since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / Le nostre avversarie STAGIONE 2014/2015

Le nostre avversarie STAGIONE 2014/2015


158 risposte [Ultimo messaggio]
Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Il Pisa sono d'accordo,il Prato secondo me è una squadra tutto fumo e niente arrosto...poi potrei sbagliarmi

julupe
Ritratto di julupe
o
Iscritto: 12/08/2006
Messaggi:

io credo che noi faremo meglio dello scorso anno.... poi ce lo sapremo a ridire ... per me ci giochiamo i primi posti Laughing out loud

Dreamer
o
Iscritto: 21/07/2011
Messaggi:

Non sono informato sul Prato, che tipo di acquisti hanno fatto?

__________________

Eh già

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Sono l'Inter B,hanno 11 giocatori provenienti dalla primavera nerazzura

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

Il Vicenza è la ventiduesima squadra che disputerà il campionato di Serie B 2014/2015. Lo ha deciso oggi la FIGC. Nulla da fare per il Pisa.

dal sito tuttolegapro.

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Stasera alle 20:45 c'è Ascoli - Pisa, partita molto interessante, che vedrà impegnate due tra le maggiori pretendenti(se non proprio le favorite) alla vittoria finale.

A questo punto del campionato si dovrebbe iniziare a vedere il reale valore delle due formazioni.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

da tuttolegapro.com

Problemi al "Del Conero", pres. Marinelli: "Difficile prevedere futuro per il calcio ad Ancona"

Giornata di incontri pubblici in casa Ancona per fare il punto sulle problematiche relative al "Del Conero" ed in particolare alla questione dell’illuminazione dello stadio.

Il presidente Andrea Marinelli, il vice presidente Francesco Baldini, l’amministratore delegato Gilberto Mancini e lo sponsor “partecipante” Sergio Schiavoni hanno incontrato la tifoseria e i club di supporter biancorossi.

Nel corso della conferenza pubblica il presidente Marinelli - riporta una nota del sito ufficiale ancona1905.it - ha spiegato la stato dei rapporti col Comune e che non è più disposto a impiegare risorse economiche per la manutenzione straordinaria dell’impianto che spetta all’Amministrazione comunale.

Per rifare tutto l’impianto, secondo lo sponsor Schiavoni, ci vogliono circa 300 mila euro. L’auspicio è che alla prossima notturna di campionato i fari si accendano regolarmente e la luce sia sufficiente per giocare. Pena la gara persa a tavolino, la multa, la penalizzazione e il blocco dei contributi.

Intanto è pronta una perizia giurata da parte di un ingegnere riguardo lo stato dell’impianto di illuminazione dello stadio che potrebbe sfociare in una causa giudiziale tra società e Palazzo del Popolo.

“Nel caso che l’annosa questione non si risolva – ha chiuso il presidente Marinelli – difficile prevedere futuro per il calcio ad Ancona”.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

PisanoDiMente
o
Iscritto: 06/05/2014
Messaggi:

E' ancora presto per noi, siamo partiti diesel quest'anno, ma è normale, ricordiamoci il Perugia dell'anno passato.
Si vince a primavera, ora è presto per dare giudizi.
D'altronde basta guardare la classifica. Per motivi diversi nessuno si sta staccando.

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

Top e Flop dell'ottava(non 7a come riportato nell'articolo) giornata.

da tuttolegapro.com
di Luca Esposito

La grande sorpresa nel girone B è la Reggiana: la compagine allenata da Alberto Colombo, con una rosa costata complessivamente poco, è prima in classifica davanti ad altre squadre che avevano speso di più. I granata hanno superato per 1-0 un Santarcangelo che sembra ormai sfiduciato per non aver ancora vinto una partita, ma a favorire la squadra di Reggio Emilia sono stati anche i risultati dagli altri campi: hanno infatti concluso in parità il Teramo contro la Spal e il Pisa con l’Ascoli. Tra l’altro i pisani non vincono da quattro turni, anche se sono sempre ai vertici. Pareggio anche per il Tuttocuoio a Grosseto, mentre il Pontedera è stato fermato dal Savona sull’1-1 nella ormai famosa partita terminata a mezzanotte per il maltempo. Risale L’Aquila che riesce a superare in casa per 1-0 la Lucchese: 6 punti in 2 gare per il neo mister abruzzese Zavettieri. Resta imbattuta la Carrarese, che però è solo undicesima essendo stata costretta al pari dal Gubbio; però è la domenica della Pistoiese che vince in rimonta sul San Marino, mentre il Forlì è sfortunato tra le mura amiche: la squadra di Rossi si fa infatti sconfiggere in casa dall’Ancona. Niente vincitori neanche tra la Pro Piacenza e il Prato, in una giornata che ha visto ben 6 pareggi e solo 4 vittorie.

Questa la formazione della settimana nel girone B secondo TuttoLegaPro.com.

PORTIERE

Enrico Alfonso (Pro Piacenza): gioca una buona gara, molto sicura, ed evita alcuni gol agli avversari che giocano anche una buona gara.

DIFENSORI

Giuseppe Pacini (Tuttocuoio): ha la personalità giusta per spingersi in avanti e servire qualche assist a centro area, ed è anche competitivo sul piano della corsa con quelli del Grosseto.

Daniele Mignanelli (Reggiana): è giovane, ma ha la fiducia di mister Colombo per far parte di un settore che ha incassato davvero poche reti.

Giordano Maccarone (L’Aquila): gioca bene nel reparto difensivo che lavora complessivamente in maniera egregia. Lo score degli aquilani nel nuovo ciclo tecnico di Zavettieri: zero gol incassati.

CENTROCAMPISTI

Diego Cenciarelli (Teramo): è tra quelli che danno maggiore equilibrio a una squadra che nel secondo tempo si comporta molto bene contro la Spal in campo esterno.

Manuel Iori (Pisa): gran regista, l’aveva dimostrato anche negli scorsi anni. Serve centralmente un pallone che viene sfruttato da Arma con la solita concretezza.

Giovanni Fomiconi (Grosseto): risulta essere uno dei più positivi della propria squadra che però finisce con l’essere imprecisa al momento di concludere.

Gianmario Piscitella (Pistoiese): contro i sammarinesi riesce a entrare benissimo in partita durante il secondo tempo e a dare più imprevedibilità al gioco dei suoi.

ATTACCANTI

Nicholas Siega (Reggiana): sfrutta a proprio vantaggio il lancio di Bruccini e con la sua rete conduce al primo posto i granata. Che segnano poco ma subiscono anche poco.

Corrado Colombo (Tuttocuoio): si inventa un gol incredibile contro il Grosseto. La difesa sembrava in grado di domare quel pallone vagante, ma lui non l’ha fatto rimbalzare e ha tirato subito con estrema precisione

Salvatore Sandomenico (L’Aquila): il bomber di mister Zavettieri è lui. Segna 2 gol in altrettante partite con il nuovo allenatore e guida forse gli abruzzesi a una ripresa netta in classifica.

L’ALLENATORE

Alberto Colombo (Reggiana): si sta godendo il singolare primato suo e della squadra, che è in testa al girone B avendo segnato meno gol. Il segreto è in realtà la difesa, che finora ha incassato solo due reti

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Io avrei messo anche Corapi che è stato uno dei migliori contro la Lucchese

fabrizio
o
Iscritto: 12/12/2008
Messaggi:

http://www.tuttolegapro.com/notizie-ufficiali/ufficiale-grosseto-esonera...

fabrizio
o
Iscritto: 12/12/2008
Messaggi:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/anticipo-lega-pro-la-neve-fermera...

da prendere come esempio almeno x lo stadio nuovo...,teloni e serpentine riscaldate...

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/calcio-reggiana-lega-pro-p...

Reggiana-Pisa non si gioca
Manca solo l’ufficialità, ma la neve impedisce la disputa del big match Le società dovranno trovare un accordo per la data del recupero....

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

I soldi del ribasso d'asta si sarebbero dovuti utilizzare per delle migliorie tipo quelle menzionate fa Fabrizio

__________________

Sempre forza L'Aquila

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

pare che sia stata rinviata secondo legapro........

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Come volevasi dimostrare. Parliamo sempre male del nostro campo di gioco, ne sono state dette di tutti i colori, ma alla fine anche in stadi che hanno visto la serie A si rinviano le partite. Meditate.........

Wink

Bandiera

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

Gubbio-Teramo a forte rischio rinvio causa neve

__________________

Sempre forza L'Aquila

fabrizio
o
Iscritto: 12/12/2008
Messaggi:

praticamente solo ad Ascoli si gioca sicuro,Noi gia abbiamo rinviato e Pisa teramo e Reggiana rinvieranno...

buccio di ranallo
o
Iscritto: 27/11/2012
Messaggi:

Enrico ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Parliamo sempre male del nostro campo di gioco, ne sono state dette di tutti i colori, ma alla fine anche in stadi che hanno visto la serie A si rinviano le partite. Meditate.........

Wink

Bandiera

applaudire applaudire

Dreamer
o
Iscritto: 21/07/2011
Messaggi:

http://gyazo.com/98d7a50dfb200ad47ca947841a4f2a98

Ti puo' dire bene, molto bene con il san marino, ti puo' dire benissimo con la spal ma prima o poi dovrai dimostrare di avere uno stralcio di gioco per vincere le partite.

__________________

Eh già

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Anche oggi l'Ascoli ha vinto IMmeritatamente: rigore regalato. La Spal avrebbe dovuto vincere

__________________

Lucky

gggiiiooo
o
Iscritto: 15/09/2006
Messaggi:

se non l 'avete capito l'ascoli è predestinata!!! Crown

bianconero
o
Iscritto: 15/01/2015
Messaggi:

Visto da fuori può sembrare solo fortuna ma non si vincono 2 partite così solo x caso.
Diciamo che oggi la spal ci ha dato una grande mano perché avevano il pallino del gioco in pugno e invece hanno deciso di arroccarsi dietro in 5.
capitolo rigore, non ho visto le immagini ma dalla curva vi assicuro che la maglia di Perez si è allungata di brutto e l'arbitro non poteva non vederla, pollo il difensore.
Cmq resta il fatto che l'unica squadra che non ci ha fatto fare un tiro in porta nel girone di ritorno siete stati voi, non avremmo segnato nemmeno se si giocava per 500 minuti.
Saluti

bianconero
o
Iscritto: 15/01/2015
Messaggi:

Piuttosto occhio al teramo, mi ricorda il carpi
Che vinse poi i play off Vs il Lecce.
Se non sbaglio tra poco verrà da voi.
A Teramo all andata venni a vederla a se non ricordo male era l'esordio di Zavettieri.

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

bianconero ha scritto:
Visto da fuori può sembrare solo fortuna ma non si vincono 2 partite così solo x caso.

No infatti ci deve essere anche un giudice di gara che in due partite da 2 rigori inesistenti (soprattutto quello con il San Marino). State prendendo troppi gol, attenzione...
Comunque a me delle altre squadre interessa poco o nulla per ora. Noi dobbiamo solo fare quadrato (spero che le due partite di stop siano servite almeno a questo) e ritrovare l'entusiasmo di un mesetto fa. In questo momento dobbiamo pensare partita per partita e non considerare la classifica come se fossimo potenzialmente a -4. L'essere a -10 deve essere uno stimolo...
Affrontato il Pisa (fra 5 partite), ammesso che avremo recuperato punti, allora si che potremmo guardare il doppio asterisco (le due partite da recuperare).
Comunque in questa squadra ho ancora piena fiducia.

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

ilsenzasonno7 ha scritto:
bianconero ha scritto:
Visto da fuori può sembrare solo fortuna ma non si vincono 2 partite così solo x caso.

No infatti ci deve essere anche un giudice di gara che in due partite da 2 rigori inesistenti (soprattutto quello con il San Marino). State prendendo troppi gol, attenzione...
Comunque a me delle altre squadre interessa poco o nulla per ora. Noi dobbiamo solo fare quadrato (spero che le due partite di stop siano servite almeno a questo) e ritrovare l'entusiasmo di un mesetto fa. In questo momento dobbiamo pensare partita per partita e non considerare la classifica come se fossimo potenzialmente a -4. L'essere a -10 deve essere uno stimolo...
Affrontato il Pisa (fra 5 partite), ammesso che avremo recuperato punti, allora si che potremmo guardare il doppio asterisco (le due partite da recuperare).
Comunque in questa squadra ho ancora piena fiducia.

applaudire applaudire

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Ho visto gran parte della partita dell'ascoli e il rigore non era affatto inesistente!
Perez è stato tirato giù in area, casomai l'azione derivava da un grossolano errore della spal.
Il risultato più giusto sarebbe stato certamente il pareggio ma una squadra che in 2 gare va sotto, recupera e vince non è proprio una squadretta aiutata dalla fortuna e dagli arbitri!
Riguardo al gioco anche noi non possiamo parlare. Abbiamo fatto il partitone contro l'ascoli ma a gubbio e prato abbiamo giocato male e strappato 2 punti con molta fortuna.
Non trovo perciò molto sportivo dire che l'ascoli ruba. Anche se ormai va molto di moda dare la colpa agli arbitri e alla juventus...
Comunque al momento la squadra più in forma è il teramo. Ha un grande attacco e un buon centrocampo. Il 22 dovremo sfoderare la migliore condizione e prestazione se vogliamo uscirne indenni o con 3 punti.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

Geronimo ma a te basta vedere due partita per dire che:"che riguardo al gioco anche noi non possiamo parlare"???
Mi sembra che nella quasi totalità della partite con Zavettieri abbiamo sempre imposto il nostro gioco, che a tratti è stato anche spettacolare con giocate di prima. Vabbe' tu dicevi dopo la partita con il Pontedera dell'andata che giocavamo bene, anche dopo con il San Marino quindi... L'analisi deve essere completa e non parziale.
Nessuno ha detto che gli olivastri sono una squadretta, ma che ogni tanto in questo campionato hanno avuto qualche errore arbitrale a favore è un dato di fatto. San Marino docet...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

ilsenzasonno7 ha scritto:
Geronimo ma a te basta vedere due partita per dire che:"che riguardo al gioco anche noi non possiamo parlare"???
Mi sembra che nella quasi totalità della partite con Zavettieri abbiamo sempre imposto il nostro gioco, che a tratti è stato anche spettacolare con giocate di prima. Vabbe' tu dicevi dopo la partita con il Pontedera dell'andata che giocavamo bene, anche dopo con il San Marino quindi... L'analisi deve essere completa e non parziale.
Nessuno ha detto che gli olivastri sono una squadretta, ma che ogni tanto in questo campionato hanno avuto qualche errore arbitrale a favore è un dato di fatto. San Marino docet...

Il senso del mio post era questo: come noi siamo bravi a dire che le altre squadre giocano male e sono aiutate anche gli altri lo possono dire di noi da un po' di tempo a sta parte. Tra l'altro ogni squadra che abbiamo incontrato ha reclamato un rigore...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Geronimo la differenza è che quando noi meritiamo di perdere/pareggiare perdiamo o pareggiamo( Pro Piacenza,Ancona,Gubbio Prato),tante altre squadre meriterebbero di perdere/pareggiare e invece vincono o stravincono

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Partite in cui siamo stati presi a pallonate e che abbiamo vinto non ne ricordo quest'anno

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Perez entra in area nel corso dell'azione solo per buttarsi, potevano segnare contro la spal solo su palle inattive, tira la maglia del difensore e lo butta in terra con lui. L'arbitro, molto lontano, fischia il rigore, ma l'espulsione? A San marino peggio perché Altinier, credo fosse lui, scalcia lui il difensore, da dietro! Cadendo fa ceder il difensore e l'arbitro, molto vicino, fischia rigore.
Vabbè...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

l'Ascoli da grande squadra dopo aver perso all'Aquila a vinto 3 partite di fila , il rigore di ieri era dubbio, ma noi a prato e a gubbio dovevamo perdere quindi si pareggia tutto a fine anno anche gli episodi. Il Teramo con lapadula e donnarumma fa paura ma per la promozione ce pure la reggiana.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Mi sembra però che ieri all'ascoli nel 1° tempo gli abbiano espulso un difensore in modo dubbio e sullo 0-1.
Se ti vogliono favorire non penso che ti riducono in 10...
Poi che il risultato più giusto fosse il pari l'ho già premesso.
Riguardo ai rigori devi anche essere bravo a procurarteli...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

