since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / L'AQUILA CALCIO 1927 - Santarcangelo calcio 1926

L'AQUILA CALCIO 1927 - Santarcangelo calcio 1926


63 risposte [Ultimo messaggio]
PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:
L'AQUILA CALCIO 1927 - Santarcangelo calcio 1926

Domenica ore 12:30 - Stadio Tommaso Fattori
32ma giornata di Lega Pro Girone B

C'è poco da dire: VINCERE!

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

sheva
o
Iscritto: 02/10/2009
Messaggi:

UNA DOMANDA:

MA de santis,mastropietro e deodati non erano presenti nelle ultime gare o sbaglio?

chi puo` confermare?

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

@sheva: http://news-town.it/sport/7188-il-dopo-partita-di-l-aquila-tuttocuio,-mancini-parla-di-vecchio-entrerà-al-20-25.html

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Come Diodati ed altri in passato? Ma non doveva pigliare la maggioranza? Quali soci ancora non versano le somme? Quanto ha speso la proprietà di suo? Il supporters trust perché non ha la adesione totale della curva?

__________________

atlante

Paolo 3
Ritratto di Paolo 3
o
Iscritto: 11/07/2011
Messaggi:

Per cercare di invogliare il maggior numero di persone a venire a vedersi la partita, all'ora di pranzo di domenica, credo che la società debba riprovare con l'iniziativa del panino con la porchetta e/o prosciutto crudo e pecorino. Tongue

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Alla fine si scoprirà che EDN ha fatto i miracoli ....

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

abruzzocalcio24.it

Il Centro - Di Nicola: "L'Aquila, puntiamo ai playoff. Spero rientri lo sciopero dei tifosi"

27.03.2015 09:28 di AC24 Redazione

Il Centro in edicola oggi propone un'intervista al direttore dell'area tecnica, Ercole Di Nicola, a firma di Giammarco Menga. Un'intervista nella quale Di Nicola rompe gli indugi e fissa l'obiettivo playoff: «Finché la matematica non ci condannerà, è giusto porsi il massimo obiettivo possibile. Dopo un mese e mezzo terribile, sembra che L’Aquila abbia finalmente trovato la strada della risalita. Bisogna però restare sempre in campana perché all’improvviso, si può ricadere nel vuoto. Spero che le sbavature di inizio 2015, che ci hanno condannato a ridimensionare le nostre ambizioni, non si ripetano più da qui alla fine».

«Dobbiamo assolutamente vincere per allungare la striscia di vittorie e iniettarci una nuova dose di autostima. Per domenica spero con tutto il cuore che lo sciopero dei Red Blue Eagles (il gruppo ultras aquilano) venga annullato perché abbiamo bisogno di loro. A nome della società dico che ci batteremo con tutte le nostre forze per tutelarli e far vincere le loro ragioni. Se lo meritano perché per anni su tutti i campi d’Italia, sono stati esempio di lealtà e correttezza».

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
abruzzocalcio24.it

Il Centro - Di Nicola: "L'Aquila, puntiamo ai playoff. Spero rientri lo sciopero dei tifosi"

27.03.2015 09:28 di AC24 Redazione

Il Centro in edicola oggi propone un'intervista al direttore dell'area tecnica, Ercole Di Nicola, a firma di Giammarco Menga. Un'intervista nella quale Di Nicola rompe gli indugi e fissa l'obiettivo playoff: «Finché la matematica non ci condannerà, è giusto porsi il massimo obiettivo possibile. Dopo un mese e mezzo terribile, sembra che L’Aquila abbia finalmente trovato la strada della risalita. Bisogna però restare sempre in campana perché all’improvviso, si può ricadere nel vuoto. Spero che le sbavature di inizio 2015, che ci hanno condannato a ridimensionare le nostre ambizioni, non si ripetano più da qui alla fine».

«Dobbiamo assolutamente vincere per allungare la striscia di vittorie e iniettarci una nuova dose di autostima. Per domenica spero con tutto il cuore che lo sciopero dei Red Blue Eagles (il gruppo ultras aquilano) venga annullato perché abbiamo bisogno di loro. A nome della società dico che ci batteremo con tutte le nostre forze per tutelarli e far vincere le loro ragioni. Se lo meritano perché per anni su tutti i campi d’Italia, sono stati esempio di lealtà e correttezza».

Dite quello che vi pare, ma di nicola mi sta quasi diventando simpatico!
Al contrario di molta gente che non vede l'ora di metterti in croce per nulla, che porta la tua stessa sciarpa ma che ti pugnala alle spalle!

Sono sempre stato critico (a dir poco) con di nicola...adesso mi piacerebbe che rimanesse (non SOLO per questa cosa intendiamoci)

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

tifosa
Ritratto di tifosa
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

cinese ha scritto:
PassioneRossoblu75 ha scritto:
abruzzocalcio24.it

Il Centro - Di Nicola: "L'Aquila, puntiamo ai playoff. Spero rientri lo sciopero dei tifosi"

27.03.2015 09:28 di AC24 Redazione

Il Centro in edicola oggi propone un'intervista al direttore dell'area tecnica, Ercole Di Nicola, a firma di Giammarco Menga. Un'intervista nella quale Di Nicola rompe gli indugi e fissa l'obiettivo playoff: «Finché la matematica non ci condannerà, è giusto porsi il massimo obiettivo possibile. Dopo un mese e mezzo terribile, sembra che L’Aquila abbia finalmente trovato la strada della risalita. Bisogna però restare sempre in campana perché all’improvviso, si può ricadere nel vuoto. Spero che le sbavature di inizio 2015, che ci hanno condannato a ridimensionare le nostre ambizioni, non si ripetano più da qui alla fine».

«Dobbiamo assolutamente vincere per allungare la striscia di vittorie e iniettarci una nuova dose di autostima. Per domenica spero con tutto il cuore che lo sciopero dei Red Blue Eagles (il gruppo ultras aquilano) venga annullato perché abbiamo bisogno di loro. A nome della società dico che ci batteremo con tutte le nostre forze per tutelarli e far vincere le loro ragioni. Se lo meritano perché per anni su tutti i campi d’Italia, sono stati esempio di lealtà e correttezza».

Dite quello che vi pare, ma di nicola mi sta quasi diventando simpatico!
Al contrario di molta gente che non vede l'ora di metterti in croce per nulla, che porta la tua stessa sciarpa ma che ti pugnala alle spalle!

Sono sempre stato critico (a dir poco) con di nicola...adesso mi piacerebbe che rimanesse (non SOLO per questa cosa intendiamoci)

Carisssimo amico mio io la penso sempre uguale a me non piace E BASTA!!!!!

cinese
Ritratto di cinese
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Lo so tifosa...
è solo una mia opinione

__________________

VAFFANCULO A TUTTI QUANTI...COMPRESO ME!!!

Bandiera cinese Bandiera

virgola82
o
Iscritto: 11/08/2006
Messaggi:

Dopo anni avrei soltanto voglia di vedere una squadra formata da gente esclusivamente contrattualizzata.
Senza promesse, premi etc etc...

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Fora di Ball lui e le sue caxxxxe 2 vittorie e riparla di play off, boh. ..

