since 1927Forum / Stagione 2016/2017 / Monterosi-L'AQUILA CALCIO 1927 Semifinale play-off

Monterosi-L'AQUILA CALCIO 1927 Semifinale play-off


51 risposte [Ultimo messaggio]
Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:
Monterosi-L'AQUILA CALCIO 1927 Semifinale play-off

Domenica 14 Maggio ore 16:00
Stadio Marcello Martoni
Semifinale play off Serie D Girone G
lol

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Ai playoff sarà Monterosi – L'Aquila

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Ma c'è anche il ritorno o turno secco?

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Turno secco.
In caso di parità tempi supplementari.

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Dopo i supplementari passa la squadra meglio classificata in campionato (quindi Monterosi).Stessa cosa per la finale.

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Comunque fossi nella Lega penserei seriamente a una riforma dei campionati di serie D...l'unica categoria in cui sale solo la prima classificata,con play off assolutamente inutili (penso non si riceva neanche un riconoscimento o un premio in denaro,come almeno avviene per la Coppa Italia serie D).Tra l'altro anche vincendoli ed essendo ripescabili bisogna pagare i 250 mila euro di ripescaggio...potrebbero mettere almeno il ripescaggio gratuito per chi vince i play off e a pagamento per chi li perde.

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Quindi la finale è L'Aquila-Ostiamare. Grade

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

...c'ho già i brividi dalla tensione..

__________________

Lucky

tifosa
Ritratto di tifosa
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Bandiera Bandiera Bandiera

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Strano!Ieri in tv han detto che la riammissione è gratis!Ah forse che ci sta differenza fra riammissione e ripescaggio?Come?Anno scorso ci fu un articolo in tema non pubblicato da Stampa locale?Chissà perché!!!???

__________________

atlante

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Atlante ieri in trasmissione hanno detto che in caso di vittoria nei playoff e modifica della norma sulla responsabilità oggettiva il ripescaggio equivarrebbe ad una riammissione e senza costi (cioè i 250.000 €).
Comunque concordo con quanto diceva Tony ieri sera in tv a proposito di società e possibili scenari futuri.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

....e cosa ha detto Tony? Se posso chiedere?

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

mirko75 ha scritto:
....e cosa ha detto Tony? Se posso chiedere?

Mi sa che la puntata l'hanno messa on-line.
Comunque diceva che auspica una cordata di imprenditori aquilani e che al posto di Ranucci possa essere presa in considerazione l'idea di mettere un rappresentante/professionista della tifoseria come garanzia.
Inoltre che Battistini e gran parte della squadra vanno riconfermati e che la società dovrà necessariamente fissare un budget di spesa del tutto sostenibile.
Di Norcia ha visionato alcune carte fornite da Ranucci sui premi fissati assurdamente con lo staff ai giocatori. Roba incredibile e che ha contribuito a far saltare economicamente la baracca. Con Morgia d'accordo...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

Play off inutili.
Chiacchiere sui premi inutili.
Parlare di ripescaggio e' inutile.
Dare scusanti alla società e' inutile.
VENDETE e si rinizia tutto da capo .

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Non si può ch concordare con Abele, parlare di premi è inutile.
Le proposte che l'indiano attribuisce a Tony. La prima sarebbe fissare un budget di spesa sostenibile. Allora facciamo a capirci, se quissi fissano un budget di spesa sostenibile, cioè sostenibile da quanto loro sono disposti a spendere e quindi quanto effettivamente tirano fuori, allora uesta società non può fare la Promozione con ambizione di promozione. Per fare a capirsi. Però sta pippa mentale del budget sostenibile è tipica del tifoso provincialotti, che non vuole crescere e che vuole fare il frocio col culo degli altri. Mi ripeto ma repetita juvant. Il tifoso fa il tifoso e sogna la promozione. La società fa la società e pensa ai budget, I giocatori fanno i giocatori e pensano a giocare. Questa ricostruzione sulla quale mi sembra che il supporters trust concordi, perché Mancini (lunga vita a Mancini...) lo ha spiegato a Tony in sede di conferenza stampa disponibile su facebook, è quella che mi trova concorde e che ho più volte riportato. Non possono essere consentite commistioni e invasioni di campo alle quali il tifoso aquilano è aduso e che creano solo problemi (per dire Nohman e Sandomenico....)
Per insistere non so se avete capito e in che lingua vi va ancora detto che quissi non pagano nisciuno. NI SCIU NO! E voi parlate di budget sostenibili. Terza categoria p, quesso forse è sostenibile. E neppure questa situazione ha soluzioni. È un cul de sac senza via di uscita.
L'altra proposta è che è sicuramente farina del sacco di Tony, che è già stata avanzata in esede di assemblea del supporters Trust, che il presidente Mancini ha cassato giustamente come sopra indicato, è evidentemente cara a chi la avanza, ma non solo è presuntuosa, chiaramente inaccettabile da parte di questa proprietà e di ogni proprietà, ma francamente pur capendo le intenzione di chi la avanza, non se ne comprende La utilità. Già sento le voci che dicono ma come? Così controlliamo. Ecco bravi, io faccio il presidente, io metto i soldi, e voi amministrate. Appunto fare il frocio col culo degli altri.