RECUPERI

Il Pontedera è impegnato Mercoledì 11 e 25 Febbraio in Coppa Italia e penso che non faranno recuperare la nostra partita il 18 perché i toscani giocherebbero per tre mercoledì di fila quindi si dovrebbe giocare a Marzo dove è previsto un turno infrasettimanale il 18 quindi le date disponibili sono il 4 , 11 e 25. Dobbiamo sperare che la società si attivi per disputare solo una partita di recupero nel mese entrante altrimenti daremmo un cospicuo vantaggio alle nostre avversarie visto pure il turno infrasettimanale di Giovedì 2 Aprile.

__________________

Sempre forza L'Aquila

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

È una questione di gusti Geronimo, chi simula per trarre in inganno il direttore di gara lo chiamo disonesto, non bravo. Comunque caxxi loro...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Gib, una volta fischiato il rigore, dubbio o meno che sia, il difensore va espulso se si tratta di chiara occasione da rete (e quella lo era perché Perez, nel momento in cui prende il pallone, era davanti al difensore).

__________________

#ècolpadiDeSousa

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

A mio modo di vedere (può essere che sbaglio, non sono un arbitro) entrambi i rigori sono un po' generosi, soprattutto quello con il San Marino. Certo che pure la Spal se lo poteva mangiare qualche altro gol... All'Ascoli gli sta dicendo fortuna al momento, ma sinceramente rosico che non abbiamo potuto giocare noi 2 partite di fila in casa.
Comunque ji cinciari loco 'ncima non se pozzono vede Big smile

__________________

#ècolpadiDeSousa

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

ragazzi rigori o non rigori noi abbiamo le nostre colpe , la sconfitta in casa col piacenza,i pareggi di prato e gubbio dove dovevamo perdere, il pareggio in casa con l'ancona dove meritavano piu' loro. Allora prima di pensare ai rigori dell' ascoli dobbiamo ammettere che noi non stiamo davanti causa rigori altrui ma semplicemente perche' non abbiamo il ritmo sostenuto degli altri.

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Sinceramente non mi sembra che noi abbiamo avuto fortuna o siamo stati aiutati, anzi....ricordiamoci pure il gol valido annullato contro la Reggiana o la sconfitta immeritata in casa col Pisa. E pure col Pro Piacenza noi abbiamo fatto ridere, ma non mi sembra che loro avessero meritato di vincere..
Che poi noi facciamo alti e bassi è un dato di fatto: da ora in poi non ne possiamo più sbagliare una. Spero che la nostra squadra riesca a trovare il piglio delle grandi

Noi comunque B siamo

__________________

Lucky

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

ilsenzasonno7 ha scritto:
Geronimo ma a te basta vedere due partita per dire che:"che riguardo al gioco anche noi non possiamo parlare"???
Mi sembra che nella quasi totalità della partite con Zavettieri abbiamo sempre imposto il nostro gioco, che a tratti è stato anche spettacolare con giocate di prima. Vabbe' tu dicevi dopo la partita con il Pontedera dell'andata che giocavamo bene, anche dopo con il San Marino quindi... L'analisi deve essere completa e non parziale.
Nessuno ha detto che gli olivastri sono una squadretta, ma che ogni tanto in questo campionato hanno avuto qualche errore arbitrale a favore è un dato di fatto. San Marino docet...

Quoto la parte riguardante Zavettieri. Sono più le partite giocate bene imponendo il nostro gioco che quelle dove eravamo con il baricentro basso dando agli avversari il pallino del gioco (esiste comunque anche quest'ultimi quindi può accadere, altrimenti saremmo il Real e non staremmo il Lega Pro Big smile ).
Di tutto ciò la cosa che un po' mi preoccupa è che quando non abbiamo giocato come sappiamo, non siamo riusciti a vincere lo stesso la partita (vedi Prato dove non meritavamo affatto e nonostante il vantaggio ci siamo fatti riprendere). Vincere lo stesso nonostante una prestazione così così è importantissimo per vincere i campionati. Speriamo bene per il prosieguo.