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Domenica purtroppo sarà di nuovo un terno al lotto.
Le parole di zavettieri pesano come un macigno, a differenza di chiodi che dice tutt'altro. Ma siamo abituati a questi 2 canali comunicativi della società...
Spero solo che si ripeta la prestazione con il tuttocuoio.
Per la precisione zavettieri ha parlato di problemi ancora non risolti e questo mi angoscia perchè abbiamo visto quanti punti persi in questi 2-3 mesi. Però vabbè siamo ottimisti...
Riguardo a EDN penso che non sia il solo responsabile nè quello da crocifiggere.
Però è indubbio che negli ultimi 6 anni si sono susseguite crisi di spogliatoio, 1 solo campionato vinto sul campo, giocatori dalle dubbie qualità e rissosi.
Mi chiedo come sia possibile che i bomber arrivano sempre agli altri e non passano mai di qua. Parliamoci chiaro: il teramo senza Lapadula e Donnarumma starebbe a metà classifica peggio di noi! Però appunto ce li ha...
Sta squadra mi sembra che ormai è costata più di tutte le altre ma segna col contagocce.
Forse un altro più esperto avrebbe detto di no a 6-7 giocatori presi un po' a caso e ti avrebbe portato uno come Grassi che lo puoi utilizzare dovunque (come fa l'ascoli).
Penso che a giugno ci vuole un bel rinnovamento.
E che la curva torni ad avere un nutrito gruppo ultras meno irregimentato e più libero di tifare.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Più libero di tifare. Cosa intendi Geronimo? Spero non che se uno non vuol cantare si mette dove non gli compete...sul resto condivido.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

PassioneRossoblu75 ha scritto:
Più libero di tifare. Cosa intendi Geronimo? Spero non che se uno non vuol cantare si mette dove non gli compete...sul resto condivido.

No, intendevo che bisogna anche lasciare sfogo alle emozioni durante la gara.
Cioè se segniamo è giusto per me lasciar andare la gente alla rete, così come in trasferta quando i giocatori vengono sotto al settore dopo una vittoria o dopo un gol, invece di restare dietro le "pezze".
Sul fatto di non cantare posso però comprendere l'atteggiamento di chi segue con intensità la partita e se stai perdendo (come contro la reggiana o spal) e ti stai giocando definitivamente un intero campionato è normale che non hai voglia di saltellare e cantare. Ti piglia male! Anche se ti va di stare in mezzo al gruppo.
Questo avviene peraltro anche nelle altre curve.
Per me ad esempio la contestazione potrebbe anche partire subito se noti che i giocatori non stanno giocando.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Scusa Geronimo, ma perché dare sempre la colpa ai giocatori ?
A qualcuno è mai venuto il dubbio che possano essere mal gestiti e/o messi male in campo ?
Abbiamo sopportato come punta centrale uno che quest'anno in 28 partite ha fatto 2 gol di cui quello a Ferrara di schiena e lo scorso anno in 24 partite ne ha segnato 1 vi sembra normale !!!
Io piuttosto ci provavo Zandrini cazzo !
E invece ci siamo sorbettati il mister che ci diceva che è un giocatore importante, che si sacrifica e bla bla...... andiamo !
E questo è uno dei tanti esempi, come Triarico ha gamba ecc. ecc.
Mi piange il cuore ma temo che la frittata sia oramai fatta e che terzi da soli, anche vincendole tutte, non arriveremo mai !
Convincetemi che mi sbaglio !
Un abbraccio

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Colbecco ha scritto:
Scusa Geronimo, ma perché dare sempre la colpa ai giocatori ?
A qualcuno è mai venuto il dubbio che possano essere mal gestiti e/o messi male in campo ?
Abbiamo sopportato come punta centrale uno che quest'anno in 28 partite ha fatto 2 gol di cui quello a Ferrara di schiena e lo scorso anno in 24 partite ne ha segnato 1 vi sembra normale !!!
Io piuttosto ci provavo Zandrini cazzo !
E invece ci siamo sorbettati il mister che ci diceva che è un giocatore importante, che si sacrifica e bla bla...... andiamo !
E questo è uno dei tanti esempi, come Triarico ha gamba ecc. ecc.
Mi piange il cuore ma temo che la frittata sia oramai fatta e che terzi da soli, anche vincendole tutte, non arriveremo mai !
Convincetemi che mi sbaglio !
Un abbraccio

