since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / Preventivo 2015/2016

Preventivo 2015/2016


433 risposte [Ultimo messaggio]
Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Preventivo 2015/2016

Se io fossi la società programmerei la prossima stagione sottoscrivendo un budget adeguato a puntare con decisione perlomeno ai play off.
Affiderei l'area tecnica a Di Nicola, mettendolo in condizione di non dover fare magheggi per far quadrare i conti. In panchina mi piacerebbe un tecnico esperto di lega pro, il che non vuol dire necessariamente anziano, che sappia far giocare bene la squadra ed abbia il giusto carisma.
Infine individuerei un nuovo direttore generale che abbia indiscusse e comprovate capacità manageriali e si sia già cimentato nella guida di club importanti. Un tipo alla Garzelli, per intenderci. Aspetto fondamentale sarà quello di riconquistare il pubblico ed a tal fine proporrei una campagna abbonamenti a prezzi molto popolari, fatta eccezione per la tribuna vip/socio sostenitore. Anche il prezzo dei biglietti dovrà essere poco più che simbolico, sia in curva che nella tribuna est.
Con questi presupposti la prossima potrebbe essere la stagione del nostro riscatto.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

Chi? Di nicola? BASTAAAAAA.
Ma perchè è sempre l'unico non in discussione?

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

Tony ho capito che sete cazzo e cucchiara ma credo che dopo sette anni (se non erro) può anche girare altrove.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

Xo' scusate capisco i prezzi della tribuna da rivedere, ma 10 euro xuna curva non mi sembra molto specie ad acquasanta dove finalmente la partita si vedrà bene...
io proporrei l'abbonamento vantaggioso tipo teramo in questa stagione che per riavvicinare i tifosi e riportarli allo stadio la curva costava solo 50euro.

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

brunoul ha scritto:
Tony ho capito che sete cazzo e cucchiara ma credo che dopo sette anni (se non erro) può anche girare altrove.

Ho detto "se io fossi la società", mica ho detto "senza Di Nicola finisce il mondo". Per me può fare ancora bene, se la società lo supportasse a dovere, ma è un mio pensiero, mica è legge.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

Iannarilli

Galli

Frascatore

Loviso

Pomante

Zaffagnini

Falzerano

De Francesco/Del Pinto

Cellini

Fanucchi

Ceccarelli

Troppo spregiudicata ? Costa troppo ?

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Se resta di nicola, deferito, significa che la societa` e` peggio di lui e significa che i biglietti li possono mettere pure ad 1 euro ma saranno in 300 ad acquasanta.

__________________

Lucky

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

Lucky ha scritto:
Se resta di nicola, deferito, significa che la societa` e` peggio di lui e significa che i biglietti li possono mettere pure ad 1 euro ma saranno in 300 ad acquasanta.

Alby76
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Bravo lucky, questi sono peggio di edm!!!!!!

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Dopo la partita di ieri secondo me pomante va all'ancona

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Sono d'accordo sia con Tony 721SLM per quanto riguarda la rifondazione e anche nell'insistere con Di Nicola che di calcio ne sa abbastanza, sia con mirko75 per quanto riguarda la scelta dei nomi, non lascerei però andare Corapi e Pedrelli, a centrocampo serve qualcosa di più, andrei poi a trovare una punta di esperienza e che ha sempre fatto gol come ad esempio Merini della Carrarese che è uno che "fa reparto".
Per quanto riguarda l'allestimento della rosa punterei su giovani ambiziosi e vogliosi di fare bene e li miscelerei con qualche senior di livello per alzare l'asticella della qualità della squadra e poter puntare ai play-off.
I giovani, al contrario degli anziani, non sono così affamati di soldi e nel caso ci fosse qualche ritardo sono sempre più comprensivi ed aspettano più sereni anche se io sono dell'avviso che i problemi della stagione appena conclusa non sono assolutamente legate ai soldi !
Aspettiamo e vediamo cosa succederà.
Un saluto