__________________

#ècolpadiDeSousa

PassioneRossoblu75
Ritratto di PassioneRossoblu75
o
Iscritto: 13/01/2007
Messaggi:

"semplicemente perche' non abbiamo il ritmo sostenuto degli altri."

lepre tutto giusto tranne il finale, almeno se parli dell'Aquila di Zavettieri.
Questi i nostri numeri:
16 partite 9 vittorie 5 pari 2 sconfitte, 32 punti media 2 a gara, saremmo avanti a tutti con questa media dalla prima giornata.

L'Ascoli ora è a quasi due di media con tutto il campionato(24 gare 47 punti).
Se contiamo però da quando è entrato il Mister, il Picchio ha fatto 18 gare 38 punti, contando anche le ultime due. In pratica avessimo giocato e vinto(sgra sgrat, per i futuro..) la doppia interna saremmo precisamente pari con la capolista, ma con lo scontro diretto a favore(2-1 per loro all'andata, 3-0 al ritorno per noi).

Il problema semmai è che non basta fare la stessa media, visto la nostra falsa partenza nelle prime 6 gare, 1 sconfitta e 5 pareggi.

__________________

"Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché l'Arsenal fa schifo o viceversa.".
"...il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo, rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio?" (Febbre a 90º)

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Alice In Chains ha scritto:
Gib, una volta fischiato il rigore, dubbio o meno che sia, il difensore va espulso se si tratta di chiara occasione da rete (e quella lo era perché Perez, nel momento in cui prende il pallone, era davanti al difensore).

Boh, sarà che non conosco le regole però il difensore era tra porta e Perez. Sai, un conto è che ti falcio in area da dietro e tra te e porta non c'è nessun ostacolo, un conto è quella azione. Però mi arrendo alla mancata conoscenza mia delle regole

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Per me l'espulsione era sacrosanta ma tu pensala come ti pare, non serve che fai lo spiritoso però Wink

__________________

#ècolpadiDeSousa

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Alice In Chains ha scritto:
Per me l'espulsione era sacrosanta ma tu pensala come ti pare, non serve che fai lo spiritoso però Wink

Eddeche? Io ero tutto fuorché spiritoso, più modesto di così. Ho detto che non conosco le regole relative a quella situazione di gioco, mica cotica. Cioè che mi sembra strano, a parte che non conosco le regole, che se il difensore sto tra la porta e l'attaccante, e faccio un normale fallo di gioco in area, invece di rigore e giallo becco pure il rosso. Non cotica. Poi se è normale come ho detto sopra caxxi loro.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Allora con modestia ricerche tra su internet, che grande invenzione eh! , e scopro che, come credevo tra attaccante e portiere non ci deve stare nessuno:
cioè quando si commette uno dei dieci falli punibili con un calcio di punizione diretto su un attaccante che ha davanti a sé solo il portiere, comporta l'espulsione (cartellino rosso),
Copiato da wikibooks, invece tra Perez e la porta c'era il difensore, che mica gli ha dato un cazzotto. Poi oh, hanno protestato poco loro e m'hanno detto che pure in rete recriminazioni per il rigore da parte spallina poco e niente.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Ok, ho frainteso io allora. Nessun problema. Smile
Se tu riguardi l'azione si vede Perez che nel momento in cui prende possesso del pallone si ritrova in vantaggio rispetto al difensore spallino, che successivamente comincia a tenerlo.
Tanto così per discuterne eh, visto che c'è anche il topic sulle altre. Poi facessero quello che gli pare, basta che vincemo noiatri.

__________________

#ècolpadiDeSousa

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhc...

Grandi RBE
Bandiera

Seggio
Ritratto di Seggio
o
Iscritto: 25/12/2014
Messaggi:

Complimenti bellissimo coro!

stefano
o
Iscritto: 11/10/2007
Messaggi:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
ADDAE BRIGHT (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA) per aver colpito con una testata al volto un avversario a gioco fermo

Bha solo due giornate per un fallo del genere fatto a gioco fermo e per di più con inedita violenza mi pare poco

__________________

Sempre forza L'Aquila