Che zavettieri ha avuto qualche limite lo abbiamo un po' tutti riconosciuto e infatti per il prossimo campionato occorrerebbe un rinnovamento generale come già ho scritto.
Però come ti è stato fatto notare i giocatori per una pessima gestione dello spogliatoio anche ad opera della società hanno rifatto i "capricci" e se abbiamo perso punti è per i motivi scritti altrove tante volte e confermati da tutti.
Perna poi lo ha portato pagliari tramite il fratello procuratore, non zavettieri. Così come triarico e altri. Zavettieri ha voluto strafare chiedendo 6-7 nuovi elementi a gennaio e gli sono stati dati.
Il problema è che Di Nicola avrebbe potuto anche dire di no o prenderne solo 3 buoni dicendo "prendere o lasciare".
Invece ne ha scelti 6 che non hanno risolto alcun problema! Anche se Djuric non mi è affatto dispiaciuto.
Comunque io in questo momento farei giocare solo chi ha dimostrato di volersi impegnare e perna e triarico obiettivamente non hanno mai remato contro e fanno il loro onesto lavoro, spesso diligente. Perde più palloni pericolosi pacilli che loro!
Ma appunto i problemi stanno a monte.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7825-lega-pro-l-aqu...
il blackout fa arrabbiare anche hitler...
Bandiera

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

@Geronimo ok!

Ps ragazzi stiamo, anche io, andando OT. Rientriamo in tema, grazie.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Col Santarcangelo tira aria di beffa! Tutti ad aspettare la conferma e invece arriva la sorpresa ke buttafuori i rossoblu dai play OFF. . .! AAATTTEEENNNZZZIIIOOONNNEEE!

__________________

atlante

rori
o
Iscritto: 21/10/2009
Messaggi:

virgola82 ha scritto:
Dopo anni avrei soltanto voglia di vedere una squadra formata da gente esclusivamente contrattualizzata.
Senza promesse, premi etc etc...

grande !!!!!!!!!!!!!
condivido in pieno !!!!!!!!!!!!!

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Colbecco ha scritto:
Scusa Geronimo, ma perché dare sempre la colpa ai giocatori ?
A qualcuno è mai venuto il dubbio che possano essere mal gestiti e/o messi male in campo ?
Abbiamo sopportato come punta centrale uno che quest'anno in 28 partite ha fatto 2 gol di cui quello a Ferrara di schiena e lo scorso anno in 24 partite ne ha segnato 1 vi sembra normale !!!
Io piuttosto ci provavo Zandrini cazzo !
E invece ci siamo sorbettati il mister che ci diceva che è un giocatore importante, che si sacrifica e bla bla...... andiamo !
E questo è uno dei tanti esempi, come Triarico ha gamba ecc. ecc.
Mi piange il cuore ma temo che la frittata sia oramai fatta e che terzi da soli, anche vincendole tutte, non arriveremo mai !
Convincetemi che mi sbaglio !
Un abbraccio

Che zavettieri ha avuto qualche limite lo abbiamo un po' tutti riconosciuto e infatti per il prossimo campionato occorrerebbe un rinnovamento generale come già ho scritto.
Però come ti è stato fatto notare i giocatori per una pessima gestione dello spogliatoio anche ad opera della società hanno rifatto i "capricci" e se abbiamo perso punti è per i motivi scritti altrove tante volte e confermati da tutti.
Perna poi lo ha portato pagliari tramite il fratello procuratore, non zavettieri. Così come triarico e altri. Zavettieri ha voluto strafare chiedendo 6-7 nuovi elementi a gennaio e gli sono stati dati.
Il problema è che Di Nicola avrebbe potuto anche dire di no o prenderne solo 3 buoni dicendo "prendere o lasciare".
Invece ne ha scelti 6 che non hanno risolto alcun problema! Anche se Djuric non mi è affatto dispiaciuto.
Comunque io in questo momento farei giocare solo chi ha dimostrato di volersi impegnare e perna e triarico obiettivamente non hanno mai remato contro e fanno il loro onesto lavoro, spesso diligente. Perde più palloni pericolosi pacilli che loro!
Ma appunto i problemi stanno a monte.

