since 1927Forum / Stagione 2013/2014 / Stagione 2014/2015: Tutta la lega pro in diretta streaming

Stagione 2014/2015: Tutta la lega pro in diretta streaming


2 risposte [Ultimo messaggio]
administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:
Stagione 2014/2015: Tutta la lega pro in diretta streaming

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36534

La riunione del direttivo di Lega Pro ha visto l'analisi sulle norme per l'iscrizione al campionato 2014-15 attualmente in discussione in FIGC. Il Presidente Mario Macalli ha confermato la linea di riforma e di rigore della Lega Pro che ha consentito ai club di adeguarsi con sicurezza.

Il Direttore Generale Francesco Ghirelli ha comunicato la firma dell'importante e innovativo contratto che consentirà di trasmettere in diretta streaming tutte le 1200 partite del prossimo campionato, di dar vita ad un canale Tv tematico e di avviare proficui rapporti commerciali.

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

marco70
Ritratto di marco70
o
Iscritto: 03/10/2006
Messaggi:

far parte di un calcio a certi livelli, porta benefici economici.Siamo nella terza serie nazionale.Ancora non abbiamo focalizzato come città questa importante novità.Compito della società veicolare il proprio marchio nel territorio.Si cresce se tutti fanno la loro parte.Educare la piazza però è solo compito dello staff societario,aldilà dei risultati che chiaramente assumono importanza..

__________________

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Nota positiva: per chi non può andare in trasferta può comodamente guardarsi la partita in chiaro e in diretta senza soffrire in attesa di un messaggio aggiornato ogni tot minuti ma che non rende lo svolgimento reale della gara.
Nota negativa: meno spettatori allo stadio. Ovvio che il risparmio in tempi di crisi è notevole a meno che non hai una grande passione. Quindi crollo totale di abbonamenti e prevendite.
Altro aspetto negativo che ho letto nelle news qui a fianco è che gli orari saranno variabili proprio per trasmettere le gare e farle visualizzare da più utenti.
Vuol dire che 1 gara giocherà alle 12.30, 4 gare tipo alle 14.30, 2 alle 17, 5 alle 19.30, 3 alle 20.45, ecc. In pratica un mezzo campionato spezzatino che contribuirà ulteriormente al calo di spettatori soprattutto in trasferta.
Se devi andare a salerno o ferrara e giochi di sera ci pensi 4 volte prima di spostarti...
Forse le società avranno degli introiti ma il netto calo di spettatori che produrrà tale provvedimento non so quanto le farà guadagnare in più.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte