since 1927Forum / laquilame.com / Sportlive su LAQTV - canale 114 del d.t.

Sportlive su LAQTV - canale 114 del d.t.


1 risposta [Ultimo messaggio]
paola sarra
Ritratto di paola sarra
o
Iscritto: 24/01/2012
Messaggi:
Sportlive su LAQTV - canale 114 del d.t.

Questa sera ore 21:30 su laQtv, canale 114 del digitale terrestre, in diretta nuova puntata di Sportlive. Ospiti in studio, Ercole Di Nicola, Lorenzo Del Pinto, Dario Maltese, Angelo Liberatore, Pasquale Ciammetti ed Antonello Maurizi. Conduce Enrico Giancarli. Per inviare sms 366 99.04.362.

boonekampkalle
o
Iscritto: 27/02/2007
Messaggi:

IL SILENZIO di DiNIcola sulla precisa e puntuale domanda circa il prezzo esorbitante della Tribuna Laterale Intera allo stadio, significa che minimamente un Dirigente della Società, si sforza di provare a discutere un "problema" che la gente aquilana sente, eccome, altrimenti, nessuno inciterebbe dal Presidente all'opinionista in auge, all'affollamento del "T.Fattori"!
Tale indifferenza, è cmq., una mancanza di rispetto, intanto, ai tifosi che pongono una questione in maniera civile ed educata, in secondo luogo, palesa una indifferenza sulla situazione di una città in ricostruzione ed in totale crisi economica.

Ci si attendeva, non un fare "spallucce"(da"padrone delle ferriere" non ce ne si voglia, ma, così è parso dalla televisione) ed un atteggiamento meglio dialogante, magari, che so, acceso(?), da parte un importante vertice del"GranPanorama" e che molti elogi merita per il mercato appena svolto, evidentemente, persuaso(forse perché juventino...) che le cose volgeranno sempre in un certo modo, quando, invece, la storia calcistica locale e generale, insegna che bisogna considerare tutte le componenti del tifo, da quelle più attaccate, a quelle moderate, e che pure avvertono la necessità di sostenere i colori rossoblù, a patto che i gerenti(a loro merito, si intenda!) capiscano talune esigenze(che sono oggettive, signori!), e, ciò al fine di trovare un punto di intesa, in nome delle sorti dell'AS.L'Aquil1927 e che non appartengono ad una classe di soggetti specifica di un determinato arco temporale(si ppotrebbe in effetti dire, senza polemica, dove eran taluni individui, nel 2004? e nel 2007, quando solo i Cantalini e Colantoni e Massimo Gentile, si affannavano a cercare soldi per andare in Sardegna?), semmai, al patrimonio civile di una comunità assai più variegata e suscettiva di ben altra considerazione!