Hai ragione sul fatto che Perna e Triarico li abbia portati Pagliari ed hai anche ragione sul fatto che Di Nicola si sarebbe dovuto imporre e non prendere 6 mediocri ma piuttosto 3 buoni e SRACONDIVIDO sul fatto che perde più palloni pericolosi Pacilli che gli altri ed è lui, secondo me, uno dei problemi maggiori (uno dei primi problemi lo creò lui quando in una partita venne sostituito da Ceccarelli sullo 0-0 e poi vincemmo 1-0 con un gol di Corapi se non sbaglio).
Quello che ti posso obbiettare è che un bravo mister sa controllare e gestire al meglio la situazione e che lui, oltre ad essersi dimostrato incapace a gestire delle difficoltà, ha palesato anche dei limiti tecnici non indifferenti tipo il continuo cambio di moduli e la ostinata riconferma sempre dei soliti giocatori che rendevano poco !
Anche io, come giustamente dici tu, adesso farei giocare solo chi si impegna, questo è fuori discussione, ma se fosse anche un minimo capace non sarebbe male !
Ti ripeto, il nostro problema è che non sappiamo attaccare e Zavettieri non è stato capace ad insegnarlo, certo poi con il Tuttocuoio in 11 contro 10 creiamo anche 3-4 azioni da gol ma, in superiorità numerica, mi sembra il minimo !
Per quanto riguarda i nuovi arrivati invece a me non dispiace Virdis ma quello che servirebbe a noi per il prossimo anno è una punta che faccia reparto del tipo Merini della Carrarese non so se lo hai visto ma è un gran bel giocatore che segna, fa segnare, fa reparto, prende punizioni e fa salire la squadra.
Mi sembra però che, tutto sommato, tranne che per alcune cose, non la pensiamo tanto differente.
Un abbraccio

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.abruzzocalcio24.it/l-aquila/il-centro-l-aquila-lunedi-vecchio-e...
Bandiera

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.abruzzo24ore.tv/news/L-Aquila-buone-possibilita-per-il-rientro-...
le ultime sulla formazione.

Gandalf
Ritratto di Gandalf
o
Iscritto: 19/09/2006
Messaggi:

Comunque Triarico è all'Aquila da prima di Pagliari.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7837-lega-pro-per-i...
torna la porchetta dei fratelli rovo per domenica allo stadio.
Bandiera

rori
o
Iscritto: 21/10/2009
Messaggi:

Gandalf ha scritto:
Comunque Triarico è all'Aquila da prima di Pagliari.

il più grande errore del nostro direttore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

Reggiana-Teramo 0a0
con una vittoria domani ci porteremo a -3
dai play-off, crederci ancora?

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=7836-lega-pro-zavet...
conferenza stampa pre-gara.

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Maccarone lo tiene fuori per scelta tecnica (visto che sta bene e si allena regolarmente), virdis lo tiene fuori perché è amico di maccarone....
Finisca presto sto campionato e se ne vada via zavettieri che si è dimostrato incapace di gestire lo spogliatoio (con giocatori che si menano e si mandano a quel paese in campo ecc ecc) e incompetente in sede di valutazione di possibili acquisti ( a gennaio voleva un attaccante e ancora si continua con Perna, forse gli dovevano prendere Tevez?).

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

In piu e' inutile anche per programmare il futuro perché, escluso di francesco e karkalis (prestiti)' non ha fatto giocare un giovane che fosse uno.

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Ah si? Beh vediamo se le lezioni sono state apprese da lor giocatori!

__________________

atlante

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

Basta serve un rinnovamento ce bisogno di aria nuova , per me bisogna rifondare tutto ! basta coi casini a gennaio di ogni anno , basta coi giocatori rissosi e poco professionali io voglio gente come agnello che con noi arava il campo degli attuali non sono affezionato a nessuno pure ai piu' bravi perche' sappiate che sti cazzo di senatori degli spogliatoi hanno rovinato intere stagioni. SALVO SOLO DEL PINTO