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

La cordata di imprenditori aquilani va bene ma senza nessuno dei soci attuali, NESSUNO!!
Oltre a Ranucci anche Aureli deve fare le valigie!
Il rappresentante dei tifosi so chiacchiere..e cioè: mettiamo un fantoccio accomodante e continuiamo a comandare noi!
Il budget lo faranno i soci che verranno, non è compito dei tifosi.
Sui premi so chiacchiere: se qualcuno l'aveva promessi non avendo possibilità di rispettarli è un pirla.
Su Battistini e la squadra non mi pronuncio

In sostanza ANDATEVENE (a gratis)

__________________

Lucky

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

MONTEROSI - L'AQUILA
(Play off Domenica 14 Maggio ore 16 Campo Comunale Martoni)

Il biglietto unico per gli ospiti sara' venduto al prezzo di 10 euro come comunicatoci dalla segreteria del Monterosi Fc.
Sara' possibile acquistare i biglietti prima della gara, i botteghini saranno aperti dalle ore 14.30.

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...

atlante
Ritratto di atlante
o
Iscritto: 10/08/2014
Messaggi:

Ad un tratto un inquietante dilemma"comprare la moto o il ripescaggio"ah già non seguimmo il consiglio anno scorso censurando articolo perciò anche vincendo a Rieti si resta in D.Bruum bruma brum

__________________

atlante

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Intanto La Spal va in serie A

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

al 17 gol del Monterosi

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

37 pari Minincleri

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

1-2 MININCLERI Bandiera

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Bellissima domenica per la città. 2 squadre piene di giovani vogliosi e umili hanno portato le rispettive squadre in finale!
Grazie ragazzi, anche questa è rinascita.
Un grazie particolare a Battistini che ha creduto in questi giovani e nei playoff.
Grilli parlanti e sapientoni fuori dai c......i!

Bandiera Bandiera Bandiera

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

finale 2-3 tripletta di Minincleri Bandiera

lorenzo
Ritratto di lorenzo
o
Iscritto: 30/08/2011
Messaggi:

Contro chi faremo in finale? Rieti? Bandiera

Tiziano
Ritratto di Tiziano
o
Iscritto: 05/06/2011
Messaggi:

Si,finale Rieti-L'Aquila

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

Ragazzi eroici!!
Insieme al mister!!
Grandi!!
Società, vi tocca pagare un'altra trasferta!!