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

1 ) Vorrei un budget per puntare a quello che si può , non a quello che si deve (fare )
2) Vorrei un DG ed un DS veri
3) Vorrei un Settore giovanile a L' Aquila e non a Grottamare
4) Vorrei Roberto Cappellacci

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Di Nicola ha già detto che nel suo progetto c'è un budget controllato e una rosa giovane.
Ma questi ormai sono concetti triti e ritriti, anche un po' alla moda.
Forse si pensa che i "giovani" non possano fare come i "senatori" negli spogliatoi e che giochino per piacere. Dunque rappresenterebbero una garanzia.
Ma questo forse qualche decennio fa! Oggi pure loro sono fighetti con l'ipod perennemente all'orecchio e in cerca di soldi...
Ma forse più semplicemente nei progetti del grande mago Di Nicola c'è una squadra mediocre che punta ad una tranquilla salvezza spendendo poco. D'altronde lui non ha grandi capacità nella scelta dei giocatori e quelli spacciati per grandi colpi in realtà sono gli scarti delle altre squadre. Non a caso molti giocatori vengono presi all'ultimo!
Io intanto comincerei a partire dalla testa. Chi sarà il presidente? Chiodi o Mancini?
Mancini sta corteggiando Campitelli che ha già risposto che si potrebbe aprire una sorta di "partnership" tra i 2 club. Inoltre EDN non è ben visto da lui.
Chiodi invece è più per l'immota manet...
A differenza di campitelli però nessuno dei 2 capisce di calcio e Mancini crede che la squadra sia un brand da pubblicizzare con grandi eventi in qualche discoteca tra biondone e champagne...
Però è indubbio che finora Mancini ha parlato e Chiodi no.
L'unica decisione finora presa è stata di allontanare Mastropietro.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.rete8.it/it/sport/22539-l-aquila-ancora-ko-nuovo-ciclo-con-ca...
Secondo rete8 si riparte con cappellacci in panchina.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idtmw=678535
Ancora rumors su cappellacci.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Quella di mettere subito in giro le voci sul nuovo mister è una mossa paracula per far ricadere tutte le colpe su zavettieri. Quando invece sappiamo tutti come sono andate le cose, altro che finale di campionato disastroso per colpa dell'allenatore!
Ripeto: bisogna partire dalla testa.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

spns
o
Iscritto: 22/11/2009
Messaggi:

Mastropietro é stato allontanato???

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8217-lega-pro-l-aqu...
Lega Pro. L'Aquila, agonia finita. Le prime scelte per il futuro
E' finita l'agonia. La sconfitta per 2-0, la quinta consecutiva in questo disastroso finale di stagione, cala il sipario su un'annata che verrà a lungo ricordata alle falde del Gran Sasso come quella del fallimento. Non solo di risultati, si intenda bene, ma tecnico, societario e, se vogliamo, anche ambientale.

L'Aquila chiude come peggio non si poteva immaginare. Settimo posto a 54 punti, con i playoff, considerati il vero obiettivo già in estate, distanti ben 11 lunghezze.

Ripartire da questi dati non sarà semplice, almeno sotto il punto di vista dell'entusiasmo. In questo momento, infatti, la piazza palesa uno stato di grande frustrazione come poche volte era successo nella recente storia rossoblu. Tra le continue richieste di chiarezza e di un generale repulisti a livello tecnico rivolte alla proprietà, i tifosi hanno scelto la via “dell'astensionismo” per manifestare il proprio disappunto. Pochissimi i presenti al Fattori nelle ultime partite. Una situazione quasi spettrale.

Qualcosa intanto inizia a muoversi dalle parti del Complesso Gran Panorama in vista del prossimo futuro. Praticamente confermata la posizione dell'eterno Ercole Di Nicola, al settimo anno di militanza nel capoluogo abruzzese. Proprio il DT, croce e delizia dei supporters aquilani, sta ragionando sulle strategie da mettere in campo affinchè L'Aquila sia in grado di rialzare la testa nel campionato che verrà, partendo dalla scelta del tecnico.