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Proseguo il discorso che forse andrebbe spostato su altro Topic che si potrebbe chiamare 'di chi è la colpa?' O meglio 'dove stanno i problemi?'.
Per me della società e faccio un passo indietro. Di Nicola può piacere o meno, sono anni che costruisce squadre vincenti, fatti non pugnette. Quest'anno ha cannato. Colpa sua? O di chi gli ha dato direttive? Il mercato di gennaio è stato fatto su indicazione della società, sembra alla ricerca di giocatori da valorizzare, in modo da beneficiare dei premi (di valorizzazione). La colpa di Di Nicola è quindi quella di essere stato aziendalista. Guarda cado la medesima si Zavettieri. Ergo la caxxata l'ha fatta la società. Guarda caso Pagliari, che non è così aziendalista, è stato mandato via. In modo facile facile, quando i ragazzini viziati hanno capito che parte della società lo aveva abbandonato, hanno smesso di giocare, perdendo punti che nonostante un campionato fatto da schifo, adesso ci avrebbero fatto stare molto più in alto. Molto. È vero che Pagliari ha portato Perna, tramite il fratello, lo Ha fatto quando ha detto che gli. Serviva una punta e gli hanno risposto questi soldi ci stanno (40) chi ci pigli? Perna c'ha pigliato. Allora QUISSI parlano parlano (tutto sistemato....) ma non mi sembra che stiano operando bene, in modo da garantire un futuro, a prescindere Buono o cattivo. Ma campano alla giornata. Sono peraltro obiezioni che faccio da sempre a chi dice società forte e solida. Poi possiamo discutere di come parla Di Nicola e di quanto ci capisce Zav, più di me sicuro, ma queste sono caxxate....intanto si lamentavano delle presenze fino a un mese fa, adesso hanno fatto il miracolo, una squadra quarta in classifica completamente abbandonata dal pubblico. Complimenti a loro.
Concetto già espresso, una società forte può non riuscire a costruire una squadra vincente, ma non esiste squadra vincente senza società forte.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

bravoGib tra i pochi a capire che la colpa non era di Pagliari men che meno di Zavettoeri...sia chiaro un tecnico può avere responsabilità ma tranne che per casi eccezionali tipo contrasto forte con dirigenti o giocatori non va mai esonerato!

quanto alla partita sul 2-0 i giocatori han considerato la partita finita...questa è la mentalità duric a finire da queste parti... e puntualmente arriva il golletto degli avversari ed ora si tratterà di mantenere il vantaggio a meno che qualcuno si prenda l proprie respnsabilità!

__________________

atlante

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

bravoGib tra i pochi a capire che la colpa non era di Pagliari men che meno di Zavettoeri...sia chiaro un tecnico può avere responsabilità ma tranne che per casi eccezionali tipo contrasto forte con dirigenti o giocatori non va mai esonerato!

quanto alla partita sul 2-0 i giocatori han considerato la partita finita...questa è la mentalità duric a finire da queste parti... e puntualmente arriva il golletto degli avversari ed ora si tratterà di mantenere il vantaggio a meno che qualcuno si prenda l proprie respnsabilità!

__________________

atlante

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

E basta sempre polemiche..... abbiamo vinto siamo ancora potenzialmente in corsa . Finiamo questa stagione e poi tiriamo le somme. Ora non servono a nulla se non a creare nervosismo.
Bandiera

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Enrico ha scritto:
E basta sempre polemiche..... abbiamo vinto siamo ancora potenzialmente in corsa . Finiamo questa stagione e poi tiriamo le somme. Ora non servono a nulla se non a creare nervosismo.
Bandiera

Io non sono in polemica con nessuno, né tantomeno mi interessa entrarci con te. Registro che consideri parlare dei motivi di un risultato non in linea con le aspettative come polemica. Dopo una vittoria è facile esultare; alla prima sconfitta ricominceranno i peana... discutere di questo potrebbe finalmente evitare i medesimi errori per il terzo anno consecutivo. Credo.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

gib ha scritto:
Enrico ha scritto:
E basta sempre polemiche..... abbiamo vinto siamo ancora potenzialmente in corsa . Finiamo questa stagione e poi tiriamo le somme. Ora non servono a nulla se non a creare nervosismo.
Bandiera

Io non sono in polemica con nessuno, né tantomeno mi interessa entrarci con te. Registro che consideri parlare dei motivi di un risultato non in linea con le aspettative come polemica. Dopo una vittoria è facile esultare; alla prima sconfitta ricominceranno i peana... discutere di questo potrebbe finalmente evitare i medesimi errori per il terzo anno consecutivo. Credo.

