since 1927Forum / Stagione 2014/2015 / Preventivo 2015/2016

Preventivo 2015/2016


433 risposte [Ultimo messaggio]
paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/primo-piano/escl-tuttol-aquila-pres-chiodi-su...

Nuove norme lega-pro,l'opinione del Presidente

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/news/vice-pres-mancini-su-ceccarelli-e-de-fra...

Il vicepresidente Mancini parla della conferma di Ceccarelli e De Francesco.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/calciomercato/toto-allenatore-il-pres-chiodi-...
Toto-allenatore,il pensiero del Presidente.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/calciomercato/per-il-centrocampo-si-vocifera-...
Si parla del possibile ritorno di Agnello.

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

paolo ha scritto:
http://www.tuttolaquila.it/news/vice-pres-mancini-su-ceccarelli-e-de-francesco-a-meno-di-offerte-dalla-b-resteranno-qui-9

Il vicepresidente Mancini parla della conferma di Ceccarelli e De Francesco.

Che strano, le stesse dichiarazioni fatte l'anno scorso per Frediani!

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

pirlo84
o
Iscritto: 13/09/2006
Messaggi:

Del Pinto voto -1

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/esclusive/esclusiva-tl-spuntano-i-primi-nomi-...
I primi nomi fatti per il post-Di Nicola.... Domani sapremo chi sarà il nuovo DS.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8336-lega-pro-dirty...
cosa rischia L'Aquila calcio?

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Preso Battisti come Ds. Ufficiale.
Qualcuno mi sa dire chi è e se è un buon ingaggio?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

sheva
o
Iscritto: 02/10/2009
Messaggi:

SE FOSSE UFFICIALE SAREBBE UN PRIMO BELLISSIMO PASSO!!!!!!!!!!!!

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

Battisti è l'ex direttore del chieti (nonché ex capitano). Sa fare squadre giovani e di qualità. De Sousa è stata una sua intuizione... Ne capisce in poche parole.

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

ilsenzasonno7 ha scritto:
Battisti è l'ex direttore del chieti (nonché ex capitano). Sa fare squadre giovani e di qualità. De Sousa è stata una sua intuizione... Ne capisce in poche parole.

Vabè, allora è un coglionazzo, vero Lucky?
Big smile Big smile
Pe' rie, che in mezzo a sto casino rimane solo quesso...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

Che ne pensate di Tiziano De Patre come allenatore per la prossima stagione ?
Bandiera

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

pirlo84
o
Iscritto: 13/09/2006
Messaggi:

No grazie

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Magari Perrone...ha origini aquilane

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Gib, effettivamente se riprende De Sousa 31 presenze due gol.... A parte gli scherzi sono contento per Battisti, mi sembra un professionista serio

__________________

Lucky

Luca89
o
Iscritto: 01/06/2012
Messaggi:

Secondo abruzzoweb oltre a Battisti ci sarebbe anche Carlo Susini come possibile direttore, già allenatore della squadra ai tempi del campionato di eccellenza. Mi auguro che prenderanno Battisti anche perché di Susini non ho un buon ricordo, un tipo molto particolare, durante una partita rispose alla tribuna con parole e gesti poco civili.

__________________

Luca89

sheva
o
Iscritto: 02/10/2009
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8344-lega-pro-l-aqu...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.tuttolaquila.it/approfondimento/avvocato-tortorella-al-momento-...
forse una buona notizia (almeno la meno peggio..) non dovrebbe esserci il rischio retrocessione ma solo quasi sicuramente una penalizzazione.

ilsenzasonno7
o
Iscritto: 08/05/2011
Messaggi:

gib ha scritto:
ilsenzasonno7 ha scritto:
Battisti è l'ex direttore del chieti (nonché ex capitano). Sa fare squadre giovani e di qualità. De Sousa è stata una sua intuizione... Ne capisce in poche parole.

Vabè, allora è un coglionazzo, vero Lucky?
Big smile Big smile
Pe' rie, che in mezzo a sto casino rimane solo quesso...