Appare quantomeno improbabile una riconferma in panchina di Nunzio Zavettieri. Il calabrese ha dichiarato più volte la sua volontà di voler altro tempo per provare a lasciare un bel ricordo in città. Ma i risultati, la gestione dei calciatori, del mercato di gennaio e delle fasi della stagione suonano come una perentoria bocciatura nei suoi confronti.

A farsi prepotentemente largo nelle ultime ore è la candidatura di Roberto Cappellacci, abruzzese di Tortoreto, già sulla panchina di Teramo e Cosenza, oltre l'esperienza nelle giovanili del Cesena nel 2008-2009. Già avviati i contatti con il mister, che ha espresso il suo pieno gradimento per la destinazione. Nel suo staff presente anche l'aquilanissimo Marco Ianni.

Spesso presente al Fattori nell'ultimo periodo, ieri è stato intravisto sugli spalti del Del Conero con un taccuino in mano, intento a prendere appunti. Starà già valutando chi far partire e chi far rimanere?

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

OK, ripartiamo con Pomante e Di Nicola....anzi....ripartite e buon divertimento. Unici colpevoli quindi Zavettieri e i teloni. Bah, solo a sta città ci pijamo tutto, altro che orgoglio aquilano.

__________________

Lucky

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

Lucky ha scritto:
OK, ripartiamo con Pomante e Di Nicola....anzi....ripartite e buon divertimento. Unici colpevoli quindi Zavettieri e i teloni. Bah, solo a sta città ci pijamo tutto, altro che orgoglio aquilano.

__________________

Unguibus et rostro

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

Se Di Nicola si ammala non mi dispiace più di tanto

__________________

Unguibus et rostro

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

Ripartire da di nicola vuol dire che non abbiamo capito un cazzo ma possibile che la societa' non abbia il coraggio di guardare altrove ? ma quanti abbonati si aspetta ? urge aria nuova

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

La prima cosa cambiare il direttore sportivo, che ha portato una marea di giocatori inutili ...

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Mi trovo d'accordo con Lucky e non sugli attaccanti, ma sul nr. di spettatori. Non è questione di prezzo, se alti 100 abbonati se bassi o popolari 220. La questione è che hanno creato una spaccatura con il pubblico, brutte teste di cazzo, senza neanche fallire. Cioè sono riusciti a inimicarsi tutti come se fossero falliti. E allora che prezzi e prezzi, giocheranno tra pochi intimi, la campagna abbonamenti non la devono proprio fare e i prezzi devono essere POPOLARI. Paolo, altro che 10 euro vanno bene. Sì in tribuna. La curva la svendessero a 5 se ci vogliono vedere un paio di 100 persone

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

➊➒➊➌
Ritratto di ➊➒➊➌
o
Iscritto: 13/10/2014
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
...
L'unica decisione finora presa è stata di allontanare Mastropietro.

MA NOOO...
Povero ugo, dovevamo guardare insieme la classifica di fine campionato e i bilanci x

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8238-l-aquila-calci...
votate il sondaggio su chi deve rimanere il prossimo anno.
ps ma xke' c'è chi deve rimanere...????

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

Se resta Di Nicola si deve assolutamente inserire un DIRETTORE GENERALE con almeno 5 anni di esperienza, che faccia da collegamento tra la società dormiente-non conoscente della materia calcio e la squadra. Che dia regole e che le faccia rispettare,questo non è compito dell'allenatore...
Se non si fa questo è inutile parlare di allenatori, giocatori, sacchi della monnezza (quello di sopra che continua ad intrufolarsi in questo forum, farà mica parte di quella categoria?)ecc...

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Non deve restare nessuno!!