Diciamo che non è proprio la prima vittoria..

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

"la roma non si discute si ama"...con questo motto demagogico hanno vinto nella capitale d?italia 3 scudetti... rispetto ai 31 della juve un distanza siderale...se qualcuno pensa che a l'aquila si debba fare lo stesso e gloriarsi di stare a 20 punti dal Teramo... avessi detto Reggio o Ascoli che hanno visto la A o Pisa insomma... pure pure!

Ci sta che non bisogna demolire ma possibile che non si capisca che il problema a L'Aquila è di non fare credere a giovanotti di essere arrivati... di aver risolto i problemi, ma di farli stare sempre sul pezo perchè appena vincono 2-3 partite poi SBRACANO PUNTUALMENTE???

__________________

atlante

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

gib ha scritto:
Enrico ha scritto:
E basta sempre polemiche..... abbiamo vinto siamo ancora potenzialmente in corsa . Finiamo questa stagione e poi tiriamo le somme. Ora non servono a nulla se non a creare nervosismo.
Bandiera

Io non sono in polemica con nessuno, né tantomeno mi interessa entrarci con te. Registro che consideri parlare dei motivi di un risultato non in linea con le aspettative come polemica. Dopo una vittoria è facile esultare; alla prima sconfitta ricominceranno i peana... discutere di questo potrebbe finalmente evitare i medesimi errori per il terzo anno consecutivo. Credo.

Dico solo che ci sarà tempo per parlare degli errori commessi. Ora stiamo vivendo una fase delicatissima del campionato, con una squadra che ha comunque vinto tre partite senza demeritare. Tutto qui. Non vorrei che si alimentassero ulteriori problemi. Wink

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Partita dominata fino al 50', poi è scesa molto di tono e con qualche errore di troppo ma alla fine senza neanche grossi rischi. A zandrini è arrivato dopo il gol 1 solo tiro, credo.
Penso che ormai si possa dire che la crisi interna è ufficialmente finita. Obiettivamente da 1 mesetto la squadra ha ricominciato a giocare per vincere e ad abbracciarsi dopo la vittoria.
Lo si vede anche dal fatto che partiamo in quarta sin dal 1° minuto e quindi con la giusta mentalità, schiacciando gli avversari.
D'altronde poco tempo fa avevo detto che avremmo avuto tutte partite facili e che se volevi potevi veramente racimolare buoni 21 punti.
La cosa però che oggi mi ha un po' spaventato è vedere un precario stato fisico nel 2° tempo. Le 2 gare in più degli altri che abbiamo disputato si cominciano a far sentire pesantemente. E questo è un bel problema perchè purtroppo siamo destinati solo a vincere se vogliamo nutrire un briciolo di speranze.
E invece temo che a savona ci arriveremo con il fiatone...
Comunque stiamo onorando il campionato come chiedevamo tempo fa dopo la disfatta con reggiana e spal.
Credo che anche il 4° posto è ormai nostro dato che l'ancona sta perdendo 0-3.
Peccato che la reggiana ha un recupero molto facile in casa contro il pisa.
La squadra è questa ormai e cerchiamo di supportarla senza inutili fischi e borbottii allo stadio quando stai vincendo, anche perchè in uno stadio semi-deserto si sente tutto e non fa piacere per chi gioca sentire sfottò gratuiti.
Anche perchè zitti zitti stiamo vincendo...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

Zav dice che Scrugli e Pedrelli stanno stanchi...ma Karkalis e Gotti non esistono? Poi chiedo una cosa, mi sbaglio o ho visto Virdis un po troppo incazzato sul cambio?