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

Bravi tutti Bandiera
Abbasso chiodi&geronimo

__________________

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

A gennaio andammo a Monterosi con tanto entusiasmo. Peccato che parte della squadra aveva deciso che quella gara la dovessimo perdere. Fu un tiro al bersaglio! Prendemmo 5 gol ma per fortuna il segnalinee ce ne abbonò 2 per fuorigioco.
Tornammo delusissimi.
Ma già nella gara contro il Latte dolce si erano notate le prime avvisaglie. Chi ci andò tornò infatti amareggiato per la gara disputata.
Poi si scopre che erano stati fissati (da Battisti?) dei premi al 25° punto conquistato in campionato. Evidentemente Ranucci trovò ridicola questa proposta e non pagò. Oltre ad altri bonus non dati.
Poi si è sfasciato tutto ma un gruppo di ragazzi vogliosi di giocare e affermarsi in campo alla guida di un piccolo grande uomo hanno dimostrato che si può arrivare ai playoff anche senza stipendi esagerati nè premi e bonus.
Il budget per la società si è allora ridotto e così ecco che i giocatori hanno cominciato a prendere gli stipendi regolarmente, cioè con 1 solo mese di ritardo. Cosa del tutto normale in serie D.
Quello che mi chiedo è: ma non conviene a sto punto fissare il budget a 350.000 € visto che così si riesce a provvedere ai pagamenti, debito incluso?
L'albalonga ha rischiato di finire ai playoff con una squadra del valore di 200.000 €! Ha mollato solo per puntare tutto sulla coppa italia.
Mi piacerebbe sapere quanto è costata l'Arzachena e quanti premi hanno ricevuto!

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Aquilano57
o
Iscritto: 22/08/2016
Messaggi:

anche l'aquila rugby in finale....oggi ero a padova a vederla......una gran bella squadra. L'aqquila calcio in lega pro e l'aquila rugby in eccellenza,,,,,,meglio di cosi,,,,magari

Aquilano57
o
Iscritto: 22/08/2016
Messaggi:

jamo quatra'.....

Aquilano57
o
Iscritto: 22/08/2016
Messaggi:

sempre andata e ritorno?

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Geronimo ha scritto:

...Quello che mi chiedo è: ma non conviene a sto punto fissare il budget a 350.000 € visto che così si riesce a provvedere ai pagamenti, debito incluso?
L'albalonga ha rischiato di finire ai playoff con una squadra del valore di 200.000 €! Ha mollato solo per puntare tutto sulla coppa italia.
Mi piacerebbe sapere quanto è costata l'Arzachena e quanti premi hanno ricevuto!

Mi risulta che l'Amiternina è retrocessa in eccellenza con un budget di 300.000 euro. E' una questione di ambizione ed obiettivi. Certo se uno ambisce a fare il commercialista...

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

C'hai ragione Gero', la colpa è di Battisti, Ranucci è un bravuomo, e Chiodi santo subito.
Comincio a pensare che fai parte della società

__________________

Lucky

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

Lucky, sai che ci sto pensando anche io. Altrimenti non si spiega.
Comunque, per quelle due o tre persone che possono avere ancora dei dubbi sul ruolo, sulla presenza e sulla capacità di questa società leggere parte finale dell'intervista di Minincleri. Che se lo incontro gli offro da bere. Ragazzi continuate così. Più vincete è più Chiodi and co. stanno male. Le rate continuano.

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=14295-minincleri-si...

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Sono pagato da Soros!
Ma continuo a tifare l'Aquila calcio e non tifo contro...

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

Abele
o
Iscritto: 15/08/2014
Messaggi:

Geronimo, siamo tutti emozionatissimi per questi play off che non servono a niente. Se no vendono non c'è futuro...andatevene prima di subito

mirko75
o
Iscritto: 22/02/2007
Messaggi:

Se pensi che chi contesta questa società non tifi L'Aquila e per questi fantastici ragazzi ti sbagli di grosso.

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Chi vuole bene a questa città, questa maglia, questa squadra è CONTRO questa società e questi dirigenti

__________________

Lucky

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

__________________

cladice
Ritratto di cladice
o
Iscritto: 09/05/2014
Messaggi:

seconda soluzione (quella definitiva): prendere a calci in culo i soci di questa societa'
Infatti se questi play off non sevono a niente e' solo colpa loro: la sentenza che riconosce la responsabilita' oggettiva e che impedira' di essere eventualmente ripescati, poteva e doveva essere impugnata in secondo grado dove, per inciso, abbiamo sempre ottenuto sconti. Ma non e' successo solo per risparmiare poche migliaia di euro.
Andatevene, insieme a tutti i vostri fiancheggiatori che tradiscono la Valorosa per quattro soldi

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Terza soluzione: vai a vedere se stengo in piazza broccolò!