E se dopo tutto quello che è successo Di Nicola non viene allontanato significa che c'è qualche accordo colla società, magari per evitare venga fuori dell'altro

__________________

Lucky

Alby76
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Raccogliamo le firme per mandare alla casa pure EDN!!!!

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Alby76 ha scritto:
Raccogliamo le firme per mandare alla casa pure EDN!!!!

Ottima idea: perché non facciamo un sondaggio?

__________________

Lucky

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

Un nuovo direttore sportivo nuovo, competente e serio

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Lucky ha scritto:
Alby76 ha scritto:
Raccogliamo le firme per mandare alla casa pure EDN!!!!

Ottima idea: perché non facciamo un sondaggio?

Ottima idea! Così magari anche in società dovranno smettere di fingere di stare in una torre d'avorio e relazionarsi con gli umori della piazza.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

negli ultimi sei campionati con di Nicola per tre volte e' successa la stessa cosa da febbraio...
Precisamente in serie D..tutto iniziò perdendo in casa con l'angolana.E da primi si arrivo quinti e perdemmo i play off ad Atessa...era l'anno di Cifaldi,Colella e sparacio per intenderci..Poi in c2 dilapidammo 13 punti di vantaggio dall'Aprilia..tutto iniziò da un 2-2 in casa con l'Arzanese...Poi arrivò Papagni ....Era l'anno di Garaffoni,Piccioni,Capparella ecc..E infine quest'anno...Tutto con lo stesso direttore sportivo...anzi direttore dell'area tecnica..visto che la persona in questione non ha superato il corso da DS...

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

mIRKO AL TUA FORMAZIONE E' ASSURDA Cosi prendi 10 gol a partita !
va bene ripartire da ceccarelli e de sousa per il centrocampo servono giocatori come agnello, e settembrini del pontedera, poi un uomo d'ordine di categoria. In difesa tutto da rivedere a parte zaffagnini e maccarrone ! A centrocampo e' forte antonio vacca della reggiana in avanti si potrebbe valutare ettore mendicino gran lottatore.

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8242-lega-pro-l-aqu...

Lega Pro. L'Aquila, Di Nicola a pranzo con Cappellacci
Continuano i contatti tra L'Aquila e Roberto Cappellacci. Da indiscrezioni provenienti direttamente dalla costa teramana sarebbe in corso un pranzo riservato tra il direttore rossoblu Di Nicola e lo stesso tecnico di Tortoreto.
Insomma, pare che l'ex Teramo e Cosenza stia diventando qualcosa in più di una semplice voce.

virgola82
o
Iscritto: 11/08/2006
Messaggi:

Non sono a favore di EDN però bisogna tener conto del fatto che l'attuale società gli ha dato un potere enorme. Fa tutto lui (commettendo anche tantissimi errori) ma in alcuni casi manda avanti la baracca vista l'assenza dei soci.
Si è arrivati al punto che è impensabile questa società senza EDN....sarebbero solo danni su altri danni

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

virgola82 ha scritto:
Non sono a favore di EDN però bisogna tener conto del fatto che l'attuale società gli ha dato un potere enorme. Fa tutto lui (commettendo anche tantissimi errori) ma in alcuni casi manda avanti la baracca vista l'assenza dei soci.
Si è arrivati al punto che è impensabile questa società senza EDN....sarebbero solo danni su altri danni

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

brunoul ha scritto:
negli ultimi sei campionati con di Nicola per tre volte e' successa la stessa cosa da febbraio...
Precisamente in serie D..tutto iniziò perdendo in casa con l'angolana.E da primi si arrivo quinti e perdemmo i play off ad Atessa...era l'anno di Cifaldi,Colella e sparacio per intenderci..Poi in c2 dilapidammo 13 punti di vantaggio dall'Aprilia..tutto iniziò da un 2-2 in casa con l'Arzanese...Poi arrivò Papagni ....Era l'anno di Garaffoni,Piccioni,Capparella ecc..E infine quest'anno...Tutto con lo stesso direttore sportivo...anzi direttore dell'area tecnica..visto che la persona in questione non ha superato il corso da DS...