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://news-town.it/sport/7231-la-primavera-dell-aquila,-bella-e-fortuna...
Bandiera

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.abruzzo24ore.tv/news/I-rossoblu-soffrono-ma-vincono-e-si-avvici...
http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=117785&typeb=0&L-...
http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2015/03/29/news/l-aquila-in-a...
http://www.abruzzoweb.it/contenuti/calcio-lega-pro-tris-di-vittorie-per-...

cladice
Ritratto di cladice
o
Iscritto: 09/05/2014
Messaggi:

L'Ascoli oggi ha perso a Forli' , un'ulteriore conferma che quest'anno ci siamo persi un'occasione irripetibile per andare in B.
Grida vendetta avere una squadra potenzialmente al pari della capolista Teramo e non fare nemmeno i play off.
E quando ci ricapita un'occasione simile

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Ah, sono in molti a pensare che ricapiti, li invidio...a noi in particolare capita una volta ogni 15 anni, e ci dice pure culo!
Detto con chiarezza: si è persa una occasione NON STORICA. IRRIPETIBILE!

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

rossoblueterno
o
Iscritto: 09/06/2012
Messaggi:

Il Teramo in serie B non riesco a digerirlo, preferisco cento volte l'Ascoli. Hanno pure speso meno delle altre. Grande merito quindi va al loro allenatore che li ha saputo plasmare al massimo.

__________________

rossoblueterno

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Veramente in due anni di lega pro abbiamo fatto il primo anno i play off e adesso siamo ancora in corsa. Vi sembra poco? il Lanciano ha fatto 10 anni di alti e bassi, il teramo ha due attaccanti che lo stanno portando in B ditemi a quante squadre è capitato (sono stati fortunati e ancora non è detto). Noi abbiamo una squadra forte ma che evidentemente non era da primato.

Bandiera Bandiera

cladice
Ritratto di cladice
o
Iscritto: 09/05/2014
Messaggi:

se vogliamo essere precisi l'anno scorso e' vero che abbiamo fatto i play off ma da quinti in classifica, dato che i play off li facevano sino alla nona.
Non voglio sminuire niente ma dobbiamo essere obiettivi: mentre l'anno scorso Perugia, Frosinone e Lecce era squadre di caratura superiore alla nostra, QUEST'ANNO avevamo uno dei migliori organici e la societa' aveva pure investito!!!
Questa e' la mia recriminazione.
Ecco perche dico che non ci possiamo accontentare, che questa e' stata una grande occasione persa.
E una volta per tutte, smettiamola con sto fatto che il Lanciano ci ha messo 10 anni per andare in B.
La verita' e' che dobbiamo sfruttare l'attuale disponibilita' della societa' ad investire sul mercato. Basta un anno magro e ricomunciamo a soffrire.
Le occasione vanno prese al volo ( vi ricordate come e' stato promosso in B il Castel di Sangro ?).

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

cladice ha scritto:
se vogliamo essere precisi l'anno scorso e' vero che abbiamo fatto i play off ma da quinti in classifica, dato che i play off li facevano sino alla nona.
Non voglio sminuire niente ma dobbiamo essere obiettivi: mentre l'anno scorso Perugia, Frosinone e Lecce era squadre di caratura superiore alla nostra, QUEST'ANNO avevamo uno dei migliori organici e la societa' aveva pure investito!!!
Questa e' la mia recriminazione.
Ecco perche dico che non ci possiamo accontentare, che questa e' stata una grande occasione persa.
E una volta per tutte, smettiamola con sto fatto che il Lanciano ci ha messo 10 anni per andare in B.
La verita' e' che dobbiamo sfruttare l'attuale disponibilita' della societa' ad investire sul mercato. Basta un anno magro e ricomunciamo a soffrire.
Le occasione vanno prese al volo ( vi ricordate come e' stato promosso in B il Castel di Sangro ?).

Allora secondo il tuo raggionamento cosa dovrebbe dire il benevento...