermarsi più con le vittorie.
Teramo pure prima di carrara veniva da pareggi non esaltanti ma poi si è riscattato alla grande con una cinquina e 2° posto messo in cassaforte.
Noi invece da alcuni anni ci giochiamo puntualmente fior di campionati al girone di ritorno e con stati di crisi che pare non abbiano mai fine.
Dire che la colpa è solo della tattica è comodo, sta squadra fino a prima di gubbio giocava bene e faceva punti su punti con zavettieri.
Non mi venite a raccontare che sandomenico è diventato una mezza sega! Fino a 2 mesi fa veniva addirittura segnalato da tlp come uno dei migliori attaccanti del girone, un vero gioiellino. Ora pare non segnare più. Idem corapi. Esaltato da tutti i commentatori sportivi come giocatore di B ma da gubbio in poi non va oltre la sufficienza. Potrei andare avanti anche con scrugli e pedrelli.
Cosa è successo da dicembre in poi?
Campagna acquisti sbagliata oltre che sballata. Giocatori presi a raffica ma con scarso curriculum e poche presenze. Molti panchinari e rifiuti di altre squadre.
Giancarli a novembre ammonì la società sui nuovi acquisti ricordando come negli anni passati successe il finimondo negli spogliatoi giocandoci diversi campionati.
Quindi chiedeva prudenza e oculatezza per non rompere i delicati equilibri nella squadra.
Ovviamente non ascoltato ed è successo il patatrac addirittura appena si è preso virdis!
Inoltre c'è la questione stipendi lanciata da pacilli tempo fa e poi evidentemente ripresa da altri giocatori. Inutile dire che sta società sembra non aver capito che purtroppo la parte promessa in nero deve essere pagata pena risultati scadenti come vediamo da tempo. Le altre squadre hanno risolto subito, noi no.
Parliamoci chiaro: questi vogliono il nero, ok? Altrimenti come oggi ti fanno perdere una partita e un campionato! Che piaccia o no.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

x

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Io però mi chiedo una cosa. Ascoli ha avuto 1 mese di crisi con risultati pessimi e gol subìti a raffica (anche da noi) ma si è subito ripreso appena il 1° posto era insidiato e pare non fermarsi più con le vittorie.
Teramo pure prima di carrara veniva da pareggi non esaltanti ma poi si è riscattato alla grande con una cinquina e 2° posto messo in cassaforte.
Noi invece da alcuni anni ci giochiamo puntualmente fior di campionati al girone di ritorno e con stati di crisi che pare non abbiano mai fine.
Dire che la colpa è solo della tattica è comodo, sta squadra fino a prima di gubbio giocava bene e faceva punti su punti con zavettieri.
Non mi venite a raccontare che sandomenico è diventato una mezza sega! Fino a 2 mesi fa veniva addirittura segnalato da tlp come uno dei migliori attaccanti del girone, un vero gioiellino. Ora pare non segnare più. Idem corapi. Esaltato da tutti i commentatori sportivi come giocatore di B ma da gubbio in poi non va oltre la sufficienza. Potrei andare avanti anche con scrugli e pedrelli.
Cosa è successo da dicembre in poi?
Campagna acquisti sbagliata oltre che sballata. Giocatori presi a raffica ma con scarso curriculum e poche presenze. Molti panchinari e rifiuti di altre squadre.
Giancarli a novembre ammonì la società sui nuovi acquisti ricordando come negli anni passati successe il finimondo negli spogliatoi giocandoci diversi campionati.
Quindi chiedeva prudenza e oculatezza per non rompere i delicati equilibri nella squadra.
Ovviamente non ascoltato ed è successo il patatrac addirittura appena si è preso virdis
Inoltre c'è la questione stipendi lanciata da pacilli tempo fa e poi evidentemente ripresa da altri giocatori. Inutile dire che sta società sembra non aver capito che purtroppo la parte promessa in nero deve essere pagata pena risultati scadenti come vediamo da tempo. Le altre squadre hanno risolto subito, noi no.
Parliamoci chiaro: questi vogliono il nero, ok? Altrimenti come oggi ti fanno perdere una partita e un campionato! Che piaccia o no.

Allora, porca puttana, ma che il nero lo vogliono solo all'Aquila, porcatroia? Come cazzo fanno a Teramo e Lanciano? Mica a Napoli e Firenze eh! Allora se i giocatori fanno schifo che vogliono il nero, la società fa schifo due volte, perché forse glielo prometto e forse non glielo paga! Allora altro che colpa dei giocatori. In B ci va la società forte, la società forte che ha costruito la squadra forte. Altro che le cazzate, e il mercato di gennaio e l'allenatore, e il direttore sportivo, e il vicepresidente, altro che tenevamo atro che fa è no ssemo tenuto tempo, pe sceje le machine nove ju tempo se trova! E jamo su, stemo tutti co j'aneju aju nasu!