Purtroppo è vero... Tired Tired Tired Tired Tired Tired Tired

Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:

Caro Admin, fammi un piacere, cancella il nome ed ogni riferimento positivo a quel criminale, dal mio post di apertura di questa discussione.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.rete8.it/it/sport/22828-l-aquila-battisti-verso-il-si.html
Battisti verso il si secondo rete8.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/calciomercato/l-aquila-cappellacci-piu-lontan...
Il Campobasso corteggia cappellacci.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttolaquila.it/approfondimento/battisti-perrone-il-duo-pront...
Pronto il duo battisti-perrone per i ruoli di DS e mister.
http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/l-aquila-per-ripartire-ecco-un...

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.tuttolaquila.it/approfondimento/sondaggio-tl-nuovo-corso-battis...
votate il sondaggio sulla nuova triade che si va formando:
battisti-susini-perrone.
votate!

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/ufficiale-l-aquila-risoluzione-ant...
rescissione per virdis.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idtmw=685165
Rescissioni a catena.... Ma che sta succedendo?

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

paolo ha scritto:
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idtmw=685165
Rescissioni a catena.... Ma che sta succedendo?

Semplice, è finita, se ci dice culo facciamo un altro anno di lega pro con penalizzazione, retrocediamo da ultimi dopo una annata di purghe (qualcuno si ricorda l'ultimo anno di C1 presidente Iannini, circa 1000 abbonati - credo il mio ultimo abb.to - e tutti i record negativi battuti?), e crepiamo in D per 20 anni, altro che "un anno e risaliamo" e altro che "noi non abbiamo chiesto la B" oppure "fa nulla ci riproviamo st'altr'anno". Vivere o morire, salire in B per prendere i cospicui contributi di Lega e Sky o morire nell'anonimato dei debiti delle serie inferiori. Altro che 'la società non vuole salire' oppure "non ce lo possiamo permettere", sì, la Lega pro non ci possiamo permettere!
Ricordate circa 15 anni fa? Imparato nulla? Quante altre volte ancora bisognerà fare un frontale con la realtà?

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Succede quello che chiedevamo tutti: avevamo chiesto a gran voce un repulisti generale e lo stanno facendo.
Chiaramente spero che questo non significhi smobilitazione generale: aspettiamo DS, DG e Mister e ne capiremo di più

Spero solo che non torni la Pantera sdentata......inutilità e svogliatezza allo stato puro Big smile

__________________

Lucky

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

Io per il momento non mi preoccupo più di tanto. Ha ragione Lucky stanno facendo quello che è stato chiesto a gran voce da gran parte dei tifosi, dopo l'ultimo campionato. Bisogna ancora aspettare non credo ci deluderanno e non credo che avvera una catastrofe epocale.

FORZA L'AQUILA SEMPRE.

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

Ma siamo un po scizzofrenici allora !!!
Abbiamo chiesto a gran voce sia durante il campionato che dopo e a maggior ragione dopo quello che è successo di fare piazza pulita e mo non va bene ! Bho fatico a capire , leggittimi tutti i commenti ma un minimo di logica e valutazione fredda della situazione. Già la situazione è seria e se ci mettiamo pure noi a fare commenti così allora è meglio che vada tutto a rotoli, così ci leviamo il pensiero e la domenica ve ne andate felici a vedere " i cinciari ". Gloria a loro, amen.

avanti aq

Bandiera

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

Alice In Chains
Ritratto di Alice In Chains
o
Iscritto: 23/01/2011
Messaggi:

Bene così. Tutti via. Ju toranese, Corapi e Sandomenico i prossimi. Ascoli vi aspetta a braccia aperte.

__________________

#ècolpadiDeSousa

brunoul
Ritratto di brunoul
o
Iscritto: 24/01/2011
Messaggi:

Stanno facendo quello che sono costretti a fare non quello che volevamo. E a me non dispiace se se ne vanno tutti.

aquiladellanotte
o
Iscritto: 15/10/2006
Messaggi:

Costretti o non costretti è quello che volevamo TUTTI.
Piangere per Corapi o Ju toranese o altri mi sa di pagliacciata. Li abbiamo ricoperti di insulti ...non potevano rimanere in ogni caso. A me non dispiacerebbe costruire una squadra di giovani talenti con al massimo due o tre esperti ( Zaffagnini-Maccarone)e utilizzare quelli che non hanno potuto dimostare il loro valore ( Perpetuini-Ceccarelli).
Ma dovete rendervi conto che per una società che ha la "spada di Damocle" sulla testa non sarà facile ...sappremo essere maturi e collaborare per una nuova Aquila o dobbiamo metterci il carico da 40 ! a noi sta .
PS: già sto tanto purgato !
Angry Bomb