Hai dimenticato il girone di ritorno l'anno della promozione in C1 di 2 anni fa. Tutto iniziò con la sconfitta in casa contro il campobasso perchè parte della squadra non voleva Ripa. Campionato recuperato in extremis con Pagliari ma quanto schifo!
Inoltre ci sarebbero anche le 3 partite perse di seguito lo scorso anno contro gubbio, nocerina e frosinone sempre per questioni legate a ripicche interne.
Penso che negli ultimi 6 anni abbiamo disputato solo 1 campionato regolare!!!

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Tiziano, Virgola e perché non si può fare a meno di Ercole Di Nicola? Lui è l'unico "responsabile dell'area tecnica" del mondo conosciuto?

__________________

Lucky

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Lucky ha scritto:
Tiziano, Virgola e perché non si può fare a meno di Ercole Di Nicola? Lui è l'unico "responsabile dell'area tecnica" del mondo conosciuto?

Si può fare a meno di Ercole Di Nicola tranquillamente, mica è un dogma, purché si cambi in meglio. Io invece ho il sentore che verrà sostituito perché la società non vuole assecondarlo nelle ambizioni. Ecco perché vorrei che restasse,perché la sua permanenza significherebbe tentare ancora di essere protagonisti, non perché lo ritenga insostituibile.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

D'accordo al 100% con Tony

Valececi
o
Iscritto: 15/03/2015
Messaggi:

Domenica cappellacci stava in tribuna ad Ancona, l'ho visto io prendere l'accredito

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

Vorrà dire che farà la fortuna di qualche altro club...

julupe
Ritratto di julupe
o
Iscritto: 12/08/2006
Messaggi:

Io sono sempre del avviso che a prescindere da chi allestisce la squadra "non me ne frega nulla se resta o va via di nicola" bisogna puntare A:
1° UN TECNICO CAPACE e non le solite scommesse o tecnici presi cosi' giusto per NON FACCIO ESEMPI solo perche' non mi va di discutere
2° da quelle poche certezze stimate in 5\6 giocatori compreso il rientrante de sousa a cui aggiungere tutti giovani "BRAVI E NON CIOFECHE COME SEMPRE" da prendere possibilmente in serie d e in qualche primavera di serie A esce fuori una signora squadra Laughing out loud
3° la societa deve stilare fin da subito "GIUGNO" un programma ben definito di quello che vuole fare con budget chiari e con ambizioni "SE NE HANNO" chiare con conferenza stampa programmatica della stagione che viene e con programma minimo biennale
4° SOLO COSI' RICREANO UN MINIMO DI ENTUSIASMO OLTRE A SVENDERE ABBONAMENTI PER LA CURVA a 50 euro e anche una ribassata dei prezzi della curva a 10 euro prevendita inclusa giusto per dare un segnale di cambiamento
6° se hanno intenzione di smantellare tutto e fare come sempre be prepariamoci a uno stadio desolato e mi spiace dirlo anche a una stagione dove rischiamo veramente tanto
7°FORZA L'AQUILA

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8250-lega-pro-l-aqu...
Nuove regole lega-pro del prossimo campionato.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2015/05/11/news/l-aquila-da-rifondare-c...
Anche menga da il centro parla di cappellacci per la panchina.