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Terza soluzione: vai a vedere se stengo in piazza broccolò!


io mai offeso (anche broccolo' però fa ridere tanto}...
se devo venire a trovarti sicuramente in piazza non ti trovo ma in qualche manicomio forse si
Se hai 20-30 anni ti giustifico per i tuoi pensieri da bimbominchia
Se se sei over 35 mi comincerei a preoccupare

__________________

Geronimo
o
Iscritto: 12/03/2012
Messaggi:

ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Terza soluzione: vai a vedere se stengo in piazza broccolò!


io mai offeso (anche broccolo' però fa ridere tanto}...
se devo venire a trovarti sicuramente in piazza non ti trovo ma in qualche manicomio forse si
Se hai 20-30 anni ti giustifico per i tuoi pensieri da bimbominchia
Se se sei over 35 mi comincerei a preoccupare

Sei talmente limitato nel tuo pensiero che manco ti rendi conto di come ti esprimi.
Ciao.

__________________

L'unica battaglia persa è quella che non si combatte

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

Geronimo ha scritto:
ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Terza soluzione: vai a vedere se stengo in piazza broccolò!


io mai offeso (anche broccolo' però fa ridere tanto}...
se devo venire a trovarti sicuramente in piazza non ti trovo ma in qualche manicomio forse si
Se hai 20-30 anni ti giustifico per i tuoi pensieri da bimbominchia
Se se sei over 35 mi comincerei a preoccupare

Sei talmente limitato nel tuo pensiero che manco ti rendi conto di come ti esprimi.
Ciao.


L' importante e' che mi capisci

__________________

gib
o
Iscritto: 11/06/2008
Messaggi:

Eccheccazzo, mi assento 24 ore e fate una festa

ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Antipatici!

__________________

Da quando non leggo i commenti di quei due coglioni, ho un sacco di tempo libero in più...

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

gib ha scritto:
Eccheccazzo, mi assento 24 ore e fate una festa

ulaq ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni-soluzioni ...........!

prima soluzione:
non scrivere più che rasenti il ridicolo
seconda soluzione:
continua a scrivere che con i tuoi post in questo momento di depressione cosmica per tutti i veri tifosi rossoblu ci porti una ventata di comicità unica

Antipatici!


grande gib Big smile Big smile Big smile

__________________

ulaq
o
Iscritto: 07/10/2006
Messaggi:

Tiziano ha scritto:
Intanto La Spal va in serie A

a proposito di SPAL l' ultimo fallimento non e' neppure così lontano 2013
4 anni fa non esistevano adesso stanno in serie A il presidente sempre lo stesso era quello della Giacomense
Noi 10 anni dinicola-gizzi-chiodi per una d a perde (mitica la partita truffa di quest'anno col cittadicastello con due tiri-passaggio al portiere nell'arco dei 90 minuti)

__________________

Lucky
o
Iscritto: 08/08/2012
Messaggi:

Sui social qualcuno si è divertito a fare i conti in tasca a quissi...allora....

Il presidente della Spal fattura 50 milioni di euro l'anno ed ha portato la Spal in serie A

Chiodi e Mancini (senza gli altri a contorno Cipriani, Mililli, Brunamonti ECC) fatturano con le loro ditte ed i consorzi a cui partecipano oltre 150 milioni di euro....e non riescono a garantirci una D decente...

__________________

Lucky

administrator
Ritratto di administrator
o
Iscritto: 09/08/2006
Messaggi:

Lucky ha scritto:
Sui social qualcuno si è divertito a fare i conti in tasca a quissi...allora....

Il presidente della Spal fattura 50 milioni di euro l'anno ed ha portato la Spal in serie A

Chiodi e Mancini (senza gli altri a contorno Cipriani, Mililli, Brunamonti ECC) fatturano con le loro ditte ed i consorzi a cui partecipano oltre 150 milioni di euro....e non riescono a garantirci una D decente...

Aggiungerei che i dati pubblici presenti on line si riferiscono esclusivamente alla ricostruzione post sisma.

Bisogna aggiungere gli appalti non relativi alla ricostruzione e i fatturati della varie ATI temporanee.
Però, la realtà è che, come scritto da un sito web reatino, abbiamo problemi economici anche per le cose più basilari

__________________

Fino alla fine L'AQUILA CALCIO...