Gufo

__________________

Aquiladellanotte
Aquilano mai domo

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Io non capisco perchè in questa città dobbiamo sempre volare basso e fare auto-razzismo considerandoci inferiori a tutti. Quando parli ormai con alcuni aquilani su pescara diventano piccoli piccoli e dicono che è giusto spostare tutto lì perchè sono una grande metropoli superiore a tutti e noi il nulla.
Poi scopri che sta città sta a cuore a tutta l'italia e siamo diventati una delle città più importanti negli ultimi 6 anni! Anche all'estero, infatti siamo pieni di europei che vengono qui apposta perchè ormai ci conoscono.
Anche per il calcio non capisco perchè già abbiamo deciso che falliremo o faremo 20 anni di dilettanti. Ma veramente mo' teramo ci ha così abbattuti? E se poi retrocedono?
Andremo in D? Probabile se è vero che sta arrivando dell'altro da catanzaro.
Ma con 1 anno risali subito. Certo devi fare la squadra per salire ma possiamo almeno immaginare che ce la potremo fare con un bel ripulisti e un po' di soldi dagli appalti?
Possiamo immaginare che finalmente forse gli incubi vissuti negli ultimi 6 anni ad ogni campionato possono finire? E quindi partite sospette, spogliatoio spaccato, giocatori spacciati per campioni e invece scadenti (De Santis dixit...), trame per screditare la società, ecc.
Sono pronto a ripartire dalla D con un supporters trust che controlla e suggerisce e magari tanti concittadini che daranno fiducia ad un nuovo corso.
Ovviamente Chiodi e Mancini devono decidere cosa fare da grandi.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/L%27Aquila_Calcio

La prima volta che abbiamo perso la C vera, 1969 ci abbiamo messo 31 anni per riconquistarla che in tempo marziano corrispondono ad un anno terrestre, hai ragione, mentre la seconda volta solo 9 anni. In media 20. Per te 1? Hai ragione tu, di avere ragione me ne frego a suff.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

amer72
o
Iscritto: 26/04/2008
Messaggi:

Effettivamente troppo ottimista Gerò....la serie D non te la porti da casa , vedere Taranto e Samb : comunque non credo che ce l' appioppino

__________________

"Perché per noi L' Aquila Calcio non è un passatempo di chi non ha nulla da fare la domenica (Tifosa )
QUANDO UN GIORNO MORIRE DOVRO' VORREI PORTARE IN CIELO I MIEI COLOR !!!

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Io parto da questo piccolo ottimismo: restiamo in C? Bene, con 12 punti di penalizzazione e una squadra che finalmente gioca per giocare (e non manovrata dall'esterno) puoi puntare ai playout per poi tentare di vincerli e dunque salvarti.
Andremo in D (perchè Ingrosso mi preoccupa)? Bene, racimoliamo le forze esistenti e facciamo appello alla città per iniziare una nuova èra. Non sarà il 1° anno ma forse già il 2° potremmo risalire e ci ritroveremo dove siamo adesso. Cioè c'è un gradino in meno da affrontare e non è poco.
Perchè partire già vittime sacrificali?
E lo dice uno che non è molto convinto di Perrone eh...
Infatti bisognerà valutare bene i prossimi passi. La collaborazione con Campitelli può forse portare anche preziosi suggerimenti. Oltre come già detto il trust.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

PisanoDiMente
o
Iscritto: 06/05/2014
Messaggi:

Lo sapete perché ogni tanto vengo a scrivere qui.
L'ho spiegato l'anno scorso dopo la partita secca dei play off.
Io non avevo mai trovato una tifoseria come la vostra, in una città che aveva mille motivi per essere incazzata nera.
Il saluto finale che ci faceste non me lo toglie dai ricordi nessuno. Credo che solo voi avreste potuto farlo.
Per questo vi auguro ogni bene sportivo, perché avete la mia modesta ammirazione.
Ci vediamo nel prossimo campionato.