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

Facciamo un po di chiarezza:
parto dal post di Tony.
La società ha fatto molti errori ma direi che molte delle componenti " L'Aquila " lo hanno fatto.
Chi mi sento di condannare ? bha questo non mi risolve i problemi del prossimo anno.
Sicuramente vanno visti gli errori nel senso non solamente per condannare o trovare il capro espiatorio ma per evitare di ricadere .
SOCIETA:
1)badget pubblico , evitare di fare misteri sull'impegno, per evitare le solite lingue tipo " quissi non mettono na lira".
2) obiettivo minimo.
3) creare una figura che sia da tramite nelle comunicazioni, uno bravo, in grado di infiammare l'ambiente ed evitare che ognuno apra bocca a sproposito, creando false aspettative e notizie che deprimono l'ambiente.
ALLENATORE:
vincere è importante ma sarebbe ora che si prenda un allenatore che faccia giocare BENE la squadra sopratutto in casa, che con il nuovo manto erboso avrà bisogno di giocatori veloci e tecnici per giocare sopratutto palla a terra.
SQUADRA: ripartire con chi si può ..( ceccarelli,zaffagnini, Maccarone, del Pinto(anche se con caratteristiche che non si sposano bene ma che lo merita perchè ha mostrato attaccamento)forse perpetuini, de sousa , virdis, sandomenico.
Non credo che la rottura che si è creata con altri giocatori sia sanabile, tipo pomante o corapi per cui sarebbe bene che tutti questi veterani se ne vadino al piu presto. Diciamo che abbiamo bisogno di aria pulita per ricominciare ad avere feeling con i nuovi giocatori.
PUBBLICO:
con il nuovo stadio ( piaccia o meno sara comunque a norma)la societa dovra fare uno sforzo con prezzi bassi in curva. Normali prezzi per gli altri settori chi vuole andare li deve pagare il giusto.
si potrebbero fare per esempio abbonamenti a pacchetti tipo 5 partite e cosi via.
prevedere tessere per famiglie da almeno 4 appartenenti( sconto tipo 3x4).
A noi tocca il gravoso compito di non scoraggiarci non mollare non fare fazioni pro o contro personaggi calcistici, ma dimostrare che siamo una tofoseria fort, anche perchè al 90 per 100 cari miei ci toccheranno le tifoserie del sud che sono altra cosa di quelle incotrate quest'anno.
saluti a tutti
e sempre forza L'Aquila

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Praticamente Mancini ha già dichiarato guerra a EDN smentendolo su Cappellacci e facendogli capire chi è che prende le decisioni.
Ma Chiodi continua a tacere...
Penso che questo dualismo deve essere risolto onde evitare di creare altri dissidi interni, stavolta al vertice.
Però per me Mancini ha fatto bene a mettere un freno alle mosse indipendenti di EDN dato che ha già fatto troppi danni con le sue scelte.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Praticamente Mancini ha già dichiarato guerra a EDN smentendolo su Cappellacci e facendogli capire chi è che prende le decisioni.
Ma Chiodi continua a tacere...
Penso che questo dualismo deve essere risolto onde evitare di creare altri dissidi interni, stavolta al vertice.
Però per me Mancini ha fatto bene a mettere un freno alle mosse indipendenti di EDN dato che ha già fatto troppi danni con le sue scelte.

I danni li ha fatti chi ha esonerato a cazzo Pagliari, chi NON ha esonerato Zavettieri, dopo Forlì, a situazione ancora ampiamente recuperabile, chi in generale non ha mantenuto gli impegni con i giocatori. Se tutte queste cose le doveva fare (o non fare a seconda dei casi) Di Nicola, allora hai ragione tu.
A proposito, come mai non dici nulla al tanto stimato (da te) Mancini sul fatto che ancora non ricapitalizzano, ancora non fissano un programma ed un budget, ancora non incaricano un Ds, chiunque esso sia???? Forse pensi che sia colpa di Di Nicola anche questo???

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8249-lega-pro-l-aqu...
fine del sondaggio relativo su cui ripartire la prossima stagione xquanto riguarda il settore difesa.
bocciato pomante
i votanti vogliono la coppia maccarrone-zaffagnini.

virgola82
o
Iscritto: 11/08/2006
Messaggi:

circa due mesi fa mi fecero una previsione:

- Chiodi si defila e Mancini diventa presidente

- Pagliari allenatore.

Mai creduto troppo alle voci che girano ma.....