since 1927Forum / Stagione 2017/2018 / Grazie Ius

Grazie Ius


7 risposte [Ultimo messaggio]
Tony 721SLM
o
Iscritto: 11/10/2006
Messaggi:
Grazie Ius

Gianluca Ius, voglio ringraziarti comunque andrà a finire. Se andrà bene, come mi auguro ancora, ti ringrazio per aver salvato la squadra del mio cuore, per aver zittito non uno ma una marea di imbecilli, per aver umiliato un’intera classe dirigente del “capoluogo”(ahahahahahah) d’Abruzzo. Se andrà male, cosa che appare sempre più probabile, per avermi risparmiato l’umiliazione insopportabile dei campionati interprovinciali. Meglio senza calcio che l’oscenità di giocare a Villetta Barrea, con tutto il rispetto per quest’ultima. Semmai un domani qualche imprenditore serio vorrà tornare a fare calcio da noi, che sia in grado di far ripartire la futura L’Aquila Calcio almeno dalla serie D.

__________________

Onore e Fedeltà Fino alla Vittoria!

life983
o
Iscritto: 17/09/2008
Messaggi:

Egr. presidente JUS,non posso fare altro che ringraziarla per tutto cio'che sta facendo. Per l'impegno, ed in particolare per la sua coerenza nell'esprimere i suoi pensieri. Aveva deciso di fare un passo indietro, cosa che ha fatto. Ma gli altri un passo avanti non l'hanno fatto... sono molto nauseato..e mi fermo qui. Mi auguro e sono certo che andra'avanti nel suo progetto, facendoci vedere ancora la nostra squadra del cuore. La credibilita' non l'ha persa lei, anzi sta salendo con il suo modo di parlare coerente. UN grosso in bocca al lupo comunque vada, se non altro per il suo impegno.

life983
o
Iscritto: 17/09/2008
Messaggi:

L’Aquila calcio Ius – “Completeremo l’iscrizione”

Pubblicato da Enrico Giancarli 20/07/2018
L’Aquila calcio Ius – Nota ufficiale del presidente del Cda Gianluca Ius “ Entro il 26 completeremo l’iscrizione come richiesto dalla Covisod”

Guanluca Ius garantisce che il progetto andrà avanti. Con una nota ufficiale (FOTO) il presidente del Cda ha rassicurato tutti e garantito che il 26 l’Aquila Calcio sarà ok. Non avevo dubbi. Iniziamo a dire FORZA L'AQUILA TUTTI!!!!

life983
o
Iscritto: 17/09/2008
Messaggi:

0/07/2018 scritto da ptrombetta.
L'Aquila, comunicato di Ius: 'Provvederemo a pagare le somme dovute per l'iscrizione'

Il presidente del Cda Gianluca Ius comunica di aver ricevuto la notizia dall'avvocato Tiberio Gulluni che la trattativa con la cordata locale è definitivamente saltata, di conseguenza provvederà a depositare gli oneri economici (tassa d'iscrizione più lodi scaduti) entro il 26 luglio per compiere in maniera definitiva l'iscrizione al campionato. Di seguito il comunicato:

"Nella giornata di ieri, l'avvocato Gulluni mi ha comunicato ufficialmente che non esiste alcuna cordata locale interessata all'acquisizione dell'Aquila calcio. Entro la data del 26 luglio 2018 L'Aquila calcio 1927 s.r.l provvederà a depositare la documentazione necessaria relativa ai requisiti mancanti di cui al comunicato odierno della LND, ovvero prova del pagamento dei lodi e deposito dell'assegno circolare delle somme dovute per l'iscrizione. Tali adempimenti in accordo con la proprietà erano stati sospesi in attesa dell'esito delle trattative con la cordata aquilana."

Il Presidente del consiglio d'amministrazione

Dott. Gianluca Ius

bocca
o
Iscritto: 18/05/2011
Messaggi:

Attualmente non ho il polso della situazione perché sono molto lontano, ma continuo ad avere moltissimi dubbi.
Il 26 avremo solo certezze, spero positive egregio presidente, di certo come dice life983 diciamo FORZA L’AQUILA TUTTI.
Quindi per i ringraziamenti di tutta la piazza, che per ora le potrà sembrare ridotta ai minimi termini, e di fatto lo è, dovrà attendere e dare molto.

__________________

Unguibus et rostro

life983
o
Iscritto: 17/09/2008
Messaggi:

22/07/2018 scritto da ptrombetta.
L’ Aquila, Palazzi ha accettato l’ incarico. Se il 26 luglio l’ iscrizione verrà completata, venerdì ci sarà la presentazione

Per quanto la notizia era già nell’ aria, Mario Palazzi ha detto si al progetto di Gianluca Ius. L’ ex braccio destro di Serse Cosmi, se entro il 26 luglio la documentazione relativa all’ iscrizione sarà completata con i vari oneri economici, sarà il nuovo tecnico dell’ Aquila calcio. È lo stesso presidente del cda a comunicarlo in una nota ufficiale, nella quale si evince che venerdi 27 luglio (il giorno successivo del termine ultimo per ultimare l’ iscrizione), potrebbe essere il giorno della conferenza stampa di presentazione di Palazzi e dei primi nuovi arrivi che potrebbero essere scelti proprio dallo stesso ex tecnico del Foligno, nel centro sportivo del Setteville Caserosse. Per Palazzi potrebbe essere la prima esperienza da allenatore in prima partendo dall’ inizio della stagione, visto che nelle altre esperienze (Lupa Castelli, Foligno e Sangiovannese), è subbentrato a stagione in corso. Prima però, bisognerà aspettare giovedì per sapere se la stagione partirà.

Di Seguito il comunicato:

“La società L’Aquila calcio 1927 srl, comunica di aver sondato la disponibilità ad accettare l’ incarico di prossimo allenatore de L’Aquila calcio al mister Mario Palazzi che considerati i tempi e le difficoltà tecniche, ha chiesto qualche giorno per ufficializzare la sua nomina. La società rende noto inoltre, che martedì 24 luglio ore 16 presso il Centro Sportivo della Società Sportiva Setteville Caserosse di Roma lo staff tecnico de L’Aquila presieduto dal mister Mario Palazzi visionerà alcuni giovani delle annate 1998/1999/2000 provenienti da diverse società professionistiche italiane al fine di scegliere alcuni giovani che faranno parte della Squadra per il prossimo Campionato di serie D 2018/2019. La presentazione del Mister e dei primi innesti, sarà programmata a breve subito dopo la conferma dell’ iscrizione, probabilmente già venerdì pomeriggio.”

Il presidente del Consiglio di Amministrazione

Dott. Gianluca Ius

ul
Ritratto di ul
o
Iscritto: 11/09/2006
Messaggi:

Grazie

__________________

....A Guardia di una fede...Gioventu' Sabina

...co chi joca non te ne tà fregà, SOSTIENI SEMPRE LA TUA CITTà!

tormentarossoblu
Ritratto di tormentarossoblu
o
Iscritto: 29/03/2016
Messaggi:

Soci,dirigenti vecchi e nuovi, politici, imprenditori sciacalli, Ius, giornalisti, comunicatori, collaboratori, tifosi leccaculo...VAFFANCULO A TUTTI QUANTI

http://www.redblueeagleslaquila1978.com/home.php/?p=12760

__________________

Mr. Barba ha collassato davanti al parcheggio. La rimozione ne è impossibile.