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

PisanoDiMente ha scritto:
Lo sapete perché ogni tanto vengo a scrivere qui.
L'ho spiegato l'anno scorso dopo la partita secca dei play off.
Io non avevo mai trovato una tifoseria come la vostra, in una città che aveva mille motivi per essere incazzata nera.
Il saluto finale che ci faceste non me lo toglie dai ricordi nessuno. Credo che solo voi avreste potuto farlo.
Per questo vi auguro ogni bene sportivo, perché avete la mia modesta ammirazione.
Ci vediamo nel prossimo campionato.

applaudire applaudire applaudire applaudire applaudire

Enrico
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

PisanoDiMente ha scritto:
Lo sapete perché ogni tanto vengo a scrivere qui.
L'ho spiegato l'anno scorso dopo la partita secca dei play off.
Io non avevo mai trovato una tifoseria come la vostra, in una città che aveva mille motivi per essere incazzata nera.
Il saluto finale che ci faceste non me lo toglie dai ricordi nessuno. Credo che solo voi avreste potuto farlo.
Per questo vi auguro ogni bene sportivo, perché avete la mia modesta ammirazione.
Ci vediamo nel prossimo campionato.

Grazie ci rincontreremo presto

Wink

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

PisanoDiMente ha scritto:
Lo sapete perché ogni tanto vengo a scrivere qui.
L'ho spiegato l'anno scorso dopo la partita secca dei play off.
Io non avevo mai trovato una tifoseria come la vostra, in una città che aveva mille motivi per essere incazzata nera.
Il saluto finale che ci faceste non me lo toglie dai ricordi nessuno. Credo che solo voi avreste potuto farlo.
Per questo vi auguro ogni bene sportivo, perché avete la mia modesta ammirazione.
Ci vediamo nel prossimo campionato.

applaudire Grazie,a presto....!

Cangaceiro
o
Iscritto: 04/04/2013
Messaggi:

Buonasera a tutti, io scrivo di tanto in tanto quindi sono qui in punta di piedi. In merito al mister ricordo che Perrone è stato scelto dalla Valle DG, e tutti sappiamo i motivi della nascita(e sparizione) di quella società. Susini se era buono lo tenevano a Lanciano. Oggi il DG ed il DS sono figure preparate, pronte a confrontarsi anche fuori dai confini locali, conoscono la gestione di una società dalla parte amministrativo/legale fino alla parte tecnica. Spero quindi che questa sia l'occasione per mettere gente competente ad ogni ruolo e non semplicemente di buona volontà come qualsiasi squadretta paesana, né tantomeno i tanti chiacchieroni che gravitano intorno (tipo De Santis). Un salto di qualità professionistico, questo auguro alla gloriosa L'Aquila Calcio ed ai suoi splendidi sostenitori, quelli che la amano a prescindere dalla categoria.

paolo
Ritratto di paolo
o
Iscritto: 26/10/2007
Messaggi:

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8411-lega-pro-uffic...
rescinde anche carini.

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

AstrAendo dallo scandalo...mi assumo la responsabilità di dire ke la società si sta muovendo con oculatezza sulla scelta di disse tecnico e giovani e a fari spenti come bisogna fare...poi è chiaro le so può sbagliare...ma intanto si opera onestamente.

__________________

atlante

lepre
o
Iscritto: 22/08/2014
Messaggi:

ripartire da perpetuini in mediana, zaffagnini in difesa ,e ceccarelli davanti sono ottime premesse ma questi 3 non ce li facciamo scappare.

Colbecco
o
Iscritto: 11/09/2014
Messaggi:

Ripartire da questi tre mi sembra saggio e professionale ma nel caso facessimo andare via anche loro penso che salvarci sarebbe impossibile !!!
Mi giungono voci non molto rassicuranti a proposito, speriamo bene.
Un saluto

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Ragà dipende tutto dagli sviluppi dell'inchiesta e dalle decisioni della giustizia sportiva che peraltro con il lecce non è stata affatto clemente qualche anno fa.
Se si mantiene la C, seppur con penalizzazione di 12 punti, si potrebbe pensare a trattenere qualcuno ma se ci retrocedono in D ovvio che se ne andranno tutti e dovrai costruire tutt'altro tipo di squadra (allenatore incluso).
Speriamo bene.

Bandiera Bandiera

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Va via anche Perpetuini

__________________

Lucky

buccio di ranallo
o
Iscritto: 27/11/2012
Messaggi:

Dopo tante uscite un'entrata:
Ha firmato Battisti.

Bandiera