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

sIAMO ALLA FRUTTA MA UN ALTRO ALLENATORE CHI LO PAGA? A QUISSI NON GLI SALVA MANCO MOURINHO

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Analisi di gib esattissima

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

rori
o
Iscritto: 21/10/2009
Messaggi:

rispettare gli impegni ...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Ma io infatti quante volte ho detto che sta società ha commesso delle ingenuità e che è troppo comodo prendersela con pagliari o zavettieri?
Prima i proclami da B sapendo che non hai fatto uno squadrone, altrimenti ti riprendevi Ripa invece di Bernasconi... Per non parlare di Frediani.
Poi il caso Pacilli che ha subito destabilizzato l'ambiente. Mandalo via e basta, cristo! Addirittura con l'ascoli potevi anche tentare uno scambio con Perez che al tempo veniva tenuto in panchina! E invece hai preso un mammalucco dall'avellino...
E poi appunto sta caxxo di gestione del nero che ogni anno ci provoca guai.
Ragà voci attendibili che girano è che la società non paga sta parte.
Ecco i risultati! Pedrelli che fa segnare la reggiana, maccarrone che passa la palla all'attaccante e altri fermi.
Ovviamente si parla di ingenuità societarie, non di dimissioni, ci mancherebbe! Anzi.
E poi serve un nuovo ciclo manageriale. Basta con Di Nicola. Siamo la squadra che ha speso più di tutte tra agosto e gennaio e ci ritroviamo senza punte che sappiano segnare e tirare in porta! Ma a chi lo andiamo a raccontare?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Analisi seria
Noi non ci riusciamo perché EDN è teramano, a Teramo ci riescono perché ci stanno gli ascolani.
Analisi pe rie
Ma non sarà che invece di contestare squadra e settore tecnico si deve contestare la società? Chi non ha la memoria corta si ricorderà di 12/13/14 anni fa, del titolo di campioni d'inverno e delle sette sconfitte consecutive, dello spareggio play out in Sicilia, altro che le cazzate tipo è l'ultima spiaggia, no questa è l'ultima spiaggia, questa mo è l'ultimissima spiaggia, guardiamoci le spalle che è ora. La società pensasse a strutturarsi in modo almeno semi professionale. E da parte nostra abbandoniamo sogni di gloria nella speranza di mantenere la categoria il più a lungo possibile e che la valorosa diventi almeno una squadra veramente sempre combattiva, no solo quando pagano le 50 sfumature di bianco sporco...altro che le cazzate so tutti mercenari. Ma perché tenessero jocà gratis? Gli dovrebbe piacere il ROSSOBLÙ più del bianconero o del biancorosso? Sono mercenari per definizione, vengono pagati pe jocà, no pe rie e neppure jocano pe la gloria. Lo fanno per soldi. Appunto mercenari.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

rossoblueterno
o
Iscritto: 09/06/2012
Messaggi:

Il cambio dell'allenatore serve per salvare la faccia (può tornare anche Pagliari che è sotto contratto)e la classifica da eventuali play-out, la squadra non risponde più, anche se può dipendere dal nero. Poi la società deve azzerare tutto a cominciare dal Direttore Sportivo (non è riuscito mai a trovare una punta degna di questo nome). Meglio Di Giuseppe del Teramo che con pochi soldi.....

__________________

rossoblueterno

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Arigib Big smile Sinceramente dobbiamo pure cominciare dire ad alta voce che i bonus per la Società sono finiti ;
Con la dovuta premessa che ci hanno fatto rivivere campionati dignitosi , và pure evidenziato che questo modo dilettantistico di condurre non può essere più tollerato ................
Quindi , dal prossimo anno , PULIZIA E STRUTTURAZIONE SERIA : sennò è inutile illudersi

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

@ rossoblueterno
Pagliari ha rescisso
@ Amer
è finito ben altro che i bonus, st'altr'anno è lontano. Molto.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

cladice
Ritratto di cladice
o
Iscritto: 09/05/2014
Messaggi:

Quello che dice gib è crudo ma verissimo.
I calciatori giocano per professione ovvero per guadagnare e l'attaccamento alla maglia e sempre condizionato a quanto ti danno.
Per cui, noi tifosi, smettiamola con questo teatrino del calciatore che ci tiene all'Aquila calcio. Ci tiene se gli dai qualcosa, come noi ci teniamo a fare bene il nostro lavoro ma.....se il datore di lavoro ovvero il cliente non mi paga, oppure non mi paga quanto io ritengo giusto, col cavolo che continuo a lavorare (bene) per lui.
Detto questo, però, esiste un limite a tutto. Vedi la scandalosa messa in scena dell'aquilano(??? Torano sta nel Lazio)Pacilli che, con un contratto firmato ha giocato al rialzo insieme al suo procuratore con quella messa in scena a gennaio.
Riguardo alla squadra ripeto un concetto già espresso
Ma se Perna era scarso a novembre-dicembre perchè dovrebbe diventare forte, comunque titolare, a Marzo?
I campionati si vincono innanzitutto segnando. Noi NON ABBIAMO oppure non facciamo giocare (non lo so perchè Virdis e Pozzebon hanno gocato poco) QUELLI CHE METTONO LA PALLA DENTRO LA PORTA.
Mi incavolo quando sento dire: gli avversari hanno avuto un'occasione ed hanno fatto gol. Certo che se hai avanti Donnarumma e Lapadula succede, se fai giocare oppure ti affidi solo a Perna in attacco non succederà mai.
Infine un'ultima cosa: secondo voi chi nella nostra formazione, oltre a Corapi, è in grado di costruire un'azione di attacco, oppure avere una visione di gioco?
NESSUNO, abbiamo tutti interditori.
Tanti giocatori in organico che fanno la stessa cosa.
Allora non è il destino nè la sfortuna o la neve o l'arbitro se costruiamo poco e quel poco che arriva alle punte viene vanificato.
Per questa